Vai al contenuto

The Outer Worlds


AngelDevil

Messaggi raccomandati

In una nuova intervista realizzata da VGC, il game director di The Outer Worlds, Leonard Boyarsky, ha spiegato come funzioneranno i finali multipli previsti da Obsidian Entertainment. Lo sviluppatore ha dichiarato che sarà possibile schierarsi "con Phineas o con The Board, e questa scelta sarà accoppiata a tutte le altre cose che si è deciso di fare nel gioco e alle conseguenze che esse hanno avuto per la colonia nel suo complesso".

 

In altre parole, in The Outer Worlds ci saranno due percorsi alternativi, ma allo stesso tempo saranno presenti una serie di sfumature legate al destino di alcuni personaggi e luoghi.

 

"Al termine del gioco ci sono delle diapositive che mostrano in che modo sono state influenzate diverse cose", ha proseguito Boyarsky. "In definitiva ci sono due percorsi fondamentali: essersi schierati con Phineas o con The Board. È il primo passo verso l'epilogo".

 

"Successivamente si vedranno delle diapositive che descrivono i risultati delle proprie azioni e le conseguenze delle scelte effettuate durante tutto il corso del gioco. Parlano delle persone incontrate, delle aree visitate, di come sono state risolte determinate ricerche e di ciò che questo significa per il futuro della colonia".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Lacquisizione di Obsidian è stata annunciata alla fine del 2018, proprio pochi giorni prima del reveal di The Outer Worlds ai The Game Awards dello scorso dicembre.

 

Da allora, la notizia ha avuto solo ripercussioni positive sul team di sviluppo, sebbene sia arrivata a lavori in cantiere già da un bel po di tempo.

 

Sono stati grandiosi, onestamente, ha spiegato il narrative director Dan McPhee a Windows Central, a proposito dellaccoglienza ricevuta da Microsoft e dagli altri team negli Xbox Game Studios.

 

Non è qualcosa che ha avuto un impatto diretto su questo specifico progetto, ma latmosfera generale è stata semplicemente magnifica, ha aggiunto.

 

Il tutto è successo nella coda finale di questo progetto, ma stiamo già parlando, ci sentiamo con gli studi della famiglia, parliamo delle diverse tecniche, impariamo da loro e cose del genere.

 

McPhee ha anche parlato dellinclusione di The Outer Worlds in Xbox Game Pass fin dal day one, che a suo dire vedrà persone che forse non lo avrebbero acquistato ma che ora ci giocheranno, definendola quindi una buona notizia per il titolo.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

The Outer Worlds, il nuovo RPG sviluppato da Obsidian Entertainment, è stato annunciato per Nintendo Switch: il gioco approderà sulla console ibrida qualche tempo dopo le altre piattaforme, ma non c'è ancora una data precisa.

 

Nell'ufficializzare la notizia, il team di sviluppo ha pubblicato un lungo video di presentazione che illustra l'ambientazione, i personaggi e le caratteristiche di The Outer Worlds. La riduzione per Switch verrà realizzata da Virtuos.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Obsidian Entertainment aveva già The Outer Worlds in sviluppo per PC, PS4 e Xbox One (ora anche su Nintendo Switch) nel momento in cui è stata acquisita da Microsoft, e questo ha portato alla decisione di lasciare il lancio multipiattaforma così comera stato pianificato.

 

Ma, per quanto riguarda il futuro della proprietà intellettuale, potrebbe essere una grande esclusiva Microsoft, come chiesto da Ben Hanson di Game Informer a Matt Booty di Xbox Game Studios?

 

Sì, penso che sarebbe quel tipo di gioco, e da quello che abbiamo visto di The Outer Worlds la mia speranza è che sia qualcosa che possiamo sviluppare e che diventi davvero un franchise duraturo, inizi a crescere cosicché possiamo espanderlo, ha spiegato Booty.

 

Ha una storia, un set di personaggi, un universo che è grande abbastanza da poter iniziare ad aggiungerci cosa e questo è ciò che amo di quello che Halo ha creato. Può supportare ogni tipo di romanzo e fiction, fumetti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...