Vai al contenuto

The Outer Worlds


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Daje, così posso finalmente giocarlo

 

Io l'ho finito. Grandi soddisfazioni da questo gioco. Non avevo dubbi.

Non oso immaginare cosa potranno inventarsi con i mezzi messi a disposizione da Microsoft.

 

PS

Unreal Engine per me resta di gran lunga il miglior motore grafico.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito anche io. Stupendo. Lo porterò nel cuore al pari di Mass effect

Addirittura?

Comunque credo sarà il mio prossimo titolo, però sono piuttosto indeciso sull'iniziarlo o meno, sono convinto che godrà di diversi dlc, non so se aspettare la versione completa o se fregarmene e giocarlo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito pure io, completato tutto (credo, sicuramente qualcosa mi sarà sfuggita) ed esplorato moltissimo. Il salvataggio mi segna poco più di un giorno di gioco ma me lo sono goduto tutto senza saltare nessun dialogo e cercando di usare pochi viaggi rapidi

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito pure io, completato tutto (credo, sicuramente qualcosa mi sarà sfuggita) ed esplorato moltissimo. Il salvataggio mi segna poco più di un giorno di gioco ma me lo sono goduto tutto senza saltare nessun dialogo e cercando di usare pochi viaggi rapidi

Cioè intorno alle 24 ore?

A che difficoltà l'hai finito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho giocato fino a Monarca, poi l'ho provato su PC (via Game Pass), e con qualche accorgimento all'ini, me lo son trovato decisamente più bello (a parte di poter mettere il fov a 90, che su console sembra di avere i paraocchi). COsì l'ho ricominciato e sto tornando a Monarca.

 

Devo dire globalmente sono abbastanza deluso, il gioco è un ottimo action rpg dai creatori di Bloodlines, e si vede, ma manca di tutta la componente immersive sim che aveva New Vegas (o qualsiasi Deus Ex), e cioè conviene sempre e comunque combattere, le scappatoie eventualmente sono solo via dialogo e il level design è poco ispirato, con quasi sempre un unico corridoio da seguire. Oltre a questo non c'è fisica (niente granate, oggetti interagibili solo se scriptati, ecc)

 

Il budget era quel che era e il gioco è un nuovo brand, e ci sta, speriamo che il secondo sia più "immersive sim"

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho giocato fino a Monarca, poi l'ho provato su PC (via Game Pass), e con qualche accorgimento all'ini, me lo son trovato decisamente più bello (a parte di poter mettere il fov a 90, che su console sembra di avere i paraocchi). COsì l'ho ricominciato e sto tornando a Monarca.

 

Devo dire globalmente sono abbastanza deluso, il gioco è un ottimo action rpg dai creatori di Bloodlines, e si vede, ma manca di tutta la componente immersive sim che aveva New Vegas (o qualsiasi Deus Ex), e cioè conviene sempre e comunque combattere, le scappatoie eventualmente sono solo via dialogo e il level design è poco ispirato, con quasi sempre un unico corridoio da seguire. Oltre a questo non c'è fisica (niente granate, oggetti interagibili solo se scriptati, ecc)

 

Il budget era quel che era e il gioco è un nuovo brand, e ci sta, speriamo che il secondo sia più "immersive sim"

Condivido...gioco bellissimo e divertente...ma non riesco ad immergermi nel mondo di gioco...ci gioco 2 o 3 ore poi mi "stufa" e passo ad altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido...gioco bellissimo e divertente...ma non riesco ad immergermi nel mondo di gioco...ci gioco 2 o 3 ore poi mi "stufa" e passo ad altro

Vero, io infatti lo alterno a Divinity Original Sin (che devo finire da eoni), e ora ci aggiungo Subnautica come "passatempo" (e forse quello delle carte del Signore degli Anelli, devo provarlo).

 

Però è anche vero che a me giochi che mi prendano davvero capitano raramente, a parte No Man's Sky, non ne ricordo negli ultimi anni.

 

Mo' son tornato su Xbox, perché appunto di rifare tutto non avevo voglia, ho fatto il respec e ora proseguo a finire Monarch.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, io infatti lo alterno a Divinity Original Sin (che devo finire da eoni), e ora ci aggiungo Subnautica come "passatempo" (e forse quello delle carte del Signore degli Anelli, devo provarlo).

 

Però è anche vero che a me giochi che mi prendano davvero capitano raramente, a parte No Man's Sky, non ne ricordo negli ultimi anni.

 

Mo' son tornato su Xbox, perché appunto di rifare tutto non avevo voglia, ho fatto il respec e ora proseguo a finire Monarch.

 

 

Noto che abbiamo gli stessi gusti :)

 

No Man's Sky l ho adorato e ci avrò fatto minimo 200 ore.

 

Subnautica lo sto giocando ora, se li lasci prendere dal mondo di gioco e dall'esplorazione, è bellissimo. Ecco, su subnautica il mondo di gioco mi avvolge e mi vola il tempo, su Outer Worlds dopo 1 oretta inizio a pensare cosa fare dopo, finisco quelle 2 o 3 missioni e poi passo ad altro gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho problemi su The outer world solo perché preferisco tendenzialmente ambientazioni fantasy medievali in questi giochi, qui ho un po' lo stesso problema che puntualmente ho con Fallout. comunque io slnl innamorato dei dialoghi del gioco, sono tanti, ma ben concepiti. Per me bellissimo davvero, giocato ovviamente in difficoltà supernova tutto improntato sulla diplomazia. Per me bellissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho giocato fino a Monarca, poi l'ho provato su PC (via Game Pass), e con qualche accorgimento all'ini, me lo son trovato decisamente più bello (a parte di poter mettere il fov a 90, che su console sembra di avere i paraocchi). COsì l'ho ricominciato e sto tornando a Monarca.

 

Devo dire globalmente sono abbastanza deluso, il gioco è un ottimo action rpg dai creatori di Bloodlines, e si vede, ma manca di tutta la componente immersive sim che aveva New Vegas (o qualsiasi Deus Ex), e cioè conviene sempre e comunque combattere, le scappatoie eventualmente sono solo via dialogo e il level design è poco ispirato, con quasi sempre un unico corridoio da seguire. Oltre a questo non c'è fisica (niente granate, oggetti interagibili solo se scriptati, ecc)

 

Il budget era quel che era e il gioco è un nuovo brand, e ci sta, speriamo che il secondo sia più "immersive sim"

Finito ieri, concordo abbastanza con il tuo giudizio. A livello grafico niente di che, non so come si faccia a rimanere impressionati (allora Battlefield V cos'è?) ed anch'io ho sentito la mancanza delle granate. I caricamenti sono frequenti e abbastanza lunghi, a volte ci mette qualche secondo anche a visualizzare la mappa! Pensavo finisse in modo diverso, ci sarebbe ancora molto da fare ma invece è lasciato tutto a una voce che racconta cosa è successo in base alle scelte fatte dal giocatore. Niente a che vedere con Mass Effect dal mio punto di vista, è di un altro livello. Considerando le risorse a disposizione della software house comunque un buon titolo.

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Noto che abbiamo gli stessi gusti :)

 

No Man's Sky l ho adorato e ci avrò fatto minimo 200 ore.

 

Subnautica lo sto giocando ora, se li lasci prendere dal mondo di gioco e dall'esplorazione, è bellissimo. Ecco, su subnautica il mondo di gioco mi avvolge e mi vola il tempo, su Outer Worlds dopo 1 oretta inizio a pensare cosa fare dopo, finisco quelle 2 o 3 missioni e poi passo ad altro gioco.

 

Già, anche Subnbautica è di quel genere di giochi. L'ho appena iniziato, quindi ancora devo capire bene come funziona il tutto, ma l'atmosfera è ottima.

 

 

Io ho problemi su The outer world solo perché preferisco tendenzialmente ambientazioni fantasy medievali in questi giochi, qui ho un po' lo stesso problema che puntualmente ho con Fallout. comunque io slnl innamorato dei dialoghi del gioco, sono tanti, ma ben concepiti. Per me bellissimo davvero, giocato ovviamente in difficoltà supernova tutto improntato sulla diplomazia. Per me bellissimo.

 

Supernova ho passato (magari in futuro, lo volessi millare) perché diventa troppo frustrante (mangiare, bere, viaggio veloce solo dalla nave, permadeath per compagni), alla fine non è un Deus Ex in cui hai davvero via alternative a tutto. Qua certi scontri non puoi evitarli. Anzi, credo che la cosa migliore (dialoghi a parte) sia proprio il combat, usando il DTT chiaramente e facendosi una build apposita.

 

Finito ieri, concordo abbastanza con il tuo giudizio. A livello grafico niente di che, non so come si faccia a rimanere impressionati (allora Battlefield V cos'è?) ed anch'io ho sentito la mancanza delle granate. I caricamenti sono frequenti e abbastanza lunghi, a volte ci mette qualche secondo anche a visualizzare la mappa! Pensavo finisse in modo diverso, ci sarebbe ancora molto da fare ma invece è lasciato tutto a una voce che racconta cosa è successo in base alle scelte fatte dal giocatore. Niente a che vedere con Mass Effect dal mio punto di vista, è di un altro livello. Considerando le risorse a disposizione della software house comunque un buon titolo.

Già , le risorse erano poche, e credo ci saranno DLCs

Comunque io l'ho provato anche su PC (1060 6GB di scheda video) e graficamente è nettamente meglio, con caricamenti molto più veloci.

Secondo me la "enhanced" è enhanced per modo di dire, l'hanno fatta in fretta e furia (che poi il fov è eccessivamente ristretto).

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento uscito.

 

Resolved Issues for Patch 1.1.1.0:

 

The game crashing at a specific point when the player has reached Tartarus has been resolved

 

Toggle to increase the font size (found in the UI tab under Settings). Increases font for conversation text, cinematic subtitles, bark subtitles, and terminal text.

 

Players will no longer experience muffled sounds when playing on the PlayStation 4

 

The Prismatic Hammer has been rebalanced.

 

Various quest fixes made including "Radio Free Monarch"

 

The achievement/trophy for "It's Not the Best Choice" will pop correctly

 

Existing Botched companion quests will have their status reset to Active allowing the player to add them to a party when leaving the ship in order to un-botch the quests, unless the death occurred prior to unlocking the companion quest.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Patch 1.2 all'inizio della prossima settimana.

 

Top Community Requests:

Updated the "Large Text Mode" setting to apply to Examinables
Added "Chromatic Aberration" setting to all platforms
Added "Controller Aiming Sensitivity" setting to all platforms
Added "Head Bobbing" setting to all platforms
Added "Field of View" setting to Xbox One and PlayStation 4 platforms
Fixed weapons unholstering when interacting with the environment
Fixed additional cases of companion quests being marked as Botched incorrectly

 

Additional Changes/Fixes:

Fixed audio cutting out when scrolling on the map
Added a notification for when companions gain Perks from quests
Fixed companions calling the player's attacks ineffective, even if they were dealing appropriate damage
Fixed the Prismatic Hammer not benefiting from several melee Skills and Perks
Fixed the Prismatic Hammer not benefiting from Critical Hits
Increased damage of Handguns
Fixed "Pack Mule" Perks not applying while on the Unreliable
Fixed Dr. Chartrand attacking the player after she agrees to help them
Fixed the "Look Up" and "Look Down" keybindings being swapped
Added "Foliage" graphics setting for PC platform
Added "Enable Cinematic Kill Camera" setting
Updated Vendor UI to show carry weight and encumbrance limit
Updated item tooltips to better indicate Pristine items
Added item sorting options to the Companion and Workbench screens
Added SuperNova survival meters to the Consumables screen

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso del mese di ottobre, è approdato sul mercato The Outer Worlds, nuovo GDR dall'ambientazione sci-fi sviluppato dal team di Obsidian. Accolto con favore da critica e pubblico, il gioco ha ottenuto diverse candidature ai Game Awards, tra cui quella a Gioco dell'Anno.

 

In seguito allo svolgimento dello show condotto da Geoff Keighley e il contestuale annuncio di tutti i giochi vincitori, la software house ha voluto indirizzare un messaggio ai propri fan. Pubblicato dal Social Media Manager del team sul forum ufficiale di Obsidian, al suo interno possiamo leggere: "A tutti coloro che hanno votato per noi ai Game Awards, siete tutti fantastici e vi siamo profondamente grati per il vostro supporto. L'accoglienza di The Outer Worlds è stata incredibile, è anche solo aver ricevuto delle nomination significa molto. Tuttavia, - si aggiunge - il viaggio non è ancora finito in quanto siamo lieti di annunciare che espanderemo la storia tramite DLC il prossimo anno!"

 

Nel post pubblicato dal team di sviluppo non sono state condivise ulteriori informazioni, ma è stato reso noto che dettagli in merito saranno condivisi in un secondo momento.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Gli ultimi risultati finanziari di Take-Two Interactive non lasciano spazio a molti dubbi: The Outer Worlds di Obsidian (pubblicato da Private Division, etichetta di publishing di T2) ha venduto oltre due milioni di copie, risultato importante per una nuova IP a medio budget.

 

Parlando con gli azionisti, il CEO della compagnia Strauss Zelnick ha rifletto sugli attuali modelli di business, con particolare riferimento a Xbox Game Pass. The Outer Worlds ha debuttato al lancio anche sul servizio Microsoft, nonostante questo le vendite sono comunque state positive, Take-Two inizierà quindi a ragionare in maniera globale, l'obbiettivo dell'azienda sarà quello di portare i propri giochi dove ci sono consumatori attivi e questo include anche servizi in abbonamento.

 

"Certamente i servizi su abbonamento sono ottimi per proporre e rilanciare giochi già usciti ma con The Outer Worlds abbiamo provato un tipo di approccio sperimentale che ha certamente funzionato. Siamo ancora agli inizi, ci riproveremo quando penseremo che questa mossa avrà senso."

 

A proposito del gioco Obsidian, durante la conferenza di Take-Two con gli azionisti è stato confermato che The Outer Worlds per Switch è stato rinviato a causa di problemi legati al Coronavirus, il titolo non uscirà a marzo come inizialmente previsto ed è ora privo di una finestra di lancio precisa.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Gli sviluppatori di Obsidian hanno annunciato di essere ancora a lavoro per migliorare The Outer Worlds, irriverente gioco di ruolo ambientato in un universo dominato dalle corporazioni, uscito ormai cinque mesi fa e che ha goduto di un'ottima accoglienza da parte della critica e del pubblico.

 

In particolare, il team è al lavoro per migliorare ulteriormente la grandezza dei caratteri, una gradita notizia dato che il testo di The Outer Worlds è stato uno dei grandi problemi iniziali del gioco. Gli sviluppatori erano infatti già intervenuti per migliorare la leggibilità del testo, fornendo la possibilità di scegliere caratteri più grandi. Questa volta però, invece di aggiungere una semplice opzione, verrà implementata una barra a scorrimento che permetterà di personalizzare a proprio piacimento la dimensione dei vari testi. Uno degli sviluppatori ha pubblicato su Twitter alcune GIF che mostrano i risultati dei nuovi accorgimenti. L'aggiornamento introdurrà poi una nuova opzione che permetterà di bloccare la corsa, nonché nuovi e migliori drop per l'uccisione delle Mantiregine. Infine la mappa mostrerà più obbiettivi contemporaneamente, consentendo di selezionare più missioni dall'apposito menù. Se tutto va secondo i piani di Obsidian, la patch arriverà durante la settimana.

 

https://twitter.com/NateElCabro

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...