Vai al contenuto

Mortal Kombat 11


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ed Boon di NetherRealm Studios è salito sul palco dei Game Awards 2018 per annunciare ufficialmente Mortal Kombat 11, titolo di cui si vociferava da molto tempo ormai.

 

Per l'occasione è stato mostrato uno spettacolare filmato in computer grafica. Non sono state mostrate scene di gameplay tratte dal gioco, ma almeno sono state svelate alcune importantissime informazioni: Mortal Kombat 11 verrà lanciato in tutto il mondo il 23 aprile 2019 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Il reveal avverrà invece il 17 gennaio 2019 nell'ambito di un community event. Coloro che preordineranno un copia otterranno l'accesso alla Beta e il lottatore Shao Kahn.

 

In questo nuovo capitolo i giocatori potranno personalizzare i propri lottatori in tantissimi modi differenti, come mai prima d'ora nella serie. Oltsre ai combattenti storici della saga non mancheranno all'appello anche dei nuovi arrivati. La Modalità Storia proseguirà una saga che ormai va avanti da più di 25 anni.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Warner Bros Interactive Entertainment ha aperto i preordini di Mortal Kombat 11, annunciato ai Game Awards 2018 e in arrivo il 23 aprile 2019 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

Il brano di 21 Savage nel trailer si intitola Immortal e sovrappone scene di una battaglia leggendaria tra due protagonisti classici, Dark Raiden e Scorpion, con la partecipazione di un nuovo personaggio al centro della storia di Mortal Kombat 11. Mortal Kombat 11 farà il suo debutto di giocabilità al Mortal Kombat 11: La Rivelazione, una celebrazione dellesperta community di Mortal Kombat, avrà luogo alle 11:00 PST il 17 gennaio 2019 a Los Angeles e alle 19:00 UTC a Londra. Mortal Kombat 11: La Rivelazione verrà trasmesso in diretta mondiale su Twitch con presentazione da parte di NetherRealm Studios. Levento costituisce anche la prima opportunità di partecipare a gameplay e tornei con Mortal Kombat 11 e altre attività a tema Mortal Kombat.

 

Mortal Kombat 11 intensifica e personalizza lesperienza come non mai grazie al nuovissimo Sistema di variazione dei personaggi personalizzato che offre ai giocatori il controllo creativo per creare versioni personalizzate della rosa dei personaggi. Inoltre, il gioco segnerà linizio di un nuova versione cinematografica come continuazione della leggendaria saga in divenire da oltre 25 anni. Il maggior controllo creativo offerto ai giocatori mostra come Mortal Kombat 11 sia la dimostrazione del perché questo gioco iconico abbia ancora tantissima presa e abbia una rilevanza sempre maggiore dopo più di 25 anni, afferma David Haddad, Presidente della Warner Bros. Interactive Entertainment. Questo gioco pone in risalto il grande talento di NetherRealm Studios di innovare e creare esperienze memorabili per i fan così come i nuovi adepti di Mortal Kombat.

 

È davvero elettrizzante annunciare finalmente Mortal Kombat 11 e mostrare tutto il lavoro fatto dal team, spiega Ed Boon, Direttore Creativo di NetherRealm Studios. Il nostro Sistema di variazione dei personaggi personalizzato offre ai giocatori un mondo di possibilità per personalizzare i loro guerrieri preferiti. Non vediamo lora che arrivi gennaio per mostrare qualche dettaglio in più del gioco.

 

Mortal Kombat 11 Standard Edition sarà disponibile per il preordine dal 7 dicembre al prezzo di 69,99 (prezzo al dettaglio consigliato). Mortal Kombat 11 Premium Edition è disponibile per il preordine al prezzo di 99,99 . La versione include il gioco base e il Kombat Pack. In tutti i preordini effettuati verrà incluso il personaggio giocabile Shao Khan. Tutti coloro che effettueranno il preordine su PlayStation4 e Xbox One, presso rivenditori selezionati, avranno accesso alla versione beta del gioco, disponibile per tali piattaforme a marzo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

HYPEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

a parte il fatto che non ho saltato nemmeno uno spin off della saga di MK

ma vorrei sottolineare la gran quantità di sangue e violenza presente nel trailer :love:

 

(altro che "il gore system" di cowboylandia :asd: :asd: )

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Get over here!

 

Trailer figo, non mi piace la musica di sottofondo, poco azzeccata a mk imho.

 

Mi piace molto l'idea di personalizzare

Pezzo orribile, e lo dico da amante del rap, quello vero però, non la cacca Trap-raggaeton che va di moda adesso. Curiosamente pure per il 10 scelsero un orribile pezzo rap mentre solo per il 9 azzeccarono la scelta con "Another way to die" dei Disturbed

 

La personalizzazione me l'aspettavo, era chiaro che dopo injustice la portassero in MK

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero so che cambino la personalizzazione rispetto ad injustice. Giocare per sbloccare casse di accessori random è il male, ti ritrovi sempre roba per personaggi che non usi! Uno dovrebbe sbloccare loot relativo ai pg che usa di più. Detesto le loot box.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Mortal Kombat 11 è stato annunciato ai Game Awards 2018 con un teaser trailer e la promessa di un evento di presentazione in cui sarebbe stato mostrato il gioco. I contenuti dell'evento, che si terrà il 17 gennaio 2019, sono per lo più un mistero, anche se oggi un tweet di risposta dato dall'account ufficiale del gioco a un fan ha chiarito che cosa sarà mostrato.

 

Intanto sarà mostrato del gameplay, quindi saranno forniti dei dettagli sulla storia e saranno mostrati alcuni dei personaggi. Insomma, si vedrà il gioco in azione in forma quasi completa e saranno condivisi molti dettagli. Del resto per la data d'uscita non manca moltissimo, visto che si parla del 23 aprile 2019, quindi è normale che il gioco venga mostrato al meglio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

NetherRealm Studios ha pubblicato uno screenshot su Twitter che mostra il primo render completo del personaggio giocabile di Scorpion in Mortal Kombat 11.

 

A differenza del passato, il combattente non sarà interamente vestito di giallo ma, come potete vedere, presenta alcuni particolari rossi nella sua uniforme che rende il suo design più fresco ed interessante.

 

Dwunoi6UUAAKeH1.jpg


DwztoRWU0AAaEi_.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

NetherRealm Studios ha annunciato che il Kombat Kast di Mortal Kombat 11 previsto per questa settimana è stato rimandato di qualche giorno e sarà trasmesso in diretta streaming martedì 5 febbraio.

 

Il motivo del rinvio è dovuto alle cattive condizioni atmosferiche nell'area di Chicago, la città è stata colpita in queste ore da una violenta tempesta di neve che ha causato moltissimi disagi, con temperature che hanno raggiunto e superato i -40 gradi, rendendo pericoloso persino uscire di casa.

 

"La sicurezza del nostro team è molto importante per noi, per questo abbiamo deciso di rimandare il Kombat Kast al 5 febbraio, grazie a tutti per la comprensione", questo è quanto si legge in un messaggio pubblicato su Twitter da NetherRealm Studios.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...