Vai al contenuto

Mortal Kombat 11


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Rambo dimostra ancora una volta di "non avere amici tra i civili" con un brutale video gameplay che lo vede protagonista in Mortal Kombat 11, nei panni (e fascetta) del prossimo personaggio in arrivo con il Kombat Pack 2 del kolossal picchiaduro di WBIE.

 

Come promesso dagli studi NetherRealm, l'ultimo trailer confezionato dal team diretto da Ed Boon ci permette di sfogliare le pagine interattive del ricco vocabolario di mazzate e tecniche omicidiarie che accompagnerà l'arrivo in MK11 della macchina da guerra creata dal colonnello Trautman.

 

Il kombattente interpretabile dagli appassionati avrà le fattezze di Sylvester Stallone, con la superstar hollywoodiana che si presterà ancora una volta nel doppiaggio del veterano del Vietnam per arricchire ulteriormente l'esperienza ludica dei fan.

 

All'interno del Kombat Pack 2 troveranno spazio anche Mileena e Rain. L'uscita del DLC è prevista per il 17 novembre, in coincidenza dell'arrivo sul mercato di Mortal Kombat 11 Ultimate, la versione definitiva del picchiaduro di NetherRealm. Sempre dal 17 novembre, chi possiede già MK11 su Xbox One o PS4 potrà scaricare gratis l'update grafico per Xbox Series X|S o PlayStation 5.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Dopo vari problemi con il gioco, finalmente ho potuto scaricare tutti i personaggi DLC. Pare che molti hanno avuto problemi con la versione Xbox. Comunque ora su Series X i caricamenti sono fulminei, e la grafica sembra ancora più dettagliata. Mileena e Rain sono fantastici, invece Rambo non l'ho trovato un gran che.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo vari problemi con il gioco, finalmente ho potuto scaricare tutti i personaggi DLC. Pare che molti hanno avuto problemi con la versione Xbox. Comunque ora su Series X i caricamenti sono fulminei, e la grafica sembra ancora più dettagliata. Mileena e Rain sono fantastici, invece Rambo non l'ho trovato un gran che.

 

Presente ! ...non mi trovava i personaggi e mi diceva di riscaricarli, alla fine ho disinstallato e riscaricato TUTTO (36 pacchetti) ora funziona

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Glockman666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate anche io ho acquistato il pacchetto ultimate ma Rambo ecc non li ha scaricati e se vado su acquista mi dice che ho già i personaggi...io non ho il gioco fisico ma digital...se lo disinstallo poi posso riscaricarlo? Grazie

Sisi puoi ricaricarlo ogni volta che vuoi, è tuo
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate anche io ho acquistato il pacchetto ultimate ma Rambo ecc non li ha scaricati e se vado su acquista mi dice che ho già i personaggi...io non ho il gioco fisico ma digital...se lo disinstallo poi posso riscaricarlo? Grazie

Non servee... devi controllare in Gestisci giochi e add-on

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Warner Bros. Games e NetherRealm Studios svelano il pacchetto skin Klassic MK Movie per Mortal Kombat 11 con nuove varianti delle skin per personaggi che rendono omaggio al film originale “Mortal Kombat”. Disponibile in versione digitale al prezzo consigliato di 5,99€, il pacchetto skin Klassic MK Movie include voci e fattezze dei tre attori principali del film del 1995, tra cui Christopher Lambert nei panni di “Raiden Protettore del Regno della Terra”, Linden Ashby di “Johnny Cage kombattente di Hollywood” e Bridgette Wilson-Sampras di “Sonya Blade confinata nell’isola”.

 

MK11-.jpg

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questa notizia è grossa. Forse qualcuno di voi già lo sa. Ogni 2 ore passa una cometa nel menu delle Torri del Tempo, se in quel momento digitate una combinazione di tasti, appare una Torre speciale per vincere uno dei costumi della Kombat League! Basta battere il Boss della Torre, anche se servono molti gettoni, anime e cuori. La cometa appare ogni 2 ore in questi orari: 01:10 - 03:10 - 05:10 - 07:10 - 09:10 - 11:10 - 13:10 - 15:10 - 17:10 - 19:10 - 21:10 - 23:10. Appena appare la cometa, digitate subito la combinazione di tasti che metterò qui in basso. Ci sono tutti i costumi della Kombat League, dai più vecchi ai più nuovi. Io ne ho già presi 2 oggi.

 

 

SU - DESTRA - SU - DESTRA - SINISTRA - DESTRA -SU - SU

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Gli sviluppatori di NetherRealm Studios hanno annunciato l'interruzione del supporto a Mortal Kombat 11, specificando che da ora in avanti lo studio concentrerà i propri sforzi produttivi su un nuovo progetto.

A due anni dall'uscita dell'ultimo capitolo del celebre piacchiaduro, NetherRealm ha annunciato ufficialmente la cessazione del supporto a Mortal Kombat 11 con un post su Twitter: "NetherRealm si sta concentrando sul suo prossimo progetto e dopo più di due anni il supporto a Mortal Kombat 11, i DLC per il gioco e i nuovi personaggi, sono arrivati alla fine". Negli ultimi mesi le voci sul nuovo progetto dello studio si sono moltiplicate e in tanti hanno avvicinato NetherRealm ad un possibile picchiaduro targato Marvel: ad avanzare questa ipotesi è stato l'insider Daniel Ritchman, secondo il quale il progetto sarebbe già in lavorazione e destinato alle nuove console PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Mortal Kombat 11 può definirsi un successo: Warner Bros Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno annunciato che il gioco ha raggiunto e superato quota dodici milioni di copie vendute nel mondo dal lancio sul mercato avvenuto nella primavera del 2019.

Ad oggi la serie ha superato il traguardo dei 73 milioni di videogiochi venduti su console, questo dato non tiene conto delle unità arcade distribuite negli anni '90 e nemmeno dei download di Mortal Kombat Mobile, ad oggi a quota 138 milioni di download da App Store e Google Play.

Ed Boon, direttore di NetherRealm Studios e co-ideatore di Mortal Kombat, si è detto molto soddisfatto di questo risultato, affermando che "mai avrei immaginato che Mortal Kombat sarebbe diventato un franchise di così ampio successo, tale da vendere oltre 70 milioni di videogiochi."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Non è chiaro su cosa stia effettivamente lavorando NetherRealm Studios, si parla di un possibile sviluppo di Injustice 3, di un picchiaduro con i supereroi Marvel e ovviamente di Mortal Kombat 12 e proprio su quest'ultimo progetto emergono possibili indiscrezioni.

Mettiamo subito le mani avanti dicendo che i dettagli in questione sono stati diffusi su 4Chan, non proprio la board più autorevole del mondo quando si parla di leak e anticipazioni, le riportiamo per dovere di cronaca ma tenete presente che nulla di quanto scritto potrebbe corrispondere a verità.

Il nuovo Mortal Kombat potrebbe essere un reboot (e dunque non intitolarsi effettivamente Mortal Kombat 12) con nuovi personaggi, tra cui il padre di Sonya e un antenato di Kung Lao, inoltre si parla del possibile ritorno di Reiko in Mortal Kombat 12, personaggio apparso per la prima volta in Mortal Kombat 4 del 1997 e poi scomparso, apparendo solo come NPC in giochi come Mortal Kombat Armageddon, Mortal Kombat Deception e Mortal Kombat (2011).

Secondo il rumor, tornerà anche la Krypta, in una forma rinnovata e con nuove aree da esplorare. Il gioco girerà su un nuovo motore, presumibilmente basato sull'Unreal Engine 4, e l'uscita sembra prevista per il 2023. Sarà vero?

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Warner Bros. Games e NetherRealm Studios hanno lanciato i festeggiamenti per il 30° anniversario del franchise Mortal Kombat con un video celebrativo.

Il primo Mortal Kombat fu lanciato l'8 ottobre 1992 in sala giochi e da allora il franchise è stato capace di vendere quasi 80 milioni di copie, apparendo anche al cinema e in altri media.

In questi 30 anni la rinomata serie di Mortal Kombat è diventata una parte stabile della cultura popolare, entusiasmando i fan con un gameplay superiore, personaggi leggendari e un'esperienza cinematografica immersiva, e aggiudicandosi anche numerosi riconoscimenti, come le varie vittorie ai D.I.C.E. Awards dell'Academy of Interactive Arts & Sciences, The Game Awards e molti altri. L'ultimo capitolo della serie di videogiochi, Mortal Kombat 11, è quello che ha segnato il record di velocità di vendita nella storia del franchise, con oltre 15 milioni di copie vendute nel mondo, mentre a oggi Mortal Kombat Mobile ha accumulato 150 milioni di download.

Per rendere omaggio a trent'anni di storia di Mortal Kombat, è stato pubblicato un nuovo video che mostra l'impatto culturale del franchise in tre decenni di intrattenimento, dai videogiochi ai film e all'animazione. Il video riunisce momenti che vanno dal videogioco originale Mortal Kombat (1992) a Mortal Kombat 11 Ultimate (2020), e dal primo film Mortal Kombat (1995) alla nuova versione Mortal Kombat (2021), attraversando 30 anni di contenuti. Il video punta i riflettori sui combattenti leggendari di Mortal Kombat e sulle loro diverse versioni nel corso degli anni: Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Johnny Cage, Sonya Blade, Liu Kang, Kung Lao, Kitana, Mileena, Jackson "Jax" Briggs, Baraka e Shang Tsung.

Oggi è stato anche svelato il nuovo materiale iconografico che festeggia il 30º anniversario di Mortal Kombat e racchiude in un unico logo, che richiama nelle forme il leggendario logo del drago, parte delle modalità di gioco, dei momenti della trama, dei personaggi e dei colpi di grazia tratti dalla storia del gioco.

Come parte dei festeggiamenti, Klassic Movie Raiden arriverà su Mortal Kombat Mobile dal 7 all'11 ottobre, con le fattezze del personaggio interpretato da Christopher Lambert e la voce del film del 1995. Dal 7 al 14 ottobre i giocatori potranno anche effettuare l'accesso ogni giorno per ricevere regali gratuiti dell'anniversario e godersi tanti nuovi contenuti nel gioco. Inoltre, Mortal Kombat (film del 2021), Mortal Kombat (film del 1995) e Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge (film del 2020) sono disponibili in digitale.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

La presentazione ufficiale del prossimo Mortal Kombat sembrerebbe ormai imminente, ma ancora una volta billbil-kun, leaker noto per sue soffiate sempre precise sul PlayStation Plus di Sony, ha bruciato i tempi e potrebbe aver svelato i primi dettagli sul gioco di NetherRealm. Pare si chiamerà semplicemente "Mortal Kombat 1", il che confermerebbe le ipotesi su una sorta di reboot della serie.

Stando alle informazioni condivise dalla gola profonda, in ogni caso da prendere con le pinze in attesa di notizie ufficiali, il picchiaduro arriverà su PS5, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch. Se confermato parliamo dunque di un gioco solo per piattaforme di attuale generazione, con la versione Switch che potrebbe girare tramite cloud come visto per altri titoli di recente pubblicazione.

Sempre billbil-kun ha svelato che Mortal Kombat 1 arriverà nei negozi in tre edizioni differenti: la Standard Edition da 69,99 dollari, la Premium Edition da 109,99 edition e la Kolletor's Edition (solo per PS5 e Xbox Series X|S) per i fan più sfegatati al prezzo di 249,99 dollari.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...