Vai al contenuto

Mortal Kombat 11


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Tramite un report pubblicato sulle pagine di Windows Central, Jez Corden ha svelato il possibile mese di uscita di Mortal Kombat 1, il presunto reboot della serie picchiaduro, e alcuni dei personaggi che arriveranno dopo il lancio tramite il Character Pass.

Corden afferma che secondo le sue fonti NetherRealm e Warner Bros. Games hanno in programma di pubblicare Mortal Kombat 1 nel corso di settembre 2023, chiarendo che tuttavia i piani potrebbero non essere ancora definitivi, quindi il lancio potrebbe slittare al mese successivo.

Il giornalista di Windows Central ha anche corroborato la soffiata lanciata ieri dal noto insider Billbil-kun, secondo cui il prossimo capitolo della serie sarà effettivamente un reboot come teorizzato da molti e che arriverà su PS5, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch.

Inoltre, sempre secondo le fonti di Corden, come da tradizione il roster del gioco verrà ampliato dopo il lancio tramite un Character Pass e tra i lottatori in arrivo ci sono anche personaggi provenienti dalle IP proprietarie di Warner Bros., il che significa che in tal senso gli sviluppatori di NetherRealm hanno davvero l'imbarazzo della scelta.

Tra questi a quanto pare ci sarà anche il Patriota di The Boys e Peacemaker dal DC Universe, cosa che tra l'altro aveva suggerito in passato in tempi non sospetti.

Parlando di informazioni non ufficiali il consiglio è sempre quello di prenderle con i guanti, in attesa dell'annuncio ufficiale del prossimo Mortal Kombat, che ormai sembrerebbe davvero imminente.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Jez Corden sta continuando a condividere nuove indiscrezioni sul tanto chiacchierato Mortal Kombat 1, il presunto reboot della serie che salvo sorprese verrà annunciato ufficialmente tra pochi giorni. In particolare il giornalista di Windows Central stavolta ha suggerito che nel roster ci sarà anche Conan il Barbaro.

La soffiata è stata fatta durante il podcast The Xbox Two, dove Corden ha dichiarato che tra i vari personaggi a pagamento del Character Pass di Mortal Kombat 1 ci sarà per l'appunto anche Conan il Barbaro, oltre a Peacemaker del DC Universe e il Patriota della serie The Boys, come aveva suggerito pochi giorni fa assieme al possibile mese di uscita del gioco. Non ha specificato tuttavia se sarà una versione simile al Conan il Barbaro interpretato da Arnold Schwarzenegger o se sarà più vicino al personaggio originale dei libri.

Se confermato, significa che effettivamente il supporto post-lancio di Mortal Kombat 1 sarà all'insegna della crossmedialità, includendo non solo nuovi lottatori della serie ma anche dei crossover con le IP di proprietà di Warner Bros. tra film, fumetti e serie tv. Ci sarebbe l'imbarazzo della scelta in tal senso, come abbiamo visto anche in Multiversus.

Precisiamo in ogni caso che parliamo come al solito di voci di corridoio senza conferma ufficiale, per quanto in più casi le fonti di Corden si sono dimostrate affidabili. 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato l'annuncio ufficiale da parte di NetherRealm Studios: Mortal Kombat 1 verrà presentato domani, 18 maggio, con un trailer che potremo vedere a partire dalle 15.00, ora italiana.

Il teaser pubblicato dal team di sviluppo, che potete vedere qui sotto, lascia ben pochi dubbi ormai: la lancetta sull'1 pare confermare il reboot del capitolo originale.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...