Vai al contenuto

Mortal Kombat 11


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Mortal Kombat 11 sarà protagonista di una beta riservata agli utenti che hanno effettuato il preorder del gioco su PS4 e Xbox One, e che potranno dunque provare il nuovo episodio della serie in anteprima.

 

Ebbene, NetherRealm Studios ha annunciato le date della beta, che si svolgerà dal 28 al 31 marzo sulle piattaforme Sony e Microsoft.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno presentato il nuovo trailer della storia di Mortal Kombat 11.

 

In Mortal Kombat 11, la sconfitta del malvagio Dio Anziano Shinnok a opera di Raiden ha scatenato l’ira di Kronika e destabilizzato il suo agognato equilibrio tra bene e male. Per riportare la stabilità nei regni, Kronika ha un’unica opzione: riportare indietro il tempo all’inizio della storia e farla ricominciare.

 

Attraverso la coinvolgente modalità storia, epoche diverse della ricca storia di Mortal Kombat si scontrano. I giocatori vestono i panni di una gran quantità di personaggi passati e presenti che devono unire le forze per sconfiggere gli eserciti del Regno Esterno inviati da Shao Khan e risolvere la crisi temporale in atto.

 

Oggi è anche stato rivelato che gli ultimi personaggi giocabili sono Cassie Cage, Jacqui Briggs ed Erron Black.

 

Cassie Cage, comandante di un’unità d’élite delle Forze Speciali e figlia della leggendaria coppia formata da Sonya Blade e Johnny Cage, utilizza le sue letali abilità di combattimento per vincere ogni battaglia, spinta da un inarrestabile bisogno di dimostrarsi la degna erede dei suoi genitori. Oggi, 6 marzo, alle ore 22:00 CET verranno mostrate ulteriori funzionalità di gioco con Cassie Cage all’interno del Kombat Kast di questa settimana sul canale Twitch di NetherRealm.

Jacqui Briggs, una combattente competitiva esperta di kickboxing e arti marziali, segue le orme del padre, Jax Briggs, come membro delle Forze Speciali. Crede che il suo dovere sia proteggere il Regno della Terra e la sua famiglia a qualunque costo.

Erron Black è un fuorilegge a caccia di emozioni estreme drogato dell’adrenalina che gli dà rincorrere i propri obiettivi. Black è un abile cecchino che vende i propri servizi al miglior offerente e si veste nel classico stile del Regno Esterno occidentale.

 

Cassie Cage, Jacqui Briggs ed Erron Black si uniscono alle sempre più nutrite file dei combattenti giocabili di Mortal Kombat 11, che comprendono anche Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Sonya Blade, Skarlet, Baraka, Geras, Kano, D’Vorah, Kabal, Jade e Johnny Cage.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

NetherRealm Studios ha rivelato il motore grafico del gioco: si tratta infatti dell’Unreal Engine 3, come in molti già avevano ipotizzato.

 

A confermarlo è stato infatti il boss dell’unità Graphics Programming del team di sviluppo attraverso un tweet:

 

“c’è qualcuno che continua a cambiare la pagina di Mortal Kombat 11 su Wikipedia per riportare che il gioco usa l’UE4. Apprezzo l’intenzione e lo prendiamo come un complimento, ma MK11 è sviluppato su una versione personalizzata di NRS dell’Unreal Engine 3. E sì, la nostra versione dell’UE3 è radicalmente diversa da quella di Epic a questo punto”.

 

Quindi non si tratta dell’Unreal Engine 4 come speravano in non pochi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

NetherRealm Studios, gli sviluppatori di Mortal Kombat 11, hanno appena rivelato la durata stimata della story mode dell'attesissimo picchiaduro. Ne ha parlato lo Story Director del gioco (a proposito, avete letto la nostra intervista a Dominic Cianciolo?) a Gamereactor.

 

"Posso fare una stima più o meno esatta dei filmati e di tutto il resto, ma non so dirti esattamente quanto durerà la story mode in sé. In ogni caso ci vorranno intorno alle otto ore per il suo completamento", ha dichiarato Cianciolo nell'intervista.

 

Come forse ricorderete, il precedente titolo della saga richiedeva circa cinque ore per essere completato, in media (ovviamente il tempo variava anche in base all'abilità del giocoatore). Mortal Kombat 11 dunque si profila ben più lungo del suo predecessore.

 

Otto ore per un gioco basato sulla narrativa non è un dato così stupefacente, ma non è ovviamente il caso di Mortal Kombat, un picchiaduro che ha sempre avuto un focus importante sulla storia, ma che resta un fighting game. E una durata di otto ore per un titolo del genere, è veramente tanta roba considerando anche la componente multiplayer, che inevitabilmente aggiungerà minutaggio importante alla longevità del titolo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La Beta di Mortal Kombat 11 partirà ufficialmente il 27 marzo alle ore 16:00 e, salvo ritardi o eventuali imprevisti dell'ultimo momento (da tenere sempre in considerazione vista la natura della prova), dovrebbe concludersi lunedì 1 aprile alle ore 8:59 italiane.

 

Come preannunciato dalla sussidiaria americana di Warner Bros. Interactive Entertainment, questa importante fase di testing coinvolgerà solo ed esclusivamente gli utenti delle console Sony e Microsoft che hanno già prenotato il titolo (o intendono farlo entro fine marzo) presso uno dei rivenditori autorizzati o nella sua versione digitale acquistabile su PlayStation Store e Xbox Games Store.

 

Sotto il profilo squisitamente contenutistico, gli studi NetherRealm non hanno ancora rivelato quali e quanti kombattenti potremo interpretare durante la Beta o quali saranno le modalità accessibili dagli appassionati di picchiaduro, anche se possiamo facilmente ipotizzare la presenza di un paio di capitoli della "campagna principale" e l'accesso alle lobby multiplayer.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mortal Kombat 11 corre a grandi passi verso la sua closed beta e Warner Bros. Interactive Entertainment ha deciso di fare il punto ricordandoci come partecipare, da quando e con quali contenuti a disposizione.

 

“La Closed Beta di Mortal Kombat 11 inizia la prossima settimana, partirà mercoledì 28 marzo alle 00:01 ora italiana e durerà fino a sabato 31 marzo alle 23:59 ora italiana. Tutti i giocatori che hanno pre-ordinato Mortal Kombat 11 su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One o Xbox One X presso i rivenditori autorizzati avranno accesso alla closed beta, che metterà a disposizione cinque differenti personaggi, ognuno con abilità e fatality uniche, come Baraka, Jade, Kabal, Scarlet e Scorpion” spiega il comunicato.

 

“I giocatori che parteciperanno alla closed beta potranno provare il nuovissimo Sistema di Variazione dei Personaggi, che offre possibilità di personalizzazione pressoché infinite con una grande varietà di Skin, Equipaggiamenti, Abilità Speciali, cinematiche di introduzione e di vittoria, emote e Brutality. Le modalità di gioco offerte nella closed beta includono partite multiplayer, la modalità Torri del Tempo, ed una modalità single player dove i giocatori potranno testare le loro abilità attraverso una serie di sfide, in modo da poter iniziare al meglio a vivere l’esperienza di gioco di Mortal Kombat 11.

 

NB: La sottoscrizione del PlayStation Plus o dell’Xbox Live Gold è necessaria per partecipare ai match online durante la closed beta. Questi abbonamenti non sono invece richiesti per provare contenuti come le Torri del Tempo e il nuovissimo sistema di variazione dei personaggi.”

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Noob Saibot e Shang Tsung faranno il loro ritorno in Mortal Kombat 11.

 

Il Team di Sviluppo di Mortal Kombat 11 ci fornisce anche una prima anticipazione di quello che sarà il supporto post-lancio al picchiaduro. Sempre tramite l'account Twitter ufficiale del Gioco, infatti, NetherRealm rende noto che Shang Tsung sarà il primo personaggio ad entrare in Mortal Kombat 11 tramite DLC.

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...