Vai al contenuto

Mortal Kombat 11


AngelDevil

Messaggi raccomandati


Il bilanciamento della difficoltà delle Torri del Tempo di Mortal Kombat 11 è uno degli argomenti più dibattuti tra i giocatori. Questa componente del picchiaduro di NetherRealm è stata infatti giudicata estremamente punitiva, una caratteristica che mal si sposa con l'elevato numero di ore da investire al suo interno.

 

Gli sviluppatori, a quanto pare, hanno preso a cuore la questione, e nelle scorse ore hanno pubblicato una patch server-side (che non richiede il download di file aggiuntivi da parte dei giocatori) che ha ridotto la salute degli avversari controllati dall'intelligenza artificiale e modificato il cooldown di alcuni modificatori. Con questi accorgimenti, le Torri del Tempo dovrebbero divenire più accessibili, nonostante l'intenzione del team sia sempre stata quella di offrire una sfida elevata.

 

NetherRealm Studios ha inoltre aggiunto di essere al lavoro su una patch volta all'incremento del quantitativo delle valute di gioco ottenibili. Attualmente, per collezionarle in quantità sufficiente, è richiesta una certa dose di grinding. La pubblicazione di tale aggiornamento è previsto per la fine di questa settimana, oppure all'inizio della prossima nella peggiore delle ipotesi. Gli sviluppatori hanno tenuto a specificare, in ogni caso, che nessuna di queste valute (Cuori, Frammenti d'anima, Monete d'oro) può essere acquistata con moneta reale, esattamente come tutto ciò che influisce sul gameplay. Sono in vendita solamente oggetti cosmetici e i Cristalli del tempo.

 

Per dimostrare che "i giocatori valgono più di qualsiasi altra cosa", prossimamente verrà reso disponibile un bundle gratuito comprendente 500.000 Monete d'oro, 500 cuori, 1000 frammenti d'anima e 1000 Cristalli del tempo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.spaziogames.it/review-bombing-per-mortal-kombat-11-attaccate-le-microtransazioni/

 

Molta gente sta affossando di recensioni negative MK11 per il sistema di gioco che renderebbe quasi impossibile ottenere le skin giocando, favorendo le microtransazioni.

Sebbene come iniziativa il review bombing lascia il tempo che trova, è l'unico modo che ha la community di esprimere il proprio malcontento

 

Gli sviluppatori hanno tenuto a specificare, in ogni caso, che nessuna di queste valute (Cuori, Frammenti d'anima, Monete d'oro) può essere acquistata con moneta reale, esattamente come tutto ciò che influisce sul gameplay. Sono in vendita solamente oggetti cosmetici e i Cristalli del tempo.

 

Per dimostrare che "i giocatori valgono più di qualsiasi altra cosa"

Sì vabbè giustamente corrono ai ripari prima di essere tempestati di cacca...

Hai voglia a dire che solo gli oggetti cosmetici sono in vendita se sono PROPRIO gli oggetti cosmetici ciò su cui verte il divertimento per personalizzare a piacimento i personaggi.

 

 

Eccallà

 

Mortal Kombat 11 è disponibile da questa settimana, ma a dispetto della qualità complessiva del gioco molti utenti si stanno lamentando a causa della massiccia presenza di microtransazioni

 

Un utente ha calcolato quante ore di gioco sarebbero necessarie per sbloccare tutti i costumi dei personaggi di Mortal Kombat 11 senza acquistarli con denaro reale.

Secondo quanto è emerso su Reddit, per acquistare ognuna delle 60 skin attualmente a disposizione dei 23 personaggi che compongono il roster è necessario investire ben 6.440 dollari. Quattro costumi possono essere sbloccati attraverso i tutorial dei personaggi, la storia e le torri base. Ne rimangono dunque altri 56 da ottenere con crediti di gioco oppure con valuta reale.

 

Nel negozio si possono acquistare 500 Time Krystal per una somma pari a 5 dollari. L'utente AccomplishedPoet8 riferisce di aver guadagnato 760 Time Krystals dopo aver giocato per quattro ore. Facendo due conti, ha stabilito che ci sarebbero volute 3.339 ore di gioco e 664.000 Time Krystals per sbloccare tutto quanto senza investire altro denaro. Ovviamente si tratta di oggetti opzionali, ma non si può fare a meno di notare la differenza rispetto a Mortal Kombat X , che permetteva di acquistare tutte le skin, le fatality e i personaggi per 40 dollari.

 

Ed Boon ha definito la faccenda "una stronzata" sul suo Twitter, ribadendo che "questo non è il modo in cui Netherrealm crea giochi" ma è evidente che il sistema è stato progettato per spillare soldi e he hanno fatto una bella figura di cacca.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mortal Kombat è stato introdotto nella Video Game Hall of Fame presso lo Strong National Museum of Play di Rochester, New York. Un importante riconoscimento per il picchiaduro targato Midway, pubblicato originariamente nel 1992.

 

Mortal Kombat è stato inserito nell'ottica della classe 2019, che include anche Super Mario Kart, Microsoft Solitaire e Colossal Cave Adventure: tutti titoli che in un modo o nell'altro hanno influenzato l'industria videoludica per anni.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mortal Kombat è stato introdotto nella Video Game Hall of Fame presso lo Strong National Museum of Play di Rochester, New York. Un importante riconoscimento per il picchiaduro targato Midway, pubblicato originariamente nel 1992.

 

Mortal Kombat è stato inserito nell'ottica della classe 2019, che include anche Super Mario Kart, Microsoft Solitaire e Colossal Cave Adventure: tutti titoli che in un modo o nell'altro hanno influenzato l'industria videoludica per anni.

ms solitair gran titolo spero che ms ne faccia un seguito... magari open world chissa

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Mortal Kombat 11 aggiunge alle proprie feature le partite classificate della Kombat League, annunciata con un video da NetherRealm Studios.

 

Come illustrato nel trailer, le competizioni si apriranno il 18 giugno con la prima di varie stagioni della durata di quattro settimane ognuna, durante cui avremo il compito di aumentare il nostro rango online per scalare posti in classifica.

 

A premiare i nostri risultati troveremo svariati bonus, rappresentati da oggetti estetici in-game di cui entreremo in possesso in maniera permanente una volta sbloccati, e che saranno legati anche al completamento di sfide giornaliere.

 

Gli sviluppatori di Mortal Kombat 11 hanno inoltre garantito il bilanciamento del matchmaking durante la Kombat League, il che significa che ci troveremo ad affrontare avversari di grado simile al nostro.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di gioco di Mortal Kombat 11 con protagonista Nightwolf, il prossimo personaggio giocabile, disponibile dal 13 agosto come parte del periodo di accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack.

 

Nightwolf, in origine Grey Cloud, è un guerriero feroce e valoroso che combatte il male ed è stato scelto dal Grande Spirito per diventare il protettore e il campione della tribù Matoka.

 

Oltre al suo caratteristico colpo di tomahawk, Nightwolf possiede straordinari poteri magici che gli permettono di generare armi create dallenergia spirituale per difendere il futuro dei Matoka e lintero Regno della Terra.

 

Nightwolf è lultimo guerriero giocabile che si aggiunge al roster di Mortal Kombat 11 come parte del Kombat Pack, insieme a Shang Tsung (già disponibile), Sindel, Spawn e due ospiti che verranno annunciati più avanti. In aggiunta allaccesso anticipato di una settimana per Nightwolf, i possessori del Kombat Pack il Pacchetto Skin Arcade Kombattenti Klassici che contiene Jax, Kung Lao e Kano, oltre alla skin War Games per Sonya Blade.

 

Il Kombat Pack di Mortal Kombat 11 è il miglior modo per ampliare lesperienza di gioco di Mortal Kombat 11 con nuovi contenuti scaricabili (DLC), come sei nuovi personaggi, svariate skin, set di oggetti e laccesso anticipato di una settimana per tutti i contenuti. Il Kombat Pack è disponibile come parte della Mortal Kombat 11 Premium Edition. Tutti i personaggi DLC e i pacchetti skin dei personaggi bonus saranno anche acquistabili singolarmente al termine della settimana di accesso anticipato.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aggiornamento introduce una vasta serie di aggiunte e migliorie, tra cui troviamo un importante nerf per Scorpion e l'introduzione di nuove brutality con cui fare a pezzettini i propri avversari.

 

Di seguito, vi riportiamo i punti salienti di questo nuovo aggiornamento:

 

L'Hell Port di Scorpion può ora essere respinto con un uppercut, rendendone molto più facile il counter;
Diverse brutality sono state aggiunte;
Nel menu è disponibile una serie di nuove opzioni per la modalità daltonica;
Aggiunte le impostazioni di qualità HDR (Standard, High End, Professionale) alle opzioni video;
Buff per Shao Kahn, Kollector, Raiden e Kotal Kahn
Varie nuove ricompense per il completamento delle torri (incluso Johnny Cage come annunciatore);
La Kripta fornisce informazioni più dettagliate su come trovare gli oggetti.

 

Questi, quindi, i punti fondamentali, ma potete trovare il changelog completo dell'aggiornamento seguendo questo collegamento.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Il roster del Kombat Pack è stato finalmente svelato. Il Regno della Terra è diventato molto più pericoloso.

 

Shang Tsung - Disponibile
Nightwolf - Disponibile
Terminator T-800 - 8 ottobre 2019
Sindel - 26 novembre 2019
Joker - 28 gennaio 2020
Spawn - 17 marzo 2020

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scorso mercoledì abbiamo parlato del Kombat Pack in arrivo su Mortal Kombat 11, che vi innesterà altri quattro lottatori tra il mese di ottobre e quello di marzo del prossimo anno.

 

Tra le novità inattese abbiamo avuto modo di trovare un tie-in con Terminator, che porterà il modello T-800 della popolare saga nel gioco con le fattezze di Arnold Schwarzenegger.

 

Ad ogni modo, come appreso da The Hollywood Reporter, Schwarzenegger non è stato coinvolto nel progetto e non ha prestato la sua voce al personaggio.

 

Warner Bros. avrebbe infatti confermato le voci secondo cui al suo posto sarebbe stato ingaggiato un doppiatore, non ancora precisato, in grado di imitarlo in maniera quasi perfetta.

 

Questa conferma non va molto d’accordo con il tweet di Ed Boon, creatore del franchise, che era stato abbastanza esplicito riguardo all’inclusione dell’attore e alla sua emozione nell’averlo nel gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

NetherRealm Studios sorprende tutti, dimostrando che qualcosa di nuovo, in ambito picchiaduro, può essere ancora realizzato. Gli sviluppatori, attraverso un recente Kombat Kast, hanno svelato la nuova modalità di gioco Team Raid (co-op, fino a 3 giocatori).

 

La nuova meccanica di gioco di Mortal Kombat 11 è più semplice di quanto possiate pensare. Eccome come funziona: tre giocatori partecipano alla stessa battaglia, lottando contro un nemico in comune, che veste, se vogliamo, i panni del Boss. Ogni giocatore vedrà a schermo la propria barra vitale, mentre i danni collettivi subiti dal nemico in comune saranno mostrati attraverso un'unica barra. Nel corso del combattimento si attiveranno delle vere e proprie sfide, durante le quali ai giocatori sarà chiesto di eseguire attacchi specifici per ottenere bonus (a favore) e malus (ai danni dell'avversario comune).

 

La faccenda si fa ancora più interessante se si tiene conto del fatto che, per attivare questi bonus in combattimento, tutti e tre i giocatori dovranno portare a termine correttamente le sfide proposte a schermo. La modalità Team Raid terrà conto delle build dei giocatori, aumentando la profondità tattica di questi particolari combattimenti.

 

Gli sviluppatori hanno annunciato che i Raid a squadre saranno introdotti con la prossima patch di Mortal Kombat 11.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il roster di Mortal Kombat 11 ha da poco accolto al suo interno un nuovo lottatore: direttamente dall'universo cinematografico di Terminator, le Fatality del T-800 hanno esordito nel gioco.

 

Quest'ultimo non sarà tuttavia l'ultimo personaggio pronto a debuttare nel picchiaduro tramite DLC: nel corso del prossimi mesi. Tra il novembre di quest'anno ed il marzo 2020, infatti, il Kombat Pack renderà disponibili come lottatori giocabili anche Sindel, Joker e Spawn. A quanto pare, tuttavia, l'esordio degli ultimi due in Mortal Kombat 11 potrebbe non essere l'unica novità che il team di NetherRealm ha in serbo per l'IP nel corso del 2020.

 

Ad incuriosire il pubblico è stato recentemente nientemeno che Ed Boon in persona: il padre di Mortal Kombat ha recentemente presenziato al Brasil Game Show, durante il quale è stato intervistato da Terra Brasil. Interrogato su eventuali progetti futuri legati al franchise, Ed Boon ha rilasciato una dichiarazione piuttosto intrigante. "[...] Non abbiamo certamente finito con Mortal Kombat" - ha assicurato. Dopo aver ricordato la futura pubblicazione di nuovi personaggi, ha proseguito, affermando: "[...] abbiamo una grande sorpresa in arrivo il prossimo anno per Mortal Kombat".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Warner Bros e NetherRealm Studios hanno annunciato un evento di Halloween in arrivo in Mortal Kombat 11 dal 25 ottobre al 1 novembre. Questo evento porterà un'atmosfera spettrale in Mortal Kombat 11, il gioco per console che ha venduto di più negli Stati Uniti nell'anno in corso.

 

Tra le novità troviamo quattro nuovi scontri coi boss con elementi di scena a tema Halloween come streghe e pipistrelli volanti, zucche in caduta libera, tombe che si scoperchiano e gatti neri che sfrecciano. I giocatori potranno anche ottenere nuove Brutality, consumabili a tema Halloween, e altre ricompense all'interno del gioco. Inoltre, i giocatori potranno acquistare il nuovo Pacchetto Skin Festa in Maschera al prezzo di 5,99 a partire dalla data odierna, 17 ottobre, dove troveranno skin a tema per Jade (Jade Strega Malefica), Kabal (Kabal Killer Psicopatico) e Liu Kang (Liu Kang Calavera).

 

I giocatori potranno provare anche la nuovissima modalità multiplayer Team Raid, disponibile da domani, 18 ottobre, come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Mortal Kombat 11. Team Raid introduce una nuova torre multigiocatore nella modalità Torri del Tempo, in cui due o tre giocatori devono collaborare per completare sfide di gruppo e sconfiggere un potente boss guadagnando così ricompense da utilizzare nel gioco.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...