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Mortal Kombat 11


AngelDevil

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finalmente noob

 

Però potevano mettere nei dlc quei personaggi di mer*a tipo i cage e i briggs e nel gioco invece personaggi validi tipo shang tsung, quan chi, rain, smoke etc.. :piange:

Metterli come dlc prima dell'uscita è una manovra sbagliatissima cavolo..... Che palle.

 

Attendo la versione "XL" che comprende tutto a sto punto

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Attendere la versione xl significa giocarci minimo fra 1 anno però..

Purtroppo si ma hulong ha ragione da vendere...io posso capire i DLC che aggiungono storia ma nei picchiaduro mi fai pagare i personaggi? Ho saltato interi giochi del genere sapendo che poi avrebbero messo DLC e Tekken l'ho sempre comprato al d1,avrei preso anche Marvel vs capcom...e invece che se li tengano,come anche questo mk,che li diano gratis!
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Mortal Kombat 11 è il protagonista del coverage esclusivo del mese di aprile del magazine GameInformer, pertanto in questi giorni che ne precedono il lancio possiamo aspettarci l'arrivo di numerose informazioni inerenti al picchiaduro di NetherRealm Studios.

 

Quest'oggi, ad esempio, abbiamo scoperto che in Mortal Kombat 11 saranno presenti le Tag Team Battles, tipologia di combattimento apparsa per l'ultima volta nel reboot del 2011. In ogni caso, non verranno rese disponibili come modalità a sé stante, bensì come una delle innumerevoli varianti di Towers of Time. Questa componente del titolo metterà i giocatori dinanzi ad alcune sfide non convenzionali, con attacchi nemici provenienti dall'esterno dello schermo oppure combattimenti a tema. Tra di esse figureranno anche le battaglie in Tag Team.

 

In queste fasi i giocatori avranno l'opportunità di controllare due differenti lottatori. Il designer Derek Kurtzic ha spiegato che il passaggio dall'uno all'altro (effettuabile con lo stick analogico destro del controller) sarà sufficientemente rapido da consentire la concatenazione degli attacchi dei due combattenti, meccanica grazie alla quale sarà possibile mettere a segno combo lunghe e devastanti.

 

In Towers of Time saranno presenti anche delle Battaglie di Gruppo affrontabili in cooperativa (simili alle Guild Boss Battle di Injustice 2, ma senza fazioni o clan), in cui due giocatori potranno alternarsi in un combattimento contro un potente boss. Sarà incluso anche un sistema di classifiche, con tanto di ricompense settimanali basate sul miglior punteggio raggiunto.

 

Lone+Wolf+X0.png

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Mortal Kombat 11 è il gioco di copertina del nuovo numero di Game Informer USA e per l'occasione la testata ha posto le consuete 166 domande al creatore della serie, Ed Boon, le risposte del producer svelano nuovi interessanti dettagli sul picchiaduro.

 

Ed Boon conferma che il roster includerà 25 personaggi al lancio, con cinque personaggi aggiuntivi in arrivo tramite DLC, tra cui non figura Neo di Matrix, nonostante le numerose richieste in merito. Lo Story Mode non avrà Quick Time Event mentre sono confermati i finali multipli. Al lancio il gioco non supporterà il Cross-Play ma non è escluso che questa opzione possa arrivare nel prossimo futuro, inoltre Ed Boon conferma l'assenza di Loot Box ed il framerate della versione Switch, pari a 60 fps.

 

Altre curiosità riguardano Dragon Ball FighterZ (uno dei giochi preferiti di Ed Boon) e la volontà di creare una nuova IP in futuro, inoltre viene rivelato che uno script per il prossimo film di Mortal Kombat esiste ma probabilmente verrà riscritto perchè "non è granchè buono."

 

Infine, Ed Boon fa sapere che il suo gioco più venduto è Mortal Kombat X, che ha raggiunto quota undici milioni di copie distribuite in tutto il mondo, compresa la riedizione XL.

Lone+Wolf+X0.png

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I data miner hanno scoperto 13 dlc nel codice di gioco. Inoltre saranno previste Micro transazioni che permetteranno di acquistare i cristalli che servono per comprare gli oggetti per personalizzare lottatori, anche se loro assicurano che tutti gli oggetti si possono ottenere con la normale progressione di gioco. Voglio proprio vedere se sarà così, anche in injustice 2 dicono che puoi ottenere tutto giocando ma per arrivare al numero di cristalli che ti serve per ottenere un determinato colore non basta giocare centinaia di ore! A me personalmente è sceso l' hype, Mi dispiace per il team perché è gente che i giochi li sa fare bene Ma warnerbros è un distributore che lucra troppo, per avere tutti i lottatori previsti con l'edizione completa al lancio dovresti spendere 100! Con un risparmio finale di 6, sembra una presa per i fondelli, Soprattutto se si considera che già sappiamo verrà realizzata una edizione completa tra un anno esatto, i giocatori Dovrebbero farsi sentire e non comprare il gioco al Day One ma comprare solo l'edizione completa, Forse così capirebbero

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

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I data miner hanno scoperto 13 dlc nel codice di gioco. Inoltre saranno previste Micro transazioni che permetteranno di acquistare i cristalli che servono per comprare gli oggetti per personalizzare lottatori, anche se loro assicurano che tutti gli oggetti si possono ottenere con la normale progressione di gioco. Voglio proprio vedere se sarà così, anche in injustice 2 dicono che puoi ottenere tutto giocando ma per arrivare al numero di cristalli che ti serve per ottenere un determinato colore non basta giocare centinaia di ore! A me personalmente è sceso l' hype, Mi dispiace per il team perché è gente che i giochi li sa fare bene Ma warnerbros è un distributore che lucra troppo, per avere tutti i lottatori previsti con l'edizione completa al lancio dovresti spendere 100! Con un risparmio finale di 6, sembra una presa per i fondelli, Soprattutto se si considera che già sappiamo verrà realizzata una edizione completa tra un anno esatto, i giocatori Dovrebbero farsi sentire e non comprare il gioco al Day One ma comprare solo l'edizione completa, Forse così capirebbero

 

io di fatti questa volta aspetterò l'edizione completa...

fottesega dell'hype, lo lascio li a marcire...

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