Vai al contenuto

Atlas


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma la gente si è svegliata solo adesso? Il ricilo dei giochi esiste da sempre lol,..

 

...

Ma guarda, la cosa che mi stupisce di più è che la gente (non i redattori, che possono avere i loro motivi), attacchi chi osi uscire un po' dagli schemi.

Quelle che io vedo come le vere prese in giro, aggiunte di un numero nel titolo, ogni anno, rimangono intoccate.

 

Ripeto, che mi frega come è nato? C'è tanta di quella bella roba!

Il problema sta solo nella definizione? Ok, chiamatelo DLC a pagamento, se vi fa stare meglio.

Io credo ci abbiano lavorato un bel po', ma anche se non fosse? Se l'avessero fatto in una settimana? Che me frega? Anzi, bravi! Non è che se Redemption Song (come tante altre canzoni) è stata scritta di getto in una notte, allora non l'ascolto.

 

Probabilmente, c'è anche da ipotizzare questo, non sono in grado di fare giochi tecnicamente migliori, però i loro prodotti trasudano idee, passione, fantasia, voglia di osare… e personalmente, preferisco finanziare quelli come loro, nella speranza che prima o poi aggiungano anche qualità, piuttosto che team dalle incredibili capacità e mezzi, che però non si azzardano ad uscire da ciò che il mercato gli impone,

 

Ma poi tutto questo parlare basato sui commenti di altri… è un po' come il telefono senza filo :)

...

 

No day z è una mod di arma creata da degli utenti e poi resa pubblica dalla SH.

 

Da Wikipedia:

"PlayerUnknown's Battlegrounds, comunemente abbreviato in PUBG, è un massively multiplayer online game di tipo Survival Game sviluppato e pubblicato da Bluehole per Microsoft Windows. Il gioco è basato sul genere Battle Royale e nasce come mod di ArmA II prima di avere uno sviluppo indipendente sotto la direzione di Brendan Greene."

E, se non sbaglio (mai giocato, io avevo il criticatissimo, all'epoca, Fortnite), almeno inizialmente faceva pure veramente schifo, tecnicamente.

...

 

Quindi una gilda enorme con più di 150 giocatori non potrà mai essere tutta insieme nello stesso "cluster", ma verrà forza di cose divisa, in che modo non so.

...

Cavolo! Questo si che è un motivo valido per non prenderlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma guarda, la cosa che mi stupisce di più è che la gente (non i redattori, che possono avere i loro motivi), attacchi chi osi uscire un po' dagli schemi.

Quelle che io vedo come le vere prese in giro, aggiunte di un numero nel titolo, ogni anno, rimangono intoccate.

 

Ripeto, che mi frega come è nato? C'è tanta di quella bella roba!

Il problema sta solo nella definizione? Ok, chiamatelo DLC a pagamento, se vi fa stare meglio.

Io credo ci abbiano lavorato un bel po', ma anche se non fosse? Se l'avessero fatto in una settimana? Che me frega? Anzi, bravi! Non è che se Redemption Song (come tante altre canzoni) è stata scritta di getto in una notte, allora non l'ascolto.

 

Probabilmente, c'è anche da ipotizzare questo, non sono in grado di fare giochi tecnicamente migliori, però i loro prodotti trasudano idee, passione, fantasia, voglia di osare e personalmente, preferisco finanziare quelli come loro, nella speranza che prima o poi aggiungano anche qualità, piuttosto che team dalle incredibili capacità e mezzi, che però non si azzardano ad uscire da ciò che il mercato gli impone,

 

Ma poi tutto questo parlare basato sui commenti di altri è un po' come il telefono senza filo :)

 

 

Da Wikipedia:

"PlayerUnknown's Battlegrounds

, comunemente abbreviato in

PUBG

, è un

massively multiplayer online game

di tipo

Survival Game

sviluppato e pubblicato da Bluehole per

Microsoft Windows

. Il gioco è basato sul genere Battle Royale e nasce come

mod

di

ArmA II

prima di avere uno sviluppo indipendente sotto la direzione di Brendan Greene."

E, se non sbaglio (mai giocato, io avevo il criticatissimo, all'epoca, Fortnite), almeno inizialmente faceva pure veramente schifo, tecnicamente.

(Da wikipedia)

DayZ Standalone è un videogioco di sopravvivenza open world sviluppato dalla Bohemia Interactive Studio. È il successore dell'omonima mod per ArmA II. Il gioco è stato distribuito da Microsoft Studios in accesso anticipato su Steam nel dicembre 2013, attualmente è in versione alpha.

 

Bhe sentito parlare da altri... Ti ho lincato pure un video che ti fa vedere le differenze NETTE mostrate da quello che loro volevano farti credere da quello che effettivamente è spacciandolo per un nuovo gioco quando invece non lo è.

Ma poi scusatemi siamo su un forum dove chiunque puó esprimere la propria opinione..

Che vi devo dire spendeteci soldi il gioco è perfetto va alla grande ed è meglio di ark??

Almeno mi sono informato,guardato ore di twitch,letto forum e parlato con gente che ci sta dando ancora una speranza su pc.

Poi oh se la gente vuole spendere soldi e continuate a tenere gli occhi bendati oh... Pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

(Da wikipedia)

DayZ Standalone è un videogioco di sopravvivenza open world sviluppato dalla Bohemia Interactive Studio. È il successore dell'omonima mod per ArmA II. Il gioco è stato distribuito da Microsoft Studios in accesso anticipato su Steam nel dicembre 2013, attualmente è in versione alpha.

 

Bhe sentito parlare da altri... Ti ho lincato pure un video che ti fa vedere le differenze NETTE mostrate da quello che loro volevano farti credere da quello che effettivamente è spacciandolo per un nuovo gioco quando invece non lo è.

Ma poi scusatemi siamo su un forum dove chiunque puó esprimere la propria opinione..

Che vi devo dire spendeteci soldi il gioco è perfetto va alla grande ed è meglio di ark??

Almeno mi sono informato,guardato ore di twitch,letto forum e parlato con gente che ci sta dando ancora una speranza su pc.

Poi oh se la gente vuole spendere soldi e continuate a tenere gli occhi bendati oh... Pazienza.

Ma scusa, perché mi posti di DayZ? :D

Io avevo fatto un paragone con pubg, tu mi hai detto che era sbagliato, e io allora ti ho mostrato la fonte... DayZ non era in questione :)

 

Per il resto… certo che ognuno può esprimersi, e infatti lo stiamo facendo!

Personalmente, ti ringrazio per l'avvertimento e per le informazioni che io non ho avuto tempo/voglia di cercare... vedrò quando esce, in base a vari fattori personali, se prenderlo o meno.

Sono invece meno grato quando, oltre che a dare informazioni potenzialmente utili, si passa anche a commentare l'ipotetico operato degli altri:

- "il problema è chi finanzia queste porcherie", "occhi bendati", "fregatura"... ecco, queste affermazioni generano le risposte che io e Hulong abbiamo dato, sentendoci chiamati in causa e ritenuti probabilmente incapaci di intendere ;)

Abbiamo esposto che è possibile preferire uno o l'altro aspetto di un gioco, senza per questo dover essere superficialmente giudicati.

Poi, così per dire, e per rispondere a Artorias... ARK è uno dei giochi dove la skill conta di più in assoluto! Senza fermarsi al mero combat, ovviamente… ARK è anche e soprattutto altro (per fortuna).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda, la cosa che mi stupisce di più è che la gente (non i redattori, che possono avere i loro motivi), attacchi chi osi uscire un po' dagli schemi.

Quelle che io vedo come le vere prese in giro, aggiunte di un numero nel titolo, ogni anno, rimangono intoccate.

 

Ripeto, che mi frega come è nato? C'è tanta di quella bella roba!

Il problema sta solo nella definizione? Ok, chiamatelo DLC a pagamento, se vi fa stare meglio.

Io credo ci abbiano lavorato un bel po', ma anche se non fosse? Se l'avessero fatto in una settimana? Che me frega? Anzi, bravi! Non è che se Redemption Song (come tante altre canzoni) è stata scritta di getto in una notte, allora non l'ascolto.

 

Probabilmente, c'è anche da ipotizzare questo, non sono in grado di fare giochi tecnicamente migliori, però i loro prodotti trasudano idee, passione, fantasia, voglia di osare e personalmente, preferisco finanziare quelli come loro, nella speranza che prima o poi aggiungano anche qualità, piuttosto che team dalle incredibili capacità e mezzi, che però non si azzardano ad uscire da ciò che il mercato gli impone,

 

Ma poi tutto questo parlare basato sui commenti di altri è un po' come il telefono senza filo :)

 

 

Da Wikipedia:

"PlayerUnknown's Battlegrounds

, comunemente abbreviato in

PUBG

, è un

massively multiplayer online game

di tipo

Survival Game

sviluppato e pubblicato da Bluehole per

Microsoft Windows

. Il gioco è basato sul genere Battle Royale e nasce come

mod

di

ArmA II

prima di avere uno sviluppo indipendente sotto la direzione di Brendan Greene."

E, se non sbaglio (mai giocato, io avevo il criticatissimo, all'epoca, Fortnite), almeno inizialmente faceva pure veramente schifo, tecnicamente.

 

Cavolo! Questo si che è un motivo valido per non prenderlo!

Secondo me è una grossa presa per il culo nei confronti di chi pensava di avere di fronte un gioco massivo in cui davvero vivere battaglie composte da migliaia di persone e invece nada.

Poi,a me di questo frega nulla, e sono sincero non mi interessa nemmeno che sia una mod di ark rivenduta, sinceramente non avendo giocato ark se non per poche ore per provarlo sarebbe, per me, un gioco nuovo e quindi mi andrebbe anche bene.

Però, però, non accetto più nel 2019 che mi vendi un gioco con combat e animazioni così, con un farm esasperato che o lo fai un gruppo o ti attacchi,e con bug simili.

 

Tirare in ballo odyssey non ha senso, perché per quanto possa essere simile, come genere,ai vecchi capitoli, è stato completamente ribaltato come combat, quest, varietà armi, e parte rpg cosa che lo ha reso un gioco praticamente nuovo e che funziona da dio

 

Qui invece abbiamo non solo lo stesso gioco in veste diversa, ma con le stesse schifezze tecniche del gioco "vecchio", e questo Per me è il motivo per cui non lo prenderò mai.

 

È una presa per il culo a tutti gli effetti, poi ognuno è libero di tirarsi giu le braghe come preferisce, ma non si può difendere un'operazione simile.

 

Vuoi vendere la mod di ark?

Ok, ma fai lo sforzo di migliorare tutto il comparto tecnico, almeno .

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal fatto che ne 2015 uscì una mod di ark ambientata nel periodo piratesco per poi essere eliminata dalla stessa wildcard senza nessuna spiegazione in merito alcune settimane dopo.

CASO STRANO 3 anni dopo viene pubblicato atlas che paragonato ai video della mod piratesca è praticamente IDENTICO.

In piu gia dal lancio del trailer ci sono lamente e insulti sul forum ufficiale,non è che se mondo xbox o altri siti non le pubblicano allora nessuno si lamenta.

Quindi smettiamola di difendere un titolo dove si vede lontano un miglio che è solo una fregatura spilla soldi.

Nell'arco di 3 giorni steam da 6985 recensioni negative sono arrivate a 11.315 SOLO sulla piattaforma.

Per non parlare di youtube,twitter,facebook etc etc.

Menzogne e basta,come i 40000 giocatori connessi in un unico server quando invece sono molteplici server da 150 giocatori.

 

No ma noi siamo dei pazzi a pensare il contrario.

Buttiamo nel piatto cosa è VERAMENTE ATLAS.

 

https://youtu.be/yzDTdBsW1GU

Scusa norian sinceramente di 'pazzo' qui trovo solo il tuo post, cosa è quel video? Ma vogliamo cascare dalle nuvole proprio oggi? Ci sono miliardi di esempi di falsa pubblicità al giorno d'oggi che mi viene solo da ridere.. Certo forse secondo la testa di chi ha fatto questo video, la wildcard doveva creare un trailer che andava a 10 fps, bug visivi ecc... Ma quando mai? :asd: :asd:

No io credo che è stato fatto da qualche bambino di nuova generazione, quelli che non hanno idea di cosa significa acquistare un gioco in alpha/beta, perché alla fine il fulcro del discorso è questo.

Modificato da Dae-Su
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è una grossa presa per il culo nei confronti di chi pensava di avere di fronte un gioco massivo in cui davvero vivere battaglie composte da migliaia di persone e invece nada.

Poi,a me di questo frega nulla, e sono sincero non mi interessa nemmeno che sia una mod di ark rivenduta, sinceramente non avendo giocato ark se non per poche ore per provarlo sarebbe, per me, un gioco nuovo e quindi mi andrebbe anche bene.

Però, però, non accetto più nel 2019 che mi vendi un gioco con combat e animazioni così, con un farm esasperato che o lo fai un gruppo o ti attacchi,e con bug simili.

 

Tirare in ballo odyssey non ha senso, perché per quanto possa essere simile, come genere,ai vecchi capitoli, è stato completamente ribaltato come combat, quest, varietà armi, e parte rpg cosa che lo ha reso un gioco praticamente nuovo e che funziona da dio

 

Qui invece abbiamo non solo lo stesso gioco in veste diversa, ma con le stesse schifezze tecniche del gioco "vecchio", e questo Per me è il motivo per cui non lo prenderò mai.

 

È una presa per il culo a tutti gli effetti, poi ognuno è libero di tirarsi giu le braghe come preferisce, ma non si può difendere un'operazione simile.

 

Vuoi vendere la mod di ark?

Ok, ma fai lo sforzo di migliorare tutto il comparto tecnico, almeno .

Ah, ok... adesso ho capito, non hai giocato ad ARK... se non per qualche ora, dove hai preso un po' di schiaffi e hai mollato subito :D

Però capisci che non dovresti esprimerti con frasi tipo: "Qui invece abbiamo non solo lo stesso gioco in veste diversa, ma con le stesse schifezze tecniche del gioco "vecchio" "... o dire che non conta la skill... dato che non ci hai giocato.

Tutt'altro discorso per Norian, che sa bene di cosa parla e può dare un parere con cognizione di causa. Pur non avendo giocato ad Atlas, può rendersi bene conto di cosa si tratti, anche guardando video.

Poi, va beh, anche lui, come tutti noi, ha preso schiaffi a non finire su ARK (meledetti Dingbats) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Shitstorm o non shitstorm io ho amato ark perché sono un bambinone che ama alla follia i dinosauri e senza quelli non l avrei mai preso per quanto bello fosse il survivor..

 

E questo ovviamente non lo prenderò dato che è uguale sputato.. Per dire mi ispirava molto ma molto di più il gioco col tizio che si ritrovava in un isola deserta dopo la caduta del suo aereo (stile Cast Away di tom hanks).. Ma pare sia bloccato per problemi di publisher... :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh di fatto day Z è un gioco nato da una mod.

 

Di fatto far cry primal faceva lo stesso, come come tutti i dlc o altri far cry venuti dopo, prendono il gioco, mettono una nuova ambientazione e nuove meccaniche, et voilà ecco il nuovo far cry.

 

Ubisoft ha fatto lo stesso per anni con Assassin's creed, e poi proprio quando ha fatto un capitolo fresco e ben rinnovato (origins) promettendo che d'ora in poi anche quelli venuti dopo avrebbero ricevuto lo stesso trattamento, eccallà che dopo nemmeno un anno viene annunciato odissey, quasi copia ed incolla di origins.

 

Vogliamo parlare di destiny 2? Della serie di batman? Dell'ombra di mordor che tra l'altro copiava addirittura le animazioni da Assassin's creed ed infatti uscì uno scandalo?

 

La lista è lunga, ci sono una marea di giochi che copiano ed incollano, ip che copiano da altre ip.... È un problema? Non per me, ho amato i far Cry, i batman, gli Assassin's creed, e mi è piaciuto perfino destiny 2 copia ed incolla, tutti giochi che ho preso a max 20 euro, o addirittura non ho pagato (grazie condivisione), e quando li ho presi sapevo cosa aspettarmi, proprio per questo motivo non ne sono rimasto deluso, anzi li ho apprezzati per quello che sono.

 

E poi boh, arriva Atlas, che come tutti i giochi sopracitati prende come riferimento un altro gioco e mette nuove cose, e che succede? Scoppia lo scandalo? La massa si infuria?

 

Come funziona, due pesi due misure?

Che poi ripeto, Ubisoft ha un budget milionario, wildcard studios no, ergo dovrebbero essere addirittura meno criticati <----

 

Qui non si tratta di prendere le parti di wildcard, che di fatto non sto difendendo perché che fosse un ark con qualche aggiunta lo avevamo capito tutti dal primo trailer, è una questione di principio, la gente è stupida ed ipocrita, si lamenta di questo e non degli altri? Bah.

Che poi alla fine nessuno vi obbliga a comprarli al d1.

 

 

@norian: I tuoi amici erano quelli che dicevano che Black ops 4 fosse una sorta di overwatch (lol) e che le mitragliette erano armi inutili e penose mentre io ci facevo 30 kill e un paio di morti...

Piuttosto che a loro mi affido a Gennaro d'auria o il mago otelma, sono più affidabili.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah, ok... adesso ho capito, non hai giocato ad ARK... se non per qualche ora, dove hai preso un po' di schiaffi e hai mollato subito :D

Però capisci che non dovresti esprimerti con frasi tipo: "

Qui invece abbiamo non solo lo stesso gioco in veste diversa, ma con le stesse schifezze tecniche del gioco "vecchio" "... o dire che non conta la skill... dato che non ci hai giocato.

Tutt'altro discorso per Norian, che sa bene di cosa parla e può dare un parere con cognizione di causa. Pur non avendo giocato ad Atlas, può rendersi bene conto di cosa si tratti, anche guardando video.

Poi, va beh, anche lui, come tutti noi, ha preso schiaffi a non finire su ARK (meledetti Dingbats) :D

Non c'è bisogno di giocare tanto per capire che il combat fa schifo.

E prendere schiaffi da un nerd senza Vita che ha farmato dieci ore al giorno e che mi batte solo perché il combat non permette di mettere in campo la tua abilità per quanto è limitato e impreciso, non mi tange, sempre di un giochino online si parla.

 

Per me è troppo importante il combat, e non serve giocarlo per vedere quanto sia limitato.

 

E ripeto, la presa per il culo è palese, contenti voi contenti tutti, io non mi faccio prendere in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di giocare tanto per capire che il combat fa schifo.

E prendere schiaffi da un nerd senza Vita che ha farmato dieci ore al giorno e che mi batte solo perché il combat non permette di mettere in campo la tua abilità per quanto è limitato e impreciso, non mi tange, sempre di un giochino online si parla.

 

Per me è troppo importante il combat, e non serve giocarlo per vedere quanto sia limitato.

 

E ripeto, la presa per il culo è palese, contenti voi contenti tutti, io non mi faccio prendere in giro.

Hahaha… qui si rosica ;)

Modificato da Pipaluce
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di giocare tanto per capire che il combat fa schifo.

E prendere schiaffi da un nerd senza Vita che ha farmato dieci ore al giorno e che mi batte solo perché il combat non permette di mettere in campo la tua abilità per quanto è limitato e impreciso, non mi tange, sempre di un giochino online si parla.

 

Per me è troppo importante il combat, e non serve giocarlo per vedere quanto sia limitato.

 

E ripeto, la presa per il culo è palese, contenti voi contenti tutti, io non mi faccio prendere in giro.

È così in qualsiasi mmo, da circa 20 anni o piu, te ne sei accorto solo adesso?

 

Su ark, Atlas e simili vince chi:

 

1) gioca di più.

 

2) è più furbo (la strategia, anche quella fa molto)

 

Punto, se vi aspettavate skill play avete sbagliato completamente gioco, anche se sparare o cecchinare da lunghe distanze o durante la baraonda richiede comunque una gran bella mira.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se per skill play si intende solo prendere la mira velocemente ok, ma è un po' riduttivo, secondo me.


Skill, in un gioco come ARK, è sapersi orientare, sopravvivere all'ambiente, approcciare il nemico tatticamente, essere pronto alla battaglia, non uccidere i compagni, utilizzare posizione, ambiente e creature, a proprio vantaggio, combattere in volo, a distanza, melee, sapere quale arma utilizzare (leggi addormentare e poi uccidere con calma)... avoglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se per skill play si intende solo prendere la mira velocemente ok, ma è un po' riduttivo, secondo me.

Skill, in un gioco come ARK, è sapersi orientare, sopravvivere all'ambiente, approcciare il nemico tatticamente, essere pronto alla battaglia, non uccidere i compagni, utilizzare posizione, ambiente e creature, a proprio vantaggio, combattere in volo, a distanza, melee, sapere quale arma utilizzare (leggi addormentare e poi uccidere con calma)... avoglia!

Vero, anche l'abilità di saper costruire e fare Una base funzionante e ben difesa, questo genere di giochi richiedono davvero molta intelligenza, sopratutto durante i combattimenti, gli attacchi, i raid..
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo! Ma anche agli inizi, senza mettere in campo tutte le variabili sopra descritte…

Puoi aver giocato molte più ore, ma se hai messo punti agli attributi sbagliati, o non conosci le armi, vai poco lontano.

Es 1: scappa - lo rincorri - ti stanchi prima di lui - ti da 1 pugno - dormi - abusa di te

ES 2: hai armatura in pelle e lancia - pensi di essere Dio in confronto a uno vestito di stracci con una misera clava - ti sbagliavi - abusa di te

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha qui si rosica ;)

Si, ma rosico per il genere in generale.

Perché vedo potenziali enormi che sono costantemente gettati alle ortiche, da fallout76 ad Atlas per dire.

 

Zero voglia di innovare, zero voglia di rendere attuale un prodotto che potrebbe essere un capolavoro, tanta pigrizia e superficialità.

Certo! Ma anche agli inizi, senza mettere in campo tutte le variabili sopra descritte

Puoi aver giocato molte più ore, ma se hai messo punti agli attributi sbagliati, o non conosci le armi, vai poco lontano.

Es 1: scappa - lo rincorri - ti stanchi prima di lui - ti da 1 pugno - dormi - abusa di te

ES 2: hai armatura in pelle e lancia - pensi di essere Dio in confronto a uno vestito di stracci con una misera clava - ti sbagliavi - abusa di te

:asd:

Purtroppo sono io che non apprezzo più questo genere in cui contano solo i numeri che determinano le capacità del tuo pg.

 

Io sono oramai per la capacità di un giocatore di schivare, colpire, parare, contrattacare al momento giusto, tramite un combat che permetta di gestire tutto questo in maniera ottimale...

 

Mi rendo conto che sono io che sono oramai tarato 😂😂

Modificato da Artorias
Link al commento
Condividi su altri siti

E perché tarato? Credo ci sia tanta gente, me compreso, che apprezzi quanto tu dici.

 

Però, realisticamente, almeno restando in ambito xbox, una cosa del genere puoi trovarla solo in picchiaduro e sportivi, 1vs1 (o in giochi PvE).

Ho adorato, ad esempio, titoli come Fight Night o UFC, dove contava solo l'abilità, e i buttonsmasher venivano matematicamente annientati.

 

For Honor? Non l'ho preso, l'ho mollato subito dopo la beta, perché per motivi di connessione, non era giocabile come volevo io. Inutile indaffararsi tanto in allenamento, se poi nel gioco era tutto diverso.

Il punto è che però FH presentava solo quello… corsa a prendere le zone, e combattimento… stop!

 

In Atlas, ho letto, hanno implementato un sistema di parate e di combattimento più tattico, ma non mi aspetto mai che possa essere preciso e soddisfacente come in un gioco 1vs1.

Sono cose differenti. Se tu cerchi quello, è chiaro che non puoi trovarlo in un mmo, imho.

Ark e simili, presentano però tantissime altre sfaccettature e cose da fare, e il combat 1vs1 diventa piuttosto marginale (fra l'altro sono giochi assolutamente godibili anche solo PvE).

Ma l'abilità ti assicuro che conta. Con gli esempi ho cercato di farti capire che non è solo questione di numeri, assolutamente! Ti assicuro che chi è bravo, in Ark, ti fa il c..o, che tu sia di pari livello o anche superiore. E i gruppi che sanno giocare vanno avanti molto più rapidamente. E chi sa farsi una base, resiste molto di più… di skill, ne serve a quintali ;)

Modificato da Pipaluce
Link al commento
Condividi su altri siti

E perché tarato? Credo ci sia tanta gente, me compreso, che apprezzi quanto tu dici.

 

Però, realisticamente, almeno restando in ambito xbox, una cosa del genere puoi trovarla solo in picchiaduro e sportivi, 1vs1 (o in giochi PvE).

Ho adorato, ad esempio, titoli come Fight Night o UFC, dove contava solo l'abilità, e i buttonsmasher venivano matematicamente annientati.

 

For Honor? Non l'ho preso, l'ho mollato subito dopo la beta, perché per motivi di connessione, non era giocabile come volevo io. Inutile indaffararsi tanto in allenamento, se poi nel gioco era tutto diverso.

Il punto è che però FH presentava solo quello corsa a prendere le zone, e combattimento stop!

 

In Atlas, ho letto, hanno implementato un sistema di parate e di combattimento più tattico, ma non mi aspetto mai che possa essere preciso e soddisfacente come in un gioco 1vs1.

Sono cose differenti. Se tu cerchi quello, è chiaro che non puoi trovarlo in un mmo, imho.

Ark e simili, presentano però tantissime altre sfaccettature e cose da fare, e il combat 1vs1 diventa piuttosto marginale (fra l'altro sono giochi assolutamente godibili anche solo PvE).

Ma l'abilità ti assicuro che conta. Con gli esempi ho cercato di farti capire che non è solo questione di numeri, assolutamente! Ti assicuro che chi è bravo, in Ark, ti fa il c..o, che tu sia di pari livello o anche superiore. E i gruppi che sanno giocare vanno avanti molto più rapidamente. E chi sa farsi una base, resiste molto di più di skill, ne serve a quintali ;)

 

Purtroppo , temo, sia un gioco da gruppi molto grandi, e se non si ha tempo di partecipare costantemente alle attività in gruppo non si riesca a proseguire contando anche che in caso di morte si perde tutto...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho visto la shitstorm generale è partita dal fatto che i server ufficiali erano ingiocabili.

Tutti gli streamer erano in server privati dove non so perché ma i letti non funzionavano..

Poi la storia che non è un unico server...come no? Ci si può incontrare? Si..coda per entrare? No..una bella differenza da ark..a parte il lag dei primi giorni 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho visto la shitstorm generale è partita dal fatto che i server ufficiali erano ingiocabili.

Tutti gli streamer erano in server privati dove non so perché ma i letti non funzionavano..

Poi la storia che non è un unico server...come no? Ci si può incontrare? Si..coda per entrare? No..una bella differenza da ark..a parte il lag dei primi giorni 😀

Ti riporto quello che è stato detto su un altro forum:

Non è un server unico, ma è un server diviso in cluster da circa 150 giocatori ognuno.

Se io sono sul cluster A e tu sul B dove ci sono già 150 persone circa, e io volessi venire ad attaccarti con diciamo 30 persone della gilda, non sarebbe possibile.

Il gioco mi farebbe entrare in un cluster meno denso ma dove però tu non ci sei...

Modificato da Artorias
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Un nuovo gioco di pirati è in arrivo su Xbox One, e non è Sea of Thieves.

 

Il titolo in questione è Atlas, da Gripeshot Games, ramo di Wildcard Studio, i creatori di Ark Survival Evolved, che lo avevano già portato in origine alla fine dello scorso anno su PC.

 

Con un nuovo trailer, un’intervista e un walkthrough ad Inside Xbox è stato svelato che il gioco sarà disponibile in questa versione console dall’8 ottobre.

 

Fin dal day one ci sarà il supporto al cross-play, tutti gli update saranno disponibili su PC e Xbox One nello stesso momento, ed è in arrivo in una data successiva la compatibilità con mouse e tastiera.

 

In questo nuovo titolo avremo la possibilità di unirci a partite con 40.000 giocatori connessi simultaneamente.

 

Il nostro obiettivo sarà espandere l’influenza dalla più piccola isola fino a creare un intero impero capace di coprire tutto il mondo.

 

Ci saranno naturalmente anche battaglie navali in mezzo ai mari, e l’opportunità di scoprire nuovi territori, tombe e miti durante l’esplorazione.

 

L’uscita è programmata su Xbox Game Preview tra due settimane.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

EU PvP, EU PvE, and NA PvE will be launching on the 8th of October at 4pm Eastern Time. Timezones for other regions:

 

ATLAS will be available on Xbox Game Preview for $29.99 USD (£24.99/29.99)

 

The size of the game on Xbox will be 80gb

 

Players will be able to host Unofficial Xbox and Crossplay servers via Nitrado

 

The Xbox One X version currently does not support HDR but we will be adding it into the game with a patch later this week, with a bundle of GPU and CPU improvements for all platforms which are currently in testing.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...