Vai al contenuto

retrocompatibilità 360 e system link


Kaioshin

Messaggi raccomandati

Ciao, ho cercato su internet ed anche in questo forum,sembra che il system link su xbox one non è abilitato (quindi tra giochi one). Strano perchè ad esempio Gear of war 4 ha proprio la voce LAN nel menù multigiocatore.......bo.

Allora volevo provare a far system link con una xbox 360.

Volevamo connettere in link appunto la one con una 360 e giocare a Gear of War 2.

In rete non sono riuscito a trovare risposte (in italiano).

Se qualcuno ha provato o mastica l'inglese e riescie a spiegarmi se esiste questa possibilità gliene sarei grato :bow:

Altrimenti, prima o poi, farò io un test con il mio amico per vedere se riusciamo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

con la 360 lo potevi fare senza problemi, con i giochi che lo prevedevano ovviamente, con la ONE mai sentito onestamente

 

Ciao, ho cercato su internet ed anche in questo forum,sembra che il system link su xbox one non è abilitato (quindi tra giochi one). Strano perchè ad esempio Gear of war 4 ha proprio la voce LAN nel menù multigiocatore.......bo.

Allora volevo provare a far system link con una xbox 360.

Volevamo connettere in link appunto la one con una 360 e giocare a Gear of War 2.

In rete non sono riuscito a trovare risposte (in italiano).

Se qualcuno ha provato o mastica l'inglese e riescie a spiegarmi se esiste questa possibilità gliene sarei grato :bow:

Altrimenti, prima o poi, farò io un test con il mio amico per vedere se riusciamo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...