Vai al contenuto

Xbox One S si accende e si spegne dopo 10 secondi


andreag24

Messaggi raccomandati

Buongiorno, sono nuovo in questo forum quindi mi scuso se ho sbagliato sezione. Mi serve una mano con la mia Xbox One S presa da neanche un mese. Stavo tranquillamente giocando a Fortnite con un mio amico. All'improvviso il gioco si blocca (si sente l'audio ma il gioco è bloccato). Allora premo per andare alla home. Sono riuscito ad andare alla home, ma la schermata si è presentata tutta grigia. Allora la console si è spenta da sola dopo 15 secondi. L'ho accesa, mi è uscito un errore "E105" e altri numeri e adesso tutte le volte che provo a riavviarla si accende e si spegne dopo circa 10 secondi. Sono disperato, è nuovissima presa neanche da 1 mese e già da problemi. Qualcuno sa che fare?? :(

P.S. la console era collegata ad un powerwalker così se saltava la corrente non c'era il rischio di bruciarla (magari questa informazione può essere utile in qualche modo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è un bene che si spenga per prevenire ulteriori danni.

Per esperienza la console può spegnersi per un errore di sistema in un file, per esempio di un gioco con un errore ( qui è sufficiente cancellarlo e riscaricarlo e risolvi) ma il tuo caso è diverso: prima di tutto bisognerebbe staccare la presa dalla corrente per più minuti per poi provare a riaccenderla. Se non si riavvia riportarla alle impostazioni di fabbrica, ma nel caso non funzionasse devo mandarla in assistenza anche se dipende dove L hai presa: il venditore entro 30 gg dovrebbe cambiartela

Liguria Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è un bene che si spenga per prevenire ulteriori danni.

Per esperienza la console può spegnersi per un errore di sistema in un file, per esempio di un gioco con un errore ( qui è sufficiente cancellarlo e riscaricarlo e risolvi) ma il tuo caso è diverso: prima di tutto bisognerebbe staccare la presa dalla corrente per più minuti per poi provare a riaccenderla. Se non si riavvia riportarla alle impostazioni di fabbrica, ma nel caso non funzionasse devo mandarla in assistenza anche se dipende dove L hai presa: il venditore entro 30 gg dovrebbe cambiartela

Va bene però l'ho presa su Amazon quindi vedo se riesco perché mi sono accorto che sono passati esattamente 32 giorni guardando la data di spedizione quindi ho paura che non si possa rispedire... proverò lo stesso, nel frattempo grazie mille ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene però l'ho presa su Amazon quindi vedo se riesco perché mi sono accorto che sono passati esattamente 32 giorni guardando la data di spedizione quindi ho paura che non si possa rispedire... proverò lo stesso, nel frattempo grazie mille ^_^

se Amazon allora chiama subito, secondo me te la cambiano, dipende dal tipo di accordo che hanno con il produttore e comunque spedendola con loro ti assicurano tempi brevi per riaverla e nel caso te ne arrivasse una di nuovo difettosa ti rimborsano, almeno è questa la procedura che applicano per i prodotti elettronici

Liguria Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

se Amazon allora chiama subito, secondo me te la cambiano, dipende dal tipo di accordo che hanno con il produttore e comunque spedendola con loro ti assicurano tempi brevi per riaverla e nel caso te ne arrivasse una di nuovo difettosa ti rimborsano, almeno è questa la procedura che applicano per i prodotti elettronici

Va bene grazie a tutti, ora provo a chiedere a mio papà che lui è sicuramente più esperto di me

Link al commento
Condividi su altri siti

So che non é lo stesso caso, ma io con Amazon ho chiesto la sostituzione di un controller Xbox dopo circa 6 mesi dall'acquisto, non hanno fatto problemi e mi hanno mandato quello sostitutivo prima che io riuscissi a mandare il vecchio addirittura! Quindi ti consiglio anche io di sentire subito amazon

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...