Vai al contenuto

App Timvision?


Ashavar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

i primi di novembre è stato annunciato che dallo store di Xbox one sarebbe stato possibile scaricare l'app per vedere i contenuti di timvision https://www.telecomitalia.com/tit/it/archivio/media/note-stampa/market/2018/NS-Microsoft-TIM-TIMVISION-su-Xbox-One.html

Se vado nello store non c'è niente e se clicco sul link mi dà pagina non trovata.

Ne sapete qualcosa di più?

Non che ne senta gran bisogno (ho netflix e disdetto da poco sky per mancanza di tempo libero) ma essendo utente tim ce l'ho inclusa nell'abbonamento e ho visto alcuni titoli che piacerebbero al piccolo.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda meglio che ci sta,io l'ho installata da un mesetto

Ciao, ma dove la trovi? Se faccio una ricerca non trova niente...

L'app su xbo x rileva automaticamente la linea tim?

Su PC e tablet rileva la linea. Ti devi però registrare.

 

Comunque ieri sera ho sfogliato i contenuti e non é malissimo, anzi. Poi é gratis.

Modificato da Ashavar
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei...io l'ho aperta adesso e funziona

Boh, a me dà pagina non trovata...vent'anni di live Microsoft e dieci di telecom per niente :(

Sto pomeriggio sono passato da Mediaw…e con € 29 mi sono preso un google chromcast...e so già che questo mi farà entrare in un universo di dispositivi tanto smart quanto inutili...

Sulla TV Android Sony che uso per il game c'è, sulle altre due smart Sony che ho in casa non esiste, idem sulla xbox one fat.

Non saprei...io l'ho aperta adesso e funziona

 

Ciao, scusa tu hai cliccato sul link che ho postato e ti ha indirizzato all'app?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, a me dà pagina non trovata...vent'anni di live Microsoft e dieci di telecom per niente :(

Sto pomeriggio sono passato da Mediawe con 29 mi sono preso un google chromcast...e so già che questo mi farà entrare in un universo di dispositivi tanto smart quanto inutili...

Sulla TV Android Sony che uso per il game c'è, sulle altre due smart Sony che ho in casa non esiste, idem sulla xbox one fat.

 

 

Ciao, scusa tu hai cliccato sul link che ho postato e ti ha indirizzato all'app?

No dal link mi dice che l'app o la pagina non esiste,non ricordo bene perché avevo provato questo pomeriggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...