Vai al contenuto

Foto

Giochi online non funzionano?

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 andreag24

andreag24
  • Novizio-
  • 9 messaggi

Inviato 10 January 2019 - 14:27

Buongiorno a tutti. Premetto che avevo già fatto una discussione dato che la console mi dava problemi e si spegneva da sola appena avviata (dopo circa 3 secondi). L'abbiamo spedita in Germania (mi sembra) e l'hanno riparata, ora funziona. Il problema è che, mentre stavo giocando a Fortnite, la console si è spenta. Ho detto "vabbè, dovrò aggiornare il gioco" dato che c'era un aggiornamento. Ho riprovato 2 o 3 volte ma continuava a spegnersi dopo circa 2 minuti di partita. Allora ho provato su Need For Speed Rivals, e anche lì, dopo 5 minuti circa di partita online mi si è spenta la console. Ho provato su Rocket League, online funzionante, Plants vs Zombies: GW 2 offline funziona e online no. Quindi, è un problema della console o dei giochi? Grazie ancora =)

p.s. Xbox Live Gold è ancora attivo, mi scade fra 2 settimane, quindi non è quello il problema 

Ah giusto, mi sono dimenticato di dirmi che la console è un Xbox One S, presa da qualche mese. 

• 0

#2 dickfrey

dickfrey
  • Utenti
  • 176 messaggi

Inviato 10 January 2019 - 14:31

Se si spegne va in surriscaldamento, quindi è un problema della console.
Se fosse Con i giochi si interromperebbero tornando alla home.
  • 0

#3 andreag24

andreag24
  • Novizio-
  • 9 messaggi

Inviato 10 January 2019 - 17:05

Se si spegne va in surriscaldamento, quindi è un problema della console.
Se fosse Con i giochi si interromperebbero tornando alla home.

Grazie mille, l'avevo pensato effettivamente. Però si spegne solo con i giochi che ho detto, per questo ho pensato che fossero alcuni giochi, magari poco compatibili con la mia console.

• 0

#4 dickfrey

dickfrey
  • Utenti
  • 176 messaggi

Inviato 10 January 2019 - 17:10

Forse sono quelli che più la surriscaldano...
In ultimo potresti provare a disinstallarli, fare una pulizia cache e poi reinstallarli.
Quando si spegne è calda sopra ?
La S è una console che rimane sempre tiepida e silenziosa.

Messaggio modificato da dickfrey, 10 January 2019 - 17:10

• 0

#5 andreag24

andreag24
  • Novizio-
  • 9 messaggi

Inviato 10 January 2019 - 17:14

Provo a controllare se è calda quando si spegne, poi ti aggiorno. Grazie ancora.

• 0

#6 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8364 messaggi

Inviato 10 January 2019 - 17:24

controlla anche se c'è qualche aggiornamento di sitema da fare

#7 andreag24

andreag24
  • Novizio-
  • 9 messaggi

Inviato 10 January 2019 - 17:43

Hey, ho controllato, ho fatto 2-3 partite durate circa 30 minuti in totale ed è andato tutto bene, invece si è di nuovo spenta. Comunque credo tu abbia ragione, è un problema di surriscaldamento dato che la console fa molto rumore quando il gioco è in funzione, ed è molto calda sopra. Grazie dell'aiuto!

• 0

#8 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1781 messaggi

Inviato 10 January 2019 - 18:52

allora conviene che trovi un posto ben venitilato dove tenere la console se si surriscalda così facilmente

• 0

#9 andreag24

andreag24
  • Novizio-
  • 9 messaggi

Inviato 11 January 2019 - 21:16

Va bene provo e ti faccio sapere. Grazie dell'aiuto!

Ho provato, mi si è spenta 2 volte. Il posto in cui l'ho messa è molto ventilato e c'è tantissimo spazio, in più la console quando si è spenta era fredda. Credo proprio mi tocchi rispedirla e perdere altre 3 settimane di gioco D=

• 0