Vai al contenuto

Dragon Ball Z: Kakarot (Action RPG)


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Platinato proprio ora su ps4 (50h tonde di gioco totali), confermo quanto detto nel post precedente, per i fan è davvero un must e sono felice di averlo comprato!

Il post game però non mi è piaciuto molto, l'ho rushato un po' giusto per fare i trofei rimanenti, alla fine il bello del gioco è rivivere la storia del gioco che è fedelissima all'originale. Una volta finita la storia, il gioco per quanto mi riguarda ha perso quel tocco di magia che lo ha accompagnato per tutto il corso della storia :D

 

Db super non mi piace per cui eviterò quasi sicuramente di comprare il dlc, mi sarebbe piaciuto invece poter rivivere anche la storia del gt, ma essendo un mega filler dubito verrà mai trattata.

Cmq rinnovo il voto, un 8/8.5 se lo merita tutto ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Platinato proprio ora su ps4 (50h tonde di gioco totali), confermo quanto detto nel post precedente, per i fan è davvero un must e sono felice di averlo comprato!

Il post game però non mi è piaciuto molto, l'ho rushato un po' giusto per fare i trofei rimanenti, alla fine il bello del gioco è rivivere la storia del gioco che è fedelissima all'originale. Una volta finita la storia, il gioco per quanto mi riguarda ha perso quel tocco di magia che lo ha accompagnato per tutto il corso della storia :D

 

Db super non mi piace per cui eviterò quasi sicuramente di comprare il dlc, mi sarebbe piaciuto invece poter rivivere anche la storia del gt, ma essendo un mega filler dubito verrà mai trattata.

Cmq rinnovo il voto, un 8/8.5 se lo merita tutto ;)

Pienamente d'accordo, il post game è praticamente "assente" per me, potevano utilizzare il torneo mondiale o altro per farci cazzeggiare dopo aver terminato la storia. Ovviamente non è detto che in futuro possano aggiungere funzioni proprio per riempire quel vuoto nel post game. Comunque te li consiglio i DLC di super, anche quando caleranno di prezzo, dato che avrai sicuro molte nuove tecniche, luoghi etc, oltre ad una nuova storia.

 

Disponibile Update V. 1.05 che corregge alcuni bug. - Questo mese dovrebbe arrivare anche l'update della macchina del tempo, con la quale potremmo recuperare le missioni secondarie missate durante l'avventura.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

La rivista giapponese V- Jump conferma gli ultimi leak riguardo i DLC a pagamento.

Entro qualche mese sarà rilasciato la prima parte del DLC intitolato "Un nuovo risveglio: L'allenamento con Whis". In questo DLC dovremmo allenarci con Whis per sbloccare la trasformazione in super saiyan god per Goku e Vegeta, una battaglia contro Beerus, nuove tecniche e tanto altro. Questa prima parte dovrebbe basarsi sugli eventi del film "La battaglia degli dei" (a quanto pare non ci sarà una vera e propria storia narrativa del film). Mentre, sempre secondo la fonte dei leak, la seconda parte, non ancora annunciata ufficialmente, dovrebbe comprendere le trasformazioni in SSJ Blue per Goku e Vegeta.

Vi ricordo che il season pass di gioco, oltre a questi 2 episodi originali, confermerebbe anche un "nuovo arco narrativo". Non ci sono ancora leak o info su quest'ultimo, ma non mi sorprenderebbe che si basasse sulla saga di Goku Black, dato che ha riscosso parecchio successo da parte di moltissimi fan.

Oltre a questo, il V-jump ci conferma che a breve dovrebbe arrivare anche il nuovo pacchetto anime musicale, il quale comprenderà OST famose tratte dall'anime.
"Entro la fine del mese è atteso anche l'update della macchina del tempo, con il quale dovremmo riuscire a recuperare missioni secondarie mancate durante il corso della storia."

Voi che arco narrativo vorreste? Io quoto per Saga di Black :love:

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei la saga col miglior villain di Dragon ball mai fatto anche solo per arrivare a questo "momento".

 

 

Ovviamente anche la colonna sonora dovrà essere la stessa.

:love:

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragazzi ormai faccio solo UNA missione per expare...

Ho i 3 pg principali al livello 160.

Ci voleva un miglior end game francamente.

 

Personaggi fusion inesistenti nemmeno nell end game.

Trunks usato veramente pochissimo (spero nella sua trasformazione di ssj2 della saga di black)

Spero si possa usare per far fuori gli androidi e cell non che poi darbula e babidi.

 

Tutti i film dello z prima della saga degli dei.

Boh stanno facendo le cose a cazzimma secondo me.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Domani sarà disponibile l'update della macchina del tempo.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ho appena provato l'update della macchina del tempo, che dire, una funzione che sicuramente doveva già essere presente nel gioco base.
Solo che............ potevano "sicuramente" fare di meglio. Infatti, usando la macchina del tempo, non puoi portare trasformazioni che in quell'arco non erano presenti (per esempio non posso portare il 3 livello nella saga dei saiyan), però le tecniche, tipo pugno del drago o big bang si! Oh, e non è tutto, ti fanno portare pure il livello attuale ( quindi non capisco il senso di togliere solo le trasformazioni :whew: )., essendo al 250, dire che li ho sciolti è poco :asd:. Forse sarebbe stato meglio se settavano allo stesso livello del nemico.

A parte ciò, vi consiglio di usarla se volete ottenere un rango maggiore e recuperare le secondarie perse. Con questo update potrebbero aprire strade anche ad altri futuri DLC, sarebbe possibile, secondo me, anche inserire OAV e Film, però dovrebbero sistemare sta cosa del livello, o almeno far scegliere al giocatore se portarsi i livelli oppure no.


Io ragazzi ormai faccio solo UNA missione per expare...
Ho i 3 pg principali al livello 160.
Ci voleva un miglior end game francamente.

Personaggi fusion inesistenti nemmeno nell end game.
Trunks usato veramente pochissimo (spero nella sua trasformazione di ssj2 della saga di black)
Spero si possa usare per far fuori gli androidi e cell non che poi darbula e babidi.

Tutti i film dello z prima della saga degli dei.
Boh stanno facendo le cose a cazzimma secondo me.

Riguardo l'end game ti do perfettamente ragione. Ci sono zone che potevano sfruttare, tipo il torneo mondiale, o inserire la possibilità di effettuare scontri con nemici già affrontati.
Riguardo i DLC, come ho spiegato, grazie alla macchina del tempo, se lo volessero, potrebbero inserire OAV e Film. Per ora, quasi sicuramente, andranno verso la via di DB Super, poi chissà, molti dicono che faranno quasi sicuramente un secondo Pass, questo non mi sorprenderebbe.

Elenco un po tutti i film e OAV, giusto per fantasticare su come sarebbe bello averli nel gioco.

- La vendetta divina (Garlik JR.)
- Il più forte del mondo (Dottor Willow)
- La grande battaglia per il destino del mondo (Turles)
- La sfida dei guerrieri invincibili (Slug)
- Il destino dei Saiyan (Cooler)
- L'invasione di neo namek (Mecha Cooler)
- I tre super saiyan (C13)
- Il super saiyan della leggenda (Broly)
- La minaccia del demone malvagio (Bojack)
- Sfida alla leggenda ( Broly 2 °film)
- L'irriducibile bio combattente (Broly 3 °film)
- Il diabolico guerriero degli inferi (Janemba)
- L'eroe del pianeta conuts ( Hildegarn)
- La battaglia degli dei (Beerus) "DLC già confermato ispirato al film"
-
La resurrezione di F (Golden Freezer) "DLC già confermato ispirato al film" (non si sa se sarà presente Freezer in versione Golden, ma, secondo gli ultimi leak e datamine del gioco, saranno presenti le trasformazioni in Ssj Blue.
- Dragon Ball Super: Broly (Broly db super)


Voi quale vorreste? Personalmente, se dovessi sceglierne 3, mi piacerebbe Broly (primo film), Slug e Janemba.



Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato l'update della macchina del tempo, che dire, una funzione che sicuramente doveva già essere presente nel gioco base.

Solo che............ potevano "sicuramente" fare di meglio. Infatti, usando la macchina del tempo, non puoi portare trasformazioni che in quell'arco non erano presenti (per esempio non posso portare il 3 livello nella saga dei saiyan), però le tecniche, tipo pugno del drago o big bang si! Oh, e non è tutto, ti fanno portare pure il livello attuale ( quindi non capisco il senso di togliere solo le trasformazioni :whew: )., essendo al 250, dire che li ho sciolti è poco :asd:. Forse sarebbe stato meglio se settavano allo stesso livello del nemico.

 

A parte ciò, vi consiglio di usarla se volete ottenere un rango maggiore e recuperare le secondarie perse. Con questo update potrebbero aprire strade anche ad altri futuri DLC, sarebbe possibile, secondo me, anche inserire OAV e Film, però dovrebbero sistemare sta cosa del livello, o almeno far scegliere al giocatore se portarsi i livelli oppure no.

 

 

Riguardo l'end game ti do perfettamente ragione. Ci sono zone che potevano sfruttare, tipo il torneo mondiale, o inserire la possibilità di effettuare scontri con nemici già affrontati.

Riguardo i DLC, come ho spiegato, grazie alla macchina del tempo, se lo volessero, potrebbero inserire OAV e Film. Per ora, quasi sicuramente, andranno verso la via di DB Super, poi chissà, molti dicono che faranno quasi sicuramente un secondo Pass, questo non mi sorprenderebbe.

 

Elenco un po tutti i film e OAV, giusto per fantasticare su come sarebbe bello averli nel gioco.

 

- La vendetta divina (Garlik JR.)

- Il più forte del mondo (Dottor Willow)

- La grande battaglia per il destino del mondo (Turles)

- La sfida dei guerrieri invincibili (Slug)

- Il destino dei Saiyan (Cooler)

- L'invasione di neo namek (Mecha Cooler)

- I tre super saiyan (C13)

- Il super saiyan della leggenda (Broly)

- La minaccia del demone malvagio (Bojack)

- Sfida alla leggenda ( Broly 2 °film)

- L'irriducibile bio combattente (Broly 3 °film)

- Il diabolico guerriero degli inferi (Janemba)

- L'eroe del pianeta conuts ( Hildegarn)

- La battaglia degli dei (Beerus) "DLC già confermato ispirato al film"

- La resurrezione di F (Golden Freezer) "DLC già confermato ispirato al film" (non si sa se sarà presente Freezer in versione Golden, ma, secondo gli ultimi leak e datamine del gioco, saranno presenti le trasformazioni in Ssj Blue.

- Dragon Ball Super: Broly (Broly db super)

 

 

Voi quale vorreste? Personalmente, se dovessi sceglierne 3, mi piacerebbe Broly (primo film), Slug e Janemba.

 

livello 250 hai sciolto il gioco.

Facendo la missione di bonyu livello 100 prendi 440.000 exp migliaio più migliaio meno e mi rompo decisamente i **** a farla

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei tanto voluto dei DLC sul GT piuttosto che sul super.. Il secondo non l ho mai guardato, i disegni li trovo orribili rispetto a Z e GT a tal punto da farmi passare la voglia di guardare il nuovo anime (all epoca in cui iniziò).

 

Volete mettere un god o blue rispetto alla strafigaggine dei super sayan 4? Dai su per dio... 😓

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei disegni ci sono picchi di bassi e bassissimi ad inizio serie, poi con l'aumento del budget sono riusciti a fare qualcosa di tirare davvero buono, sopratutto verso la fine e sopratutto negli episodi più improntanti, anzi su super si tocca un apice mi visto prima come giusto che sia con l'evoluzione della tecnologia, effetti e quant'altro, ci sono alcune parti orgasmiche.

 

Poi sicuramente da ragazzini non notavamo i problemi di grafica, ma se guardaste ora lo Z notereste delle mostruosità oscene.

 

Giusto per fare degli esempi:

 

https://www.google.com/amp/s/aminoapps.com/c/dragonballz/amp/blog/moments-where-dbz-animation-was-bad/vdNT_nu6V4gjNN6KXDg18qgQEE1joDP

 

Mentre per quanto riguarda i picchi di bellezza di super:

 

https://www.google.com/search?q=yuya+Takahashi+super&client=ms-android-huawei-rev1&hl=it&prmd=inv&sxsrf=ALeKk02_L0Z88O-UOooUm5FhmLAnjMTSRQ:1584747033638&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwizsv7fmqroAhXGMJoKHVWlBo0Q_AUIFCgB&biw=360&bih=631&dpr=3

 

Questo ovviamente senza considerare il film di broly che è per ora è il capolavoro assoluto di tutto il franchise, ovvero la migliore animazione ed Effettistica mai vista su dragon ball.

 

 

Per quanto riguarda le trasformazioni, questione di gusti personali, per me il ssj4 come aspetto estetico è da 10, così come lo è l'oozaru form di broly (film) e così come lo è anche Goku ultra istinto, con la differenza però che quando combatte è la cosa più bella esistita ed esistente in Dragon ball, della serie che il ssj4 in confronto è una roba senza infamia e ne lode (faceva quasi solo figuracce) mentre l'ultra istinto è praticmente divino, in tutti i sensi.... niente e nessuno raggiunge nemmeno lontanamente il migatte.

 

https://youtu.be/KnPbyJr9rxM

 

Volume a palla, schermo intero.

Enjoy.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Nuove immagini che raffigurano la prima parte del DLC di Dragon Ball Z: Kakarot. Questo contenuto arriverà questa primavera insieme al Music Pack Compilation (venduto separatamente) che comprenderà 11 ost famose dell'anime. (in fondo la lista delle ost).

OZ1rIpv.jpg

Xpbj4Tr.jpg

7oNCKln.jpg

IZpaCcU.jpg

mGbwVkm.jpg

9KsuyH1.jpg

VXTBnJ6.jpg

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ok, comprato anchio come regalo per il mio nipotino che super appassionato piu di me :asd:

volevo prendergli anche il pass, ma secondo voi ne vale la pena?? Si sanno quali / quanti dlc saranno inclusi??

Il pass dovrebbe contenere battaglie ispirate alla "Battaglia degli dei" e "La resurrezione di F". Questi ultimi conteranno nuove trasformazioni per alcuni personaggi, tecniche e nuove battaglie (da come ho capito non sarà presente la storia narrativa dei 2 episodi citati, ma saranno solo battaglie e contenuti)., infine comprenderà anche un nuovo arco narrativo, quindi nuova storia, di cui non conosciamo ancora nulla.

Conviene prenderlo? Se tuo nipote è un fan della serie assolutamente si! Altrimenti, per ora, fin quando non si conoscerà bene il reale contenuto, desisti. Questo è un gioco dove, una volta terminato, hai poco da fare, per questo spero sempre che gli sviluppatori inseriscano qualcosa che ti permette di non annoiarti dopo l'end game, ma è anche vero che come storia narrativa è il migliore in assoluto!

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pass dovrebbe contenere battaglie ispirate alla "Battaglia degli dei" e "La resurrezione di F". Questi ultimi conteranno nuove trasformazioni per alcuni personaggi, tecniche e nuove battaglie (da come ho capito non sarà presente la storia narrativa dei 2 episodi citati, ma saranno solo battaglie e contenuti)., infine comprenderà anche un nuovo arco narrativo, quindi nuova storia, di cui non conosciamo ancora nulla.

Conviene prenderlo? Se tuo nipote è un fan della serie assolutamente si! Altrimenti, per ora, fin quando non si conoscerà bene il reale contenuto, desisti. Questo è un gioco dove, una volta terminato, hai poco da fare, per questo spero sempre che gli sviluppatori inseriscano qualcosa che ti permette di non annoiarti dopo l'end game, ma è anche vero che come storia narrativa è il migliore in assoluto!

perfetto, grazie mille, infatti avevo il dubbio, siccome costa 25 euro meglio chiedere :asd: , lo fatto diventare un grandissimo fan della serie, però arrivati questo punto aspetto, tanto tra pochi giorni gli diamo il gioco come regalo, quindi ne avrà per un po, poi magari nel prossimo futuro prenderemo anche il pass :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

perfetto, grazie mille, infatti avevo il dubbio, siccome costa 25 euro meglio chiedere :asd: , lo fatto diventare un grandissimo fan della serie, però arrivati questo punto aspetto, tanto tra pochi giorni gli diamo il gioco come regalo, quindi ne avrà per un po, poi magari nel prossimo futuro prenderemo anche il pass :ok:

Ottimo, hai fatto bene ad istruirlo con Dragon Ball :squile: ! Comunque si, io da fanboy sfegatato non ci ho pensato 2 volte ad acquistare tutti i suoi contenuti, ma conviene che effettivamente aspetti per vedere cosa realmente ha da offrire e vedere anche se gli attira questa tipologia action rpg, quando saprò qualcosa aggiornerò man mano il topic :ok:. Comunque 25 euro non è male.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, hai fatto bene ad istruirlo con Dragon Ball :squile: ! Comunque si, io da fanboy sfegatato non ci ho pensato 2 volte ad acquistare tutti i suoi contenuti, ma conviene che effettivamente aspetti per vedere cosa realmente ha da offrire e vedere anche se gli attira questa tipologia action rpg, quando saprò qualcosa aggiornerò man mano il topic :ok:. Comunque 25 euro non è male.

ok, grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei tanto voluto dei DLC sul GT piuttosto che sul super.. Il secondo non l ho mai guardato, i disegni li trovo orribili rispetto a Z e GT a tal punto da farmi passare la voglia di guardare il nuovo anime (all epoca in cui iniziò).

 

Volete mettere un god o blue rispetto alla strafigaggine dei super sayan 4? Dai su per dio...

Quoto, io il super l'ho seguito un po', ma mi ha annoiato quasi subito.. gt è una saga un po' strana, con picchi di alti e bassi, però l'avrei preferita sicuramente anche io rispetto a super!
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La macchina de tempo è una minchiata pazzesca,potevano benissimo risparmirsela.

É utile solo per recuperare le secondarie perse, per il resto é stata pensata male, se avessero bilanciato i livelli quando ripetevi una primaria sarebbe stato OK, invece si shotta tutto.......non concepisco quest idea che spero venga fixata.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

La macchina de tempo è una minchiata pazzesca,potevano benissimo risparmirsela.

Il gioco in sé è una mezza minchiata....ovviamente tieni conto di una cosa tu fai un viaggio nel tempo quindi ovviamente parti dalla fine della saga di majin buu e ritorni indietro nel tempo e ovviamente hai un certo livello di combattimento e sei fortissimo rispetto ad un Freezer o un cell e di conseguenza basta pure una mezza onda energetica per spazzare via tutto...senza contare che il gioco è un mezzo Rpg e di conseguenza tu sei quasi di livello massimo o hai raggiunto il 250...

Halomylove parlava di fixare....il problema è che non ci sta nessun bug o errore da fixare poiché voi fate un viaggio dal futuro per ritornare nel passato quindi siete fortissimi! E non ci sta neanche il fatto di alzare il livello delle Missoni quando usate la macchina del tempo.

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il gioco in sé è una mezza minchiata....ovviamente tieni conto di una cosa tu fai un viaggio nel tempo quindi ovviamente parti dalla fine della saga di majin buu e ritorni indietro nel tempo e ovviamente hai un certo livello di combattimento e sei fortissimo rispetto ad un Freezer o un cell e di conseguenza basta pure una mezza onda energetica per spazzare via tutto...senza contare che il gioco è un mezzo Rpg e di conseguenza tu sei quasi di livello massimo o hai raggiunto il 250...

Halomylove parlava di fixare....il problema è che non ci sta nessun bug o errore da fixare poiché voi fate un viaggio dal futuro per ritornare nel passato quindi siete fortissimi! E non ci sta neanche il fatto di alzare il livello delle Missoni quando usate la macchina del tempo.

Ah quindi secondo te la macchina del tempo che c'è nel gioco segue la logica del tipo "viaggi nel tempo, è normale che sei fortissimo", quindi se uso la macchina con Gohan adulto dovrei essere appunto "adulto" anche durante la battaglia con i saiyan... e invece non è così. Mi spiace, ma non segue quel tipo di logica, è semplicemente un modo "simpatico" per farti ripetere le missioni principali dove non hanno tenuto conto del livello. Semplicemente dovrebbero fixare la cosa facendoti scegliere se bilanciare o meno il livello in quella determinata missione, punto!

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...