Vai al contenuto

Dragon Ball Z: Kakarot (Action RPG)


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

 

A pochi giorni dal lancio ufficiale di Dragon Ball Z: Kakarot, gli sviluppatori di CyberConnect2 hanno pubblicato non una ma ben due patch di lancio per preparare al meglio l'esordio dell'ultima fatica ispirata al mondo di Goku e compagni.

 

Le patch 1.01 e 1.02 vanno a limare l'esperienza complessiva al fine di migliorare la qualità della vita ed altri parametri, per ottimizzare il primo approccio con il titolo da parte degli utenti finali. La patch 1.02, in particolare, affronta anche alcuni problemi relativi ai tempi di caricamento e aggiunge le sottostorie alla quest principale. I due aggiornamenti, nel complesso, arrivano a pesare oltre 11GB su PlayStation 4. Di seguito la patch note completa:

 

Patch 1.01

 

Funzionalità di sistema relative ai bonus

 

Patch 1.02

 

Tempi di caricamento migliorati

Ora è possibile viaggiare direttamente verso la Korin Tower Summit e la Capsule Corporation dalla World Map

Aggiunte le sottostorie

Aggiustato l'entry fee dei Time Attacks (avanzato)

Apportate altre modifiche

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A pochi giorni dal lancio ufficiale di Dragon Ball Z: Kakarot, gli sviluppatori di CyberConnect2 hanno pubblicato non una ma ben due patch di lancio per preparare al meglio l'esordio dell'ultima fatica ispirata al mondo di Goku e compagni.

 

Le patch 1.01 e 1.02 vanno a limare l'esperienza complessiva al fine di migliorare la qualità della vita ed altri parametri, per ottimizzare il primo approccio con il titolo da parte degli utenti finali. La patch 1.02, in particolare, affronta anche alcuni problemi relativi ai tempi di caricamento e aggiunge le sottostorie alla quest principale. I due aggiornamenti, nel complesso, arrivano a pesare oltre 11GB su PlayStation 4. Di seguito la patch note completa:

 

Patch 1.01

 

Funzionalità di sistema relative ai bonus

 

Patch 1.02

 

Tempi di caricamento migliorati

Ora è possibile viaggiare direttamente verso la Korin Tower Summit e la Capsule Corporation dalla World Map

Aggiunte le sottostorie

Aggiustato l'entry fee dei Time Attacks (avanzato)

Apportate altre modifiche

Cavolo! Mi sa che se mi dovesse arrivare prima aspetto venerdì (oppure sono già disponibili?), non capisco il senso di aggiungere le sottostorie in una patch, dato che dovevano far parte del gioco base.... mah!

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Recensione Dragon Ball Z Kakarot dalle 16:00 di giovedì 16 gennaio

Curioso di leggerla! Prevedo un bell' 8.5/9 pieno!

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rotto il day one in moltissimi negozi(anche online)

Eh xD, io devo aspettare la collector's. Tu l'hai già preso?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sto motivo sto evitando anche yt, ormai stanno fioccando gameplay pieni di spoiler ovunque.

 

Rimango sempre del parere che chi si guarda questi video non ha intenzione di comprarlo.

 

Ma la storia narrata alla fine non è quella della serie Z? C'è anche dell'altro?

Non ho proprio seguito lo sviluppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la storia narrata alla fine non è quella della serie Z? C'è anche dell'altro?

Non ho proprio seguito lo sviluppo.

Si, è quella di Z, solo che ci saranno anche sub quest (missioni secondarie) dove incontrai anche personaggi della prima serie e altri mai visti in Z.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anche io, non mettevo mano ad un gioco di dragonball dai tempi della PS2. :lol: Questo sembra veramente bellino!!

 

Boia quest anno tra pokemon con la switch e dragonball qui sto riesumando saghe che giocavo 15//20 anni fa 🤣🤣🤣

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo! Mi sa che se mi dovesse arrivare prima aspetto venerdì (oppure sono già disponibili?), non capisco il senso di aggiungere le sottostorie in una patch, dato che dovevano far parte del gioco base.... mah!

 

Sono state aggiunte 11 Sub Quest, oltre a quelle già disponibili.

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...