Vai al contenuto

Dragon Ball Z: Kakarot (Action RPG)


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Tranquillo faranno come xenoverse 1 col desiderio buggato che faceva Crashare il gioco anche dopo 2 anni dall'uscita :asd:

Tu pensa che se non era per Dragonballmylove mi ero dimenticato che ci si potesse curare durante gli scontri xD

 

Ho dovuto usare le cure solo durante un combattimento per una quest che mi si era buggata ed ho dovuto uccidere 3 nemici livello 45 mentre ero al 30, un quarto d'ora a tirare pugni per tirarli giù, il resto sarà una passeggiata.

Vi dirò, io tra una quest e l'altra passo anche tempo a livellare, a sbloccare potenziamenti alla griglia abilità..

Perché il gioco offre queste cose e penso che bisogni anche sfruttarle.

 

 

Lo spirito /filosofia di questo DB non è di certo quello di mettere in difficoltà i giocatori..

 

 

Perché altrimenti se vogliamo una sfida tendende verso l'alto bisognerebbe seriamente dimenticarsi di curarsi, mangiare, allenarsi, aggiungere/potenziare abilità e soprattutto livellare il meno possibile(evitando gli scontri casuali)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sicurezza fatemi sapere anche voi, ma a me continua a non mostrare la opening, che strana cosa però...

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dirò, io tra una quest e l'altra passo anche tempo a livellare, a sbloccare potenziamenti alla griglia abilità..

Perché il gioco offre queste cose e penso che bisogni anche sfruttarle.

 

 

Lo spirito /filosofia di questo DB non è di certo quello di mettere in difficoltà i giocatori..

 

 

Perché altrimenti se vogliamo una sfida tendende verso l'alto bisognerebbe seriamente dimenticarsi di curarsi, mangiare, allenarsi, aggiungere/potenziare abilità e soprattutto livellare il meno possibile(evitando gli scontri casuali)

"evitando gli scontri casuali"

 

Eh, forse facile Ahahahha, ci sono 5738282 nemici in giro non so quante volte ho bestemmiato che stavo per raccogliere un oggetto ed arriva lo stron*o di turno che vuole morire in 10 secondi.

 

Comunque, quando si tratta della storia preferisco perdere l'incontro piuttosto che curarmi... Fortunatamente per ora è stato tutto molto easy, l'unico punto in cui ho temuto la morte è stato contro jeet e burter, avevo poca vita perché prima avevo steso rekoom xD

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"evitando gli scontri casuali"

 

Eh, forse facile Ahahahha, ci sono 5738282 nemici in giro non so quante volte ho bestemmiato che stavo per raccogliere un oggetto ed arriva lo stron*o di turno che vuole morire in 10 secondi.

 

Sisi in quei casi lo scontro è inevitabile hai ragione ,però teoricamente son stati messi per livellare quindi è meglio evitarli tutti(quando possiamo) per non far salire troppo il nostro livello.

Per non parlare della rottura di scatole perché effettivamente basta una scorreggia per buttarli giù e diventa poco stimolante affrontarli.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

idem, lo sto reinstallando.. non si sa mai.. tu hai su hdd interno o esterno?

Interno, fammi sapere.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento disponibile. Il problema della opening, nonostante siamo alla 1.03, non è stato ancora risolto... sto avendo i miei dubbi....

voi giocatori di serie B non meritate la opening!!! :asd: eppure chi ha fatto la recensione del gioco ha iniziato con "“CHA-LA HEAD-CHA-LA!” Neanche il tempo di avviare il gioco che vengo colpito dalla sigla originale giapponese di Dragon Ball Z" mmmh il mistero si infittisce :?:

sarà mica un giocatore di serie A sotto mentite spoglie? :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

E niente ragazzi, alla fine ho ceduto e l'ho acquistato anche io!

Ci ho giocato solo 10 minuti, ma l'intro è da paura, con la sigla originale di dbz *.*

Ovviamente l'ho lasciata accesa in loop per ascoltarla più volte, davvero un tuffo nel passato.. che figata!

Io penso che per un fan di dragonball sia davvero il massimo poter giocare ad un'opera del genere :)

Edit: leggo di problemi riguardanti la intro sulla versione xbox, io non faccio testo che l'ho preso per ps4

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Più vado avanti e più la mia mente va in estasi.

Dio benedica gli sviluppatori che ci hanno regalato questo capolavoro della madonna.

EH si hanno tirato fuori un grandissimo gioco e aggiungo anche che c20 è stato una piaga di quelle che ti lasciano tirare qualche santo qua e la 😂 #CHA-LA HEAD-CHA-LAAAAAAA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco tutto sta fretta per un aggiornamento che sistemi la opening....

Basta andare nellenciclopedia e l trovate...

A me sinceramente non me ne frega se la mettono o no,tanto appena avvio il gioco clicco A.

Ma più che altro gli appassionati di giochi anime, come me e tanti altri, ci tengono a queste cose, nessuno vuole mettergli fretta, da solamente fastidio sapere che su steam e ps4 vada tutto liscio e qui da noi no, nonostante sia stato rilasciato l'update.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non vedo l ora di un aggiornamento che sistemi i caricamenti...non è possibile che nelle missioni (soprattutto secondarie) arrivi ad avere anche 6 caricamenti per finirla...e vi posso assicurare che magari impieghi 10 min per finirla, ma effettivi sono max 2-3 min di gioco...resto video o parlato (nulla contro) e caricamneti (sono arrivato all odio :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'unica cosa che trovo tadiosa sono i troppi caricamenti sparsi in giro, sopratutto durante alcune missioni.

 

Per il resto è diventata una droga, più vai avanti più hai voglia di proseguire e vedere come si potenziano i tuoi personaggi, le tecniche che imparano... Le trasformazioni sono strafighe.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'unica cosa che trovo tadiosa sono i troppi caricamenti sparsi in giro, sopratutto durante alcune missioni.

 

Per il resto è diventata una droga, più vai avanti più hai voglia di proseguire e vedere come si potenziano i tuoi personaggi, le tecniche che imparano... Le trasformazioni sono strafighe.

Concordo ;)

 

Un altra cosa che potrebbero sistemare ma che non influenza molto il gioco è la possibilità di accedere ad ogni personaggio (giocabile o di supporto) anche se non presenti in quel determinato momento, cosi da poterne cmq potenziare le abilità e settarle (allenamenti ovviamente no)...perchè mi è capitato un paio di volte nelle missioni principali di iniziarla con goku, ad un certo punto ti ritrovi con vegeta o altri e parte subito un combattimento nella quale ho dovuto affidarmi molto di piu al corpo a corpo perche i colpi aurea erano debolucci

 

Quindi consiglio che do a tutti, appena il gioco vi porta ad usare un altro personaggio, prima di fare qualu que cosa, accedete al menu delle abilità, potenziate tutto, poi sbloccate quelle che si sbloccano con gli allenamenti, e via dicendo

Modificato da Se7en84
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso il vizio di potenziare i pg da subito.

Alle prime battute quando usiamo gohan(penso poco dopo aver finito gli allenamenti con Piccolo) mi son subito sbloccato le mosse con gli allenamenti e potenziato tutto quello che era possibile fare..

Mi piace procedere per gradi. E vi dirò, mi spazzolo anche tutte le missioni secondarie appena appaiono.Se non le finisco manco vado avanti con la quest principale..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso il vizio di potenziare i pg da subito.

Alle prime battute quando usiamo gohan(penso poco dopo aver finito gli allenamenti con Piccolo) mi son subito sbloccato le mosse con gli allenamenti e potenziato tutto quello che era possibile fare..

Mi piace procedere per gradi. E vi dirò, mi spazzolo anche tutte le missioni secondarie appena appaiono.Se non le finisco manco vado avanti con la quest principale..

Stessa cosa, finito tutte le secondarie e potenziato tutti i pg giocabili, l'unica cosa che ancora devo potenziare sono i personaggi di supporto, ho usato in team sempre quelli giocabili.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

FINITO!!!

o meglio, finita la "storia", adesso restano una marea di secondarie ed attività da fare e ne avrò ancora per molto.

 

Solo un gioco mi ha emozionato così tanto in tutta la mia vita ed è stato FFX, sarà stata nostalgia o boh... Ma ho pianto a dirotto, bellissimo..... Il finale è Un ondata di emozioni, per me questo gioco in termini di storia è un capolavoro assoluto, un must have per tutti coloro che amano Dragon ball.

 

Cavolo, adesso comincio a fare il countdown per il dlc, sarebbe bello se coprisse l'arco di super dall'inizio fino alla saga di black o ancora meglio fino al torneo del potere (migatte no gokui <3), sono disposto a sborsare altre 70 euro pur di averlo.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

FINITO!!!

o meglio, finita la "storia", adesso restano una marea di secondarie ed attività da fare e ne avrò ancora per molto.

 

Solo un gioco mi ha emozionato così tanto in tutta la mia vita ed è stato FFX, sarà stata nostalgia o boh... Ma ho pianto a dirotto, bellissimo..... Il finale è Un ondata di emozioni, per me questo gioco in termini di storia è un capolavoro assoluto, un must have per tutti coloro che amano Dragon ball.

 

Cavolo, adesso comincio a fare il countdown per il dlc, sarebbe bello se coprisse l'arco di super dall'inizio fino alla saga di black o ancora meglio fino al torneo del potere (migatte no gokui <3), sono disposto a sborsare altre 70 euro pur di averlo.

Voto da 1 a 10?
Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi recensirlo in modo oggettivo, considerandone le attività e come è strutturato il mondo di gioco, gli darei un voto tra 7,5 ed 8 (in linea con metacritic insomma)

 

Mentre al netto dei difetti, guardandolo come un fan sfegatato il valore del gioco è molto più alto, ovvero gli do 9,5 per come hanno gestito la storia, le boss fight, le cutscene, le musiche ed il finale che sono qualcosa di superbo.

Come già detto, entra tranquillamente nella top 3 dei giochi che mi hanno emozionato di più in assoluto

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, io sono ancora all'inizio (scontro con vegeta), si diceva che un fan dovesse aggiungere mezzo voto alle varie recensioni, io invece dico di aggiungerne anche 2, perché è talmente fatto bene e racconta talmente bene la storia, che un fan di dragonball deve ASSOLUTAMENTE comprarlo imo.

E cmq lo dico da un fan fino ad un certo punto, ok che ho tutti manga prima versione e quasi tutte le videocassette di dbz + dragonball gt. Lo guardavo in tv ai tempi di quando lo davano su jtv, però non sono un fan così sfegatato perché ad esempio ho droppato super (da ragazzino forse mi sarebbe piaciuto di più, ma ora non mi ha detto nulla, troppo un allunga brodo imo), e ho quasi sempre odiato ogni videogioco su dragonball e non ne ho mai acquistato uno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh comunque nel caso voleste seguire super, vi lascio il link per leggere tutti i capitoli usciti fino ad oggi (ne arriva uno al mese)

 

http://readonline.nifteam.info/slide/series/dragon_ball_super/

 

a differenza dell'anime dove la casa produttrice inventa roba su roba, il manga è curato da Akira toryama in persona pagina per pagina in collaborazione con toyotaro (che disegna ed aggiunge qualche idea col consenso del maestro) e non ha nulla da invidiare a Dbz, sopratutto la saga attuale (moro) che è indubbiamente tra le migliori mai viste, la penna del creatore originale si vede tutta.

 

 

Per quanto riguarda il gioco, io l'ho trovato un "crescendo continuo"

In ordine di preferenza le mie saghe sono state:

 

1)majin bu

2) cell

3) freezer

4) saiyan

 

Praticamente più andate avanti più diventa figo, l'ultima tocca vette assurde.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...