Vai al contenuto

Dragon Ball Z: Kakarot (Action RPG)


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

C'è poco da dire, si vede che DB è finito in mano ad un team di talento...

Già! Anche spyke, prima che si unisse a Chunflot, aveva del potenziale, ma con gli ultimi giochi che sta sviluppando mi è caduta veramente in basso. Spero che, se ci saranno prossimi capitoli dopo questo, realizzino anche qualche componente coop/pvp.

Ultima, ma non meno importante, Dimps, che con la serie Xenoverse è riuscita a realizzare qualcosa di diverso e che ti tiene abbastanza incollato, solo che purtroppo ha commesso l'errore di rilasciare un gioco abbastanza limitato sotto molti aspetti.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale pvp o pve!!!!

Io spererei per un capitolo più rifinito e che comprenda la saga di super... L'ultra istinto con le cutscene di cyber connect... Che roba sarebbe? Peccato che kakaroth arrivi solo fine a Z, praticamente si ferma sul più bello :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale pvp o pve!!!!

Io spererei per un capitolo più rifinito e che comprenda la saga di super... L'ultra istinto con le cutscene di cyber connect... Che roba sarebbe? Peccato che kakaroth arrivi solo fine a Z, praticamente si ferma sul più bello :asd:

E per variare un po, non ho detto che devono concentrarsi solo sul pvp/pve, in primis io voglio la storia fedele al 100%, però una volta terminata? -_- Poi è ovvio che se faranno, e speriamo, un secondo capitolo, vedremo sicuro anche Super, finalmente!

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che per il pvp ci siano già abbastanza DB tutt'oggi supportati, io lo comprerò per supportare un dragon ball incentrato su un esperienza rpg sperando che un giorno faranno un gioco basato sulla prima serie, che secondo me è il più avventuroso e che si presterebbe meglio ad un gioco single player

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che per il pvp ci siano già abbastanza DB tutt'oggi supportati, io lo comprerò per supportare un dragon ball incentrato su un esperienza rpg sperando che un giorno faranno un gioco basato sulla prima serie, che secondo me è il più avventuroso e che si presterebbe meglio ad un gioco single player

Quoto
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che per il pvp ci siano già abbastanza DB tutt'oggi supportati, io lo comprerò per supportare un dragon ball incentrato su un esperienza rpg sperando che un giorno faranno un gioco basato sulla prima serie, che secondo me è il più avventuroso e che si presterebbe meglio ad un gioco single player

Sisi, ma infatti sono contentissimo che, finalmente, dopo molto tempo si ripercorrerà la storia originale con l'aggiunta dell' esperienza rpg. Solo che gli ultimi db usciti (parlo quelli da xbox one/ps4), sotto alcuni aspetti multiplayer, sono molto limitati. Non so se giocasti, ai tempi, i tenkaichi 3 (ps2) o raging blast (360), passare da quelli a uno xenoverse di oggi è parecchio nauseante. Quello che più mi fa rabbia e che xenoverse ha un potenziale bestiale, potrebbe diventare il miglior gioco di dragon ball in circolazione.

Comunque nulla da obiettare, un db rpg ci voleva proprio... poi se partivano dalla prima serie e concludevano con super, ahe! :love: best db!

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa a paragonare Spike a CC2? ricordiamo che CC2 hanno sfornato Naruto Storm capolavori di giochi (soprattutto il 2 che è a tratti è anche meglio dell'anime)

Ma dove lo vedi che ho fatto il paragone scusa? Ogni cosa che ho detto era riferita o al gameplay o al pvp. CC2 come realizza le storie è unica, punta moltissimo sulla fedeltà, ma CC2 non ha mai realizzato giochi ai livelli di un Budokai Tenkaichi.

Ho semplicemente detto che Spike, prima che si unisse a Chunsoft, realizzava giochi di un certo livello, mentre adesso mi è caduta proprio in basso (basta guardare i loro titoli, come One Piece: Buring Blood, Jump Force, My Hero Academia, One Punch man, tutti titoli con solo il nome diverso, il gameplay sembra tutto un copia e incolla. Alla fine sono entrambi (Spyke lo era) aziende sviluppatrici di talento. CC2 sarebbe la mia prima scelta, anche se quest'ultima sotto il punto di vista del gameplay pecca un pochino. Se mai dovessi scegliere a chi affidare il brand di Dragon Ball, l'affiderei proprio a CC2. La mia era semplice opinione delle 2 aziende.

Ultima, ma non meno importante c'è Dimps, che se solo si sforzasse un po di più potrebbe realizzare titoli più interessanti. Conclusione? Sono contento che CC2 abbia realizzato un action rpg di Dragon Ball, il modo e i dettagli con cui ha realizzato la storia è sbalorditivo, unica nel suo genere, mai vista una storia di un gioco di Dragon Ball realizzata così bene!

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho capito ci sono più storie/pg usabili?

Più storie in che senso? Ci sarà tutta la storia di Dragon Ball Z e potremmo usare, oltre a Goku, anche altri pg, come Piccolo, Gohan, Vegeth, etc.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Immagino ogni pg con una storia diversa!!

ah nono! Seguiremo la storia originale di Z e useremo i personaggi in base alla narrazione.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che per il pvp ci siano già abbastanza DB tutt'oggi supportati, io lo comprerò per supportare un dragon ball incentrato su un esperienza rpg sperando che un giorno faranno un gioco basato sulla prima serie, che secondo me è il più avventuroso e che si presterebbe meglio ad un gioco single player

Concordo, infatti io spero in un prequel...
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, infatti io spero in un prequel...

Se partivano dall'inizio sarebbe stato il top. Potrebbero fare come la serie Ultimate Ninja storm, magari i prossimi capitoli continueranno con Super?

Comunque cosa vi aspettare come "nuovo arco narrativo" nel DLC? La mia idea è che essendo incentrato su Z, o sarà qualche OAV/FILM (a meno che non siano già presenti nel gioco e non c'è l'abbiano mostrati), oppure sarà la saga di Beerus, dato che fa parte di Z (almeno nel film). Se poi mi mettono la saga di Black, svengo :drunken:

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah bellissima.

Io però per la pubblicità avrei messo quel fanboy di Alfredo :asd:

Sarebbe stato troppo realistico dopo -_-

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo!!!! Ero sicuro che dopo un gioco così fedele mi avrebbero messo anche la opening con musica originale, grande! :drunken:

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...