Vai al contenuto

Volante Xbox one


R32surd

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono possessore di un thrustmaster 458 italia per Xbox one.

Ultimamente il volante non funziona su i seguenti giochi: Forza Horizon 3 e 4, Forza Motorsport 7 e Dirt Rally.

Praticamente il volante rimane sterzato a destra anche quando io lo tengo dritto o durante una percorrenza rettilinea sterza all'improvviso. Ho provato a cambiare i settaggi del gioco e a regolare la sensibilità ma non ha purtroppo funzionato... Ho pensato quindi di comprare un Thrustmaster Tmx per risolvere la situazione..può aiutare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a fare un reset sul tuo volante attuale oppure ancora meglio senti l'assistenza

 

Salve a tutti, sono possessore di un thrustmaster 458 italia per Xbox one.
Ultimamente il volante non funziona su i seguenti giochi: Forza Horizon 3 e 4, Forza Motorsport 7 e Dirt Rally.
Praticamente il volante rimane sterzato a destra anche quando io lo tengo dritto o durante una percorrenza rettilinea sterza all'improvviso. Ho provato a cambiare i settaggi del gioco e a regolare la sensibilità ma non ha purtroppo funzionato... Ho pensato quindi di comprare un Thrustmaster Tmx per risolvere la situazione..può aiutare?
Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il tuo stesso volante e con i due forza funziona regolarmente, anzi dopo l'ultimo aggiornamento di Fm7 il force feedback è più credibile e divertente. Prova ad aggiornarlo , lo devi collegare ad un PC poi al sito di thrustmaster e segui le istruzioni. Altrimenti contatta l'assistenza. Il Tmx è fare un passo indietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il tuo stesso volante e con i due forza funziona regolarmente, anzi dopo l'ultimo aggiornamento di Fm7 il force feedback è più credibile e divertente. Prova ad aggiornarlo , lo devi collegare ad un PC poi al sito di thrustmaster e segui le istruzioni. Altrimenti contatta l'assistenza. Il Tmx è fare un passo indietro...

Ma va bene anche un Mac? So che spesso ci sono incompatibilitá con i software

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Buongiorno a tutti, essendo paraplegico e quindi non potendo usare le gambe,cercavo un volante per giochi di auto per Xbox x ,che abbia la gestione accelerazione e frenata sul volante, qualcuno può aiutarmi e dirmi se esistono in vendita o se qualcuno è configurabile spostando le due funzioni sul volante invece che sui pedali...grazie anticipatamente😉

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gino lapucci ha scritto:

Buongiorno a tutti, essendo paraplegico e quindi non potendo usare le gambe,cercavo un volante per giochi di auto per Xbox x ,che abbia la gestione accelerazione e frenata sul volante, qualcuno può aiutarmi e dirmi se esistono in vendita o se qualcuno è configurabile spostando le due funzioni sul volante invece che sui pedali...grazie anticipatamente😉

non avendo il volante non posso risponderti con certezza, ma sul pad si possono spostare le varie cose a piacimento, presumo che si possa fare anche sul volante visto che sopra ci sono i tasti ed anche palette cambio marcia, aspetta comunque se c'è qualcuno con il volante che pul darti conferma 

EDIT: sul tubo trovato questo video

 

EDIT 2:  su ebay c' èanche questo che fa per te https://www.ebay.it/itm/124324594328

ovviamente in base al tuo volante

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...