Vai al contenuto

2 xbox, stesso abbonamento?


xlR4zoRlx

Messaggi raccomandati

salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum, avrei bisogno di un info. io ho una xbox one x e avevo intenzione di prendere una one s nella casa che ho in affitto quando lavoro. mi chiedevo nel caso in cui si avessero 2 consolle se era possibile giocare online con lo stesso abbonamento semplicemente facendo il log-in nelle varie xbox in base a dove mi trovo. inoltre tutti i giochi che ho sono su disco, come dovrei fare?installarli nella seconda consolle? funzionerebbero? o devo ricomprare gli stessi giochi? grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi fare quello che vuoi con il tuo account l'importante è che non puoi loggarti contemporaneamente con lo stesso account , i giochi devi reinstallarli sulla s sia che siano fisiici/digitali (forse potresti portarti dietro un hdd esterno comune ma non sono sicuro), i save sono nel cloud li devi riscaricare/caricare da internet (si sincronizza da sola)!

 

Ps: non so se centra qualcosa l'xbox principale forse che con una puoi usare i contenuti offline, se sei online vai tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi per quanto riguarda l'abbonamento live gold basta che io faccia il log-in del mio account sull'altra xbox e posso giocare tranquillamente online, per i giochi basta che usi il disco per installarli sulla secondo consolle e poi mi funzionano anche senza il disco? perche a volte se ho dentro fifa e voglio far partire cod non va..mi chiede il disco.

un' ultima cosa, prima ho letto su un'altra discussione di un'impostazione chiamata 'xbox home' per dividere i giochi in digitale..in quel caso si puo' giocare anche in contemporanea?grazie comunque per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum, avrei bisogno di un info. io ho una xbox one x e avevo intenzione di prendere una one s nella casa che ho in affitto quando lavoro. mi chiedevo nel caso in cui si avessero 2 consolle se era possibile giocare online con lo stesso abbonamento semplicemente facendo il log-in nelle varie xbox in base a dove mi trovo. inoltre tutti i giochi che ho sono su disco, come dovrei fare?installarli nella seconda consolle? funzionerebbero? o devo ricomprare gli stessi giochi? grazie in anticipo.

 

1) Visto che tu hai SOLO giochi su disco li potrai usare su entrambe le console..

Tuttavia se installi su hard disk come scritto sopra alcuni giochi sulla One s che userai nella casa in affitto quando lavori i dischi ti servono sempre per fare il check della licenza e poterli utilizzare

2) Per giocare online con entrambe le console con 1 Solo abbonamento al Live Gold non è un problema basta che entrambe le console siano impostate come Home

Tuttavia se con un solo account lo usi con 2 console xbox one potrai accedere al live gold con una sola consola alla volta quindi o la One S o la One X

Quindi se chi usa le 2 Xbox sei solo tu nessun problema ..Ma se la seconda console la usa un tuo familiare il discorso cambia

Link al commento
Condividi su altri siti

La condivisione ti permette di avere un abbonamento gold su due profili con due console diverse..

Comunque normale che ti chieda di inserire il disco, se il gioco è stato installato fisico deve partire per forza con il disco..

Per far partire un gioco senza disco fisso devi averlo comprato in digitale dallo store..

 

https://support.xbox.com/it-IT/games/game-setup/my-home-xbox

 

qui trovi come fare la condivisione..

Si se si condividono i giochi in digitale si possono giocare contemporaneamente

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito..non sapevo quella cosa del disco fisso e del digitale..avendo solo dischi dato che cmq la prima volta mi fa installare 60 gb di gioco sull'hd davo per scontato che partisse anche senza disco il gioco..cmq la casa dove lavoro la divido con un collega, per questo vi ho chiesto per il game in contemporanea..perche potrebbe capitare che lui si trovi su e io magari giu a casa mia..in quel caso da quello che ho capito per forza una sola consolle puo essere connessa, mi date conferma che e cosi? e che non c'e modo..l'impostazione home serve solo per condividere i giochi allora.

alcuni miei amici hanno ps4 e hanno la stessa impostazione..cambia solo la dicitura cmq loro condividono sia l abbonamento che i giochi..e sono 2 persone diverse, io che sono lo stesso proprietario ho problemi ad avere 2 consolle xD..cmq grazie mille ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

devi fare un altro account lo metti in condivisione con il tuo se vuoi giocare con un tuo amico oppure lui usa il suo, qualche post più su ti hanno postato link della guida per fare la condivisione

 

ho capito..non sapevo quella cosa del disco fisso e del digitale..avendo solo dischi dato che cmq la prima volta mi fa installare 60 gb di gioco sull'hd davo per scontato che partisse anche senza disco il gioco..cmq la casa dove lavoro la divido con un collega, per questo vi ho chiesto per il game in contemporanea..perche potrebbe capitare che lui si trovi su e io magari giu a casa mia..in quel caso da quello che ho capito per forza una sola consolle puo essere connessa, mi date conferma che e cosi? e che non c'e modo..l'impostazione home serve solo per condividere i giochi allora.

alcuni miei amici hanno ps4 e hanno la stessa impostazione..cambia solo la dicitura cmq loro condividono sia l abbonamento che i giochi..e sono 2 persone diverse, io che sono lo stesso proprietario ho problemi ad avere 2 consolle xD..cmq grazie mille ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come e non solo tu in particolare pensiate o date per scontato che installando tutti questi GB poi per giocare ci sarà bisogno del gioco fisico?...

Ma so scemi gli altri a comprare le copie dei giochi quando con una ci giocherebbe l'intero globo?

Davvero mi chiedo perché pensate una cosa del genere...

Cmq devo fare la condivisione tra le due console con il tuo account,puoi giocare in contemporanea con due account diversi ma una delle due dovrà essere online (quella condivisa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...