Vai al contenuto

WRC 8


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Mai prima d'ora la simulazione ufficiale del WRC è stata così autentica. Nuova fisica fuoristrada su tutti i fondi stradali, modalità carriera completamente ridisegnata, meteo dinamico, 50 squadre, 14 nazioni, 100 piste, sfide settimanali e la modalità eSports ... Puntate ancora al top nella più intensa esperienza WRC!

 

WRC 8 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC a settembre 2019!

 

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io il modello di guida non lo trovo malaccio, certo non è dirt ma si difende ed è divertente. Sul piano tecnico wrc 7 a molte carenze rispetto al gioco che ho citato prima...però secondo me se un gioco riesce a far divertire ha raggiunto il suo scopo. Mi viene da sorridere quando sento parlare tipo...a questo gioco di rally non è simulativo...mah a meno che chi lo dice non sia un pilota reale ,mi chiedo su che basi lo dicono. Certo se un gioco di rally è totlamente arcade oppure ha un modello di guida che sembra di pilotare delle saponette risulta evidente a tutti, ma a mio parere non è il caso di wrc 7. Mi auguro che il prossimo capitolo riesca a migliorare,soprattutto il comparto tecnico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modello di guida di wrc non è male, non è certo arcade ma ha un grossissimo problema secondo me, lo stesso di Metro con le armi, non trasmette nessun feeling nelle sparatorie, in wrc la stessa cosa per lo sterzo. A questo aggiungiamo il co pilota veramente orribile, che sbaglia completamente i tempi, andando troppo veloce.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il modello di guida di wrc non è male, non è certo arcade ma ha un grossissimo problema secondo me, lo stesso di Metro con le armi, non trasmette nessun feeling nelle sparatorie, in wrc la stessa cosa per lo sterzo. A questo aggiungiamo il co pilota veramente orribile, che sbaglia completamente i tempi, andando troppo veloce.

Io il 7 l'ho giocato tanto e con il volante si difende bene.

Simulativo? Non lo so, io a 150 orari per i campi non ci sono mai andato.

Asfalto, ghiaia, ghiaccio, fango le differenze si sentono.

Sicuramente qualcosa avranno migliorato.

Ben venga wrc8.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci saranno finalmente stage veri per ogni rally sia per numero (circa 20) che per lunghezza (14/15 km) come nella realtà ?

Fino ad ora non hanno mai fatto una cosa del genere, gli stage erano al massimo 5/6 per rally con lunghezze massime di 6/7 km, spesso anche replicati con direzione inversa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

La nuova Modalità Carriera di WRC 8 riproduce il mondo reale permettendo ai giocatori di diventare piloti di un team WRC per la prima volta. L’utente dovrà procedere stagione dopo stagione per competere nella categoria WRC e tentare di diventare campione del mondo. Seguendo diversi team professionistici, gli sviluppatori hanno lavorato per catturare gli aspetti chiave di una stagione di successo. I giocatori dovranno eccellere nelle 3 aree di gestione principali incluse nel gioco:

 

• Pianificare il calendario per decidere cosa fare tra una corsa e l’altra: allenamento, sfide costruttore, riposo, eventi classici, e altro ancora.

 

• Gestire un’intera crew composta da sei differenti professionisti i cui lavori sono interconnessi. Il giocatore dovrà considerare ognuna delle loro caratteristiche e trarne vantaggio in ogni rally.

 

• Migliorare la crew attraverso R&D e albero delle abilità, che evolveranno seguendo le scelte del giocatore. Ogni decisione avrà un impatto preciso sulla progressione e sul morale della crew (performance, affidabilità, ecc.).

 

WRC 8 sarà disponibile a partire da settembre 2019 per Playstation® 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bigben e Kylotonn sono liete di svelare le differenti edizioni e i contenuti bonus del pre-order di WRC 8, videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship. WRC 8, sarà disponibile dal 5 settembre 2019 per PlayStation®4, Xbox One, PC e in ottobre per Nintendo Switch™. I giocatori potranno scegliere tra tre differenti edizioni: l’edizione base, digital Deluxe edition e la Collector retail edition.

 

Gli utenti che effettueranno il pre-order di un’edizione qualsiasi del gioco riceveranno il pacchetto RWD Leggendarie, che include auto leggendarie: Lancia 037, l’ultima auto a trazione posteriore a vincere il Mondiale di Rally, e la Porsche 911 GT3 RS RGT, un potente mostro da rally. I giocatori che invece pre-ordineranno l’edizione Nintendo Switch (edizione base e Collector retail edition) riceveranno un’esclusiva custodia a tema WRC 8 per la loro console (offerta valida presso i rivenditori selezionati).

 

9edd7fb1-6ec7-4bbb-8401-0dfe24a6f309.jpg

 

Contenuto della Digital Deluxe Edition:

La digital Deluxe edition include il gioco base, accesso anticipato al gioco con 48 ore di anticipo rispetto all’uscita, membri della crew da aggiungere allo staff nella modalità Carriera e il pacchetto RWD Leggendarie. Questo pacchetto include tre auto leggendarie della WRC degli anni ’70, ’80 e ’90: la Alpine A110, la Ford Escort RS e la Lancia Delta HF Integrale.

 

35e86a26-0194-4d17-8dc7-564dc045691d.jpg

 

Contenuto della Collector Retail Edition:

La Collector retail edition include il gioco base, 3 mesi di iscrizione al WRC+ All Live TV service (più di 25 ore di copertura live di ogni rally, analisi degli esperti e reportage dietro le quinte), membri della crew esperti da aggiungere allo staff nella modalità Carriera e il pacchetto RWD Leggendarie. Inoltre, chi acquisterà la versione PS4 della Collector retail edition riceverà un’esclusiva steelbook a tema WRC (offerta valida presso i rivenditori selezionati).

 

bd7ae6fb-497f-4d14-b36e-ae408aa6a601.jpg

 

WRC 8 sarà la più completa e autentica simulazione di WRC mai realizzata. Nuova fisica off-road per tutte le superfici, Modalità Carriera completamente riprogettata, condizioni climatiche estreme e dinamiche, 52 team, 14 paesi, più di 100 special stage, sfide settimanali e modalità eSport… Prova la più intensa esperienza WRC di sempre!

 

WRC 8, sarà disponibile dal 5 settembre 2019 per PlayStation®4, Xbox One, PC e in ottobre per Nintendo Switch™.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Data la grande richiesta della community, le auto leggendarie stanno per fare il loro ritorno in WRC 8!

 

Saranno tutte disponibili in ogni modalità di WRC 8. Nella modalità Carriera, daranno al giocatore la possibilità di vivere eventi storici e iconici delle corse degli anni più importanti della storia del rally. Offrono inoltre un’esperienza di guida differente dalle moderne auto da corsa, grazie alle esclusive caratteristiche di ognuna di loro.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye 7

 

Ci siamo affezionati ai francesi Kylotonn, volonterosi negli anni nel tentativo di migliorare un prodotto nato male. E in parte il team francese è riuscito nel suo intento: basta paragonare questo nuovo WRC 8 a WRC5, prima prova rallistica di Kylotonn datata 2015, per rendersi conto di un innegabile e costante percorso di redenzione. Purtroppo, però, il mercato si evolve e la concorrenza si fa sempre più agguerrita. A conti fatti WRC 8 è un titolo vecchio, solo parzialmente salvato dalle nuove feature tanto pubblicizzate in fase di sviluppo (nuova Carriera, modello di guida parzialmente rivisto, meteo dinamico) e incapace, così incerto tra arcade puro e velleità simulative solo in parte esplicitate, di offrire un’esperienza di guida a tutto tondo. Senza infamia e senza lode, verrebbe da dire.

 

Multiplayer 7.8

 

Pro

Nuova struttura della modalità Carriera
Introduzione del meteo dinamico
Miglioramento del sistema di guida
Le licenze WRC aggiornate al 2019

 

Contro

Tecnicamente c'è ancora del lavoro da fare
Danni alle vetture migliorabili
Modalità multiplayer molto standard

 

VGN 7.8

 

Pro
La nuova modalità Carriera offre un'ottima longevità
Il meteo dinamico aggiunge mordente alle gare
Sistema di guida godibile e impegnativo...

 

Contro
...ma ancora lontano dall'essere simulativo
Qualche elemento grafico sottotono
Fisica dei veicoli ancora imperfetta

 

Spaziogames 8.1

 

+ Meteo Dinamico
+ Carriera Manageriale
+ Fisica con indirizzo simulato rinnovata

 

- 30fps
- Caricamenti lunghi

 

Gamesvillage 7.9

 

Pro

Carriera rinnovata

Buona implementazione del meteo dinamico

Tanti contenuti: tutti su licenza

 

Contro

Tecnicamente migliorabile

Navigatore poco “partecipe”

Strade sempre troppo “lisce”

 

Smartworld 7.5

 

Pro

Motore fisico potenziato su tutte le superfici
Campagna dalle tinte manageriali
Introdotto il meteo dinamico
Passi in avanti nella grafica…

 

Contro

… ma si può fare ancora di più
Qualche disciplina in più sarebbe stata gradita
Alcuni comportamenti imprevedibili della vettura, causati dalle collisioni

 

 

Gamer Brain 8/10

 

Grafica - 7.7/10
Gameplay - 8/10
Sonoro - 7.8/10
Longevità - 8.5/10

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...