Vai al contenuto

Problema Xbox One S


Luke

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho un grosso problema con la console e non so bene a cosa sia dovuto. Premetto che la console è stata acquistata nuova a Novembre

Fino ad oggi ha funzionato alla perfezione, ma quando l'ho riaccesa sono iniziati i problemi. In pratica accendo la console, schermata verde con scritto "Xbox One", mi esce il messaggio con scritto "Benvenuto Dave" (il nome che ho impostato) e poi schermo nero. Non si vede più nulla. La cosa strana è che con il joystick posso premere il tasto Home, sento il suono ma non funziona... ogni tanto funziona, ma mi si apre solo la finestra e premendo le frecce oppure LB e RT per spostarmi nella finestra non funziona. Se tengo premuto il tasto Home del Joystick, mi appaiono le opzioni "Spegni Joystick" e "Spegni Console" e se premo A funzionano entrambe

Ho già provato ad utilizzare un altro cavo HDMI e il problema non è neanche la TV visto che i programmi si vedono senza problemi. A questo punto direi che è un problema alla scheda video della console, però prima di mandarla a riparare vorrei chiedere una vostra opinione

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Problema comune a tutti, ci sono problemi sul live

Prova a staccare il cavo e a spegnere il WiFi, dovresti avviarla senza problemi

Ho letto del problema su Facebook, staccato il WiFi e si avvia senza problemi

Speriamo risolvano al più presto

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...