Vai al contenuto

Foto

FTTH con quale operatore?

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Ashavar

Ashavar
  • Utenti
  • 637 messaggi

Inviato 03 February 2019 - 17:36

Ciao a tutti,

la mia città (Padova) è una di quelle cablata da Openfiber. Vivo in una casa singola e ho due "tubi" all'ingresso già da un anno.

Verificando la copertura sul sito di Openfiber risulta che il mio civico è coperto dalla fibra ottica.

Come operatori mi vengono proposti: Vodafone, Wind, Tre, Fibra.City e Xstream (gli ultimi due mai sentiti).

Telecom non c'è!

Sono stato pure in negozio e mi hanno confermato che nella mia zona non vendono l'offerta fibra.

Sono da sempre cliente Telecom. Da alcuni anni ho FTTC ma ho notato che ultimamente non ha le prestazioni di un tempo.

Vorrei passare a FTTH.

Avete esperienza con qualcuno di questi operatori relativamente a FTTH? Consigli da darmi?

Grazie mille!

Manuel

• 0

#2 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3219 messaggi

Inviato 12 February 2019 - 00:29

Ciao a tutti,

la mia città (Padova) è una di quelle cablata da Openfiber. Vivo in una casa singola e ho due "tubi" all'ingresso già da un anno.

Verificando la copertura sul sito di Openfiber risulta che il mio civico è coperto dalla fibra ottica.

Come operatori mi vengono proposti: Vodafone, Wind, Tre, Fibra.City e Xstream (gli ultimi due mai sentiti).

Telecom non c'è!

Sono stato pure in negozio e mi hanno confermato che nella mia zona non vendono l'offerta fibra.

Sono da sempre cliente Telecom. Da alcuni anni ho FTTC ma ho notato che ultimamente non ha le prestazioni di un tempo.

Vorrei passare a FTTH.

Avete esperienza con qualcuno di questi operatori relativamente a FTTH? Consigli da darmi?

Grazie mille!

Manuel

mi dispiace che questo thread sia deserto :( ...

io non so aiutarti purtroppo, faccio un Up per te ...

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 12 February 2019 - 00:29

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png