Vai al contenuto

Titanfall: Apex Legends


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Sono al lv 18 e uso Mirage...

 

Paragonando le sue abilità a quelle degli altri trovo che siano "inferiori"...quella dell ologramma è molto buona...ma avrei messo che la parte superiore del corpo "copia" quello che fai tu...perche uno un po sveglio nota che è un burattino che corre...invece la super è una ca..ata...se mi togli la possibilità di sparare allora mi rendi invisobile al 100%...oppure non rendermi invisibile ma posso sparare generando 6 ologrammi che corrono a esagono

Stai scherzando spero seven.

Va che mirage è forse anche troppo sgravo come personaggio.

Puoi lanciare 2 ologrammi quando ti lanci.

Diventi invisibile quando ti atterrano.

Diventi invisibile con la ulti OTTIMA per le fuga o per aggirare.

I suoi cloni se usati con testa distraggono i giocatori e sono kill assicurate.

Puoi lanciare il clone anche da accucciato e vedi il clone che cammina basso.

È sgravissimo e accoppiato con quello del gas fai i macelli.

Ieri ale si è fatto 5 kill solo grazie al mio clone.

Poi facile da sgamare... Nella foga del combattimento ci caschi sempre e per forza contro un clone.

 

 

A parer mio migliore perche se piazzi le trappole (ben 6) avanti a te a mo di zona rossa quando gli avversari pushano si ritrovano pieni di fumo senza visuale con la vita che scende gradualmente, aggiungici il panico e il pg che ti vede nel fumo, con la super lanci un mega fumogeno gas che disorienta e uccide completamente. Ti chiudi nella bolla di gilbart e aspetti che il gas faccia effetto. Utile anche quando una squadra deve avanzare per forza per chiusura cerchio, gli piazzi mille trappole arriverà in safe con metà vita

 

Come hai scritto tu solo i più fessi ci cascano chi già ha un minimo di esperienza ti fotte in 2 secondi. La special non ne parliamo, ne ho uccisi a decine di mirage "invisibili" che scappavano dopo la special. Sarà che poi avrò una bravura sopra la media, ma sta di fatto che un lifeline, o wrait o scout sono molto più utili in battaglia, sia come supporto che altro. Mirage sembra quasi fine a se stesso, mi paro il culo io voi **** vostri, poi è una mia impressione ognuno ha il proprio mood di gioco. Ma credo che per ora holy trinity sia wrait bloodbound e lifeline o il ciccione difensivo che ora mi sfugge il nome

Oppure hai beccato solo idioti che non lo sanno usare. Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Stai scherzando spero seven.

Va che mirage è forse anche troppo sgravo come personaggio.

Puoi lanciare 2 ologrammi quando ti lanci.

Diventi invisibile quando ti atterrano.

Diventi invisibile con la ulti OTTIMA per le fuga o per aggirare.

I suoi cloni se usati con testa distraggono i giocatori e sono kill assicurate.

Puoi lanciare il clone anche da accucciato e vedi il clone che cammina basso.

È sgravissimo e accoppiato con quello del gas fai i macelli.

Ieri ale si è fatto 5 kill solo grazie al mio clone.

Poi facile da sgamare... Nella foga del combattimento ci caschi sempre e per forza contro un clone.

Oppure hai beccato solo idioti che non lo sanno usare.

Io non ho scritto che non lo so usare...ho solo detto che la sua super per me non è "ne carne ne pesce"...io l avrei messa con una delle due varianti che ho detto io...e tutti quelli che lo usano dicono che la sua super non è il massimo paragonata a quelle degli altri :) Modificato da Se7en84
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho scritto che non lo so usare...ho solo detto che la sua super per me non è "ne carne ne pesce"...io l avrei messa con una delle due varianti che ho detto io...e tutti quelli che lo usano dicono che la sua super non è il massimo paragonata a quelle degli altri :)

Mica ho detto che non lo sai usare -.- era riferito all'altro quote.

Se piteva diventare invisibile e sparare sarebbe stato troppo OP,questo personaggio va usato come flank.

Tu la sua finiscer non la devi usare perche fa i cloni o altro ma solo per attivare l'invidibilitá,serve solo per quello,infatti è fortissima.

Ieri io e ale ci siamo fatti squadre in sta maniera,perche prima di ingaggiare uno scontro tu diventi invisibile e gli vai da dietro.

Solo a questo serve ed è stra stra utile.

Non ce un singolo personaggio che non sia equilibrato o piu sgravo rispetto ad altri.

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Mica ho detto che non lo sai usare -.- era riferito all'altro quote.

Se piteva diventare invisibile e sparare sarebbe stato troppo OP,questo personaggio va usato come flank.

Tu la sua finiscer non la devi usare perche fa i cloni o altro ma solo per attivare l'invidibilitá,serve solo per quello,infatti è fortissima.

Ieri io e ale ci siamo fatti squadre in sta maniera,perche prima di ingaggiare uno scontro tu diventi invisibile e gli vai da dietro.

Solo a questo serve ed è stra stra utile.

Non ce un singolo personaggio che non sia equilibrato o piu sgravo rispetto ad altri.

Non sei completamente invisibile...nelle zone d ombra o buie ti si vede il contorno del corpo...io la uso come dici tu ma mi è capitato piu volte che il nemico mi "vedesse" ugualmente.

Poi non ho detto diventare invusibile e sparare...ma o mi rendi completamente invisibile senza sparare oppure sono visibile al 100% ma posso sparare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica ho detto che non lo sai usare -.- era riferito all'altro quote.

Se piteva diventare invisibile e sparare sarebbe stato troppo OP,questo personaggio va usato come flank.

Tu la sua finiscer non la devi usare perche fa i cloni o altro ma solo per attivare l'invidibilitá,serve solo per quello,infatti è fortissima.

Ieri io e ale ci siamo fatti squadre in sta maniera,perche prima di ingaggiare uno scontro tu diventi invisibile e gli vai da dietro.

Solo a questo serve ed è stra stra utile.

Non ce un singolo personaggio che non sia equilibrato o piu sgravo rispetto ad altri.

invisibile per chi ha problemi alla cataratta altrochè 😂

Non sei completamente invisibile...nelle zone d ombra o buie ti si vede il contorno del corpo...io la uso come dici tu ma mi è capitato piu volte che il nemico mi "vedesse" ugualmente.

Poi non ho detto diventare invusibile e sparare...ma o mi rendi completamente invisibile senza sparare oppure sono visibile al 100% ma posso sparare

condivido. È una porcata quella che hanno fatto, cioè ma basta un giocatore esperto che la sua ulti diventa una **** totale, cioe almeno wraith quando scompare diventa impossibile da sparare perche diventa solo un flash che si muove, ma mirage ne ho uccisi a decine sotto ulti. Io lo uso spesso eh, perchè comunque le esche in fase di discesa, l esca che se usata bene fa sparare i primi colpi lasciando il nemico con mezzo caricatore mentre magari tu flenki dal lato opposto. Spero comunque inizi a breve la nuova season, quasi mi sto stufando anche di vincere senza scopo, livello true skills , o semplicemente avere almeno le statistiche cin le vittorie totali ecc come in ogni gioco. Comunque innamorato sul serio, gioco stupendo!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Un utente, analizzando il codice di gioco, ha scoperto che Apex Legends dovrebbe comprendere, si spera a breve, anche le modalità solo e duo, oltre all'aggiunta di partite classificate.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bha io non capisco le lamentele che avete con mirage..

Solo a voi vi sgamano da invisibile e solo a voi non ci cascano col clone..

Ieri ho finito da campione con 8 kill e un mio amico 9..

E abbiamo vinto grazie ai cloni e alla finisher.... Bha.

invisibile per chi ha problemi alla cataratta altrochè 😂

condivido. È una porcata quella che hanno fatto, cioè ma basta un giocatore esperto che la sua ulti diventa una **** totale, cioe almeno wraith quando scompare diventa impossibile da sparare perche diventa solo un flash che si muove, ma mirage ne ho uccisi a decine sotto ulti. Io lo uso spesso eh, perchè comunque le esche in fase di discesa, l esca che se usata bene fa sparare i primi colpi lasciando il nemico con mezzo caricatore mentre magari tu flenki dal lato opposto. Spero comunque inizi a breve la nuova season, quasi mi sto stufando anche di vincere senza scopo, livello true skills , o semplicemente avere almeno le statistiche cin le vittorie totali ecc come in ogni gioco. Comunque innamorato sul serio, gioco stupendo!!

Si peró wraith ci mette un pochino ad attivarla la sua finisher e dura pochissimo,in piu non spara e i nemici mentre sei invisibile non li vedi (tranne una sagoma di partenza per manco mezzo secondo) utilissima direi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi come vi state trovando con le armi? Io sto preferendo molto quelle con munizioni pesanti, vado quasi sempre di Prowler.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un utente, analizzando il codice di gioco, ha scoperto che Apex Legends dovrebbe comprendere, si spera a breve, anche le modalità solo e duo, oltre all'aggiunta di partite classificate.

Speriamo...perche quando non ho amici online che ci giocano preferirei molto di più giocare in solo che con 2 giocatori Random Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Bha io non capisco le lamentele che avete con mirage..

Solo a voi vi sgamano da invisibile e solo a voi non ci cascano col clone..

Ieri ho finito da campione con 8 kill e un mio amico 9..

E abbiamo vinto grazie ai cloni e alla finisher.... Bha.

 

Si peró wraith ci mette un pochino ad attivarla la sua finisher e dura pochissimo,in piu non spara e i nemici mentre sei invisibile non li vedi (tranne una sagoma di partenza per manco mezzo secondo) utilissima direi...

No ma almeno non si tratta di un fattore che dico sia legato che scoprano a me ma che per me è facile scovare un mirage che ultima poi sarà che ho la vista di un falco non so, ma ripeto quando lo uso spesso e voltentieri non la uso mai perchè preferisco avere l arma sempre in mano pronta

 

Un utente, analizzando il codice di gioco, ha scoperto che Apex Legends dovrebbe comprendere, si spera a breve, anche le modalità solo e duo, oltre all'aggiunta di partite classificate.

mettono solo (a parer mio inutile per questo gioco ma vabene) e non mettono squad in 4? Bhaa

Voi come vi state trovando con le armi? Io sto preferendo molto quelle con munizioni pesanti, vado quasi sempre di Prowler.

Prowler da vicino da le sue soddisfazioni ma secondo me con le mie 37 modeste vittorie r-99 e r-301 sono l opzione migliore insieme allo spitfire, seguito da flatline o meglio conosciuto come ak47, poi prowler lo metto a parte essendo assalto con colpi in serie,comunque rimane media corta distanza, avendo 5 colpi ha molto rinculo. Hamelot(non ricordo il nome, sicuro è sbagliato) a 3 colpi invece è l equivalenti di un m14 quindi da distante è molto versatile con poco rinculo, ideale per la distanza. I cecchini g7scout, buono media corta distanza, un vss moderno, triple shot lascia stare a meno che non hai la mod ma anche con quella rimane un opzione da considerare come ultima. Il restante cecchino ovvero longbow è il migliore che puoi trovare, oltre a quello d oro che trovi nei supplies ma vabe quello è ovvio sia un cannone che shotta qualsiasi corazza. Per i pompa io riassumo il tutto con una parola :wingman. So che è considerata pistola ma a mio avviso fa molto piu male di ogni fucile a pompa esistente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Bha io non capisco le lamentele che avete con mirage..

Solo a voi vi sgamano da invisibile e solo a voi non ci cascano col clone..

Ieri ho finito da campione con 8 kill e un mio amico 9..

E abbiamo vinto grazie ai cloni e alla finisher.... Bha.

 

Si peró wraith ci mette un pochino ad attivarla la sua finisher e dura pochissimo,in piu non spara e i nemici mentre sei invisibile non li vedi (tranne una sagoma di partenza per manco mezzo secondo) utilissima direi...

Norian...tu 8 kill??? Ahahahahahahah

Sei sempre stato negato per i fps...sicuro.che non guardavi un pro su mixer?

 

Scherzi a parte...il clone di mirage è mokto utile se lo sai usare...ma la super è inguardabile, punto.

 

Mi è capitato di fare una bell azione con la super, ma perche i nemici erano un po scarsini...ma sono molto piu spesso le volte che la uso per prendere i nemici dal fianco ma mi vedono e sono gia sulla diffensiva.

 

Esempio ieri...uso la super dietro una casa...nemici dall altra parte a 50 m...loro non hanno nemmeno visto i miei cloni quindi non potevano sapere che l avevo usata...passo da sinistra per affiancarli ma manco metto fuori il muso e iniziano a spararmi e mi tocca tornare indietro...se per te questa è una super mi sa che devi riguardarti un po l utilità di quella degli altri pg ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Norian...tu 8 kill??? Ahahahahahahah

Sei sempre stato negato per i fps...sicuro.che non guardavi un pro su mixer?

 

Scherzi a parte...il clone di mirage è mokto utile se lo sai usare...ma la super è inguardabile, punto.

 

Mi è capitato di fare una bell azione con la super, ma perche i nemici erano un po scarsini...ma sono molto piu spesso le volte che la uso per prendere i nemici dal fianco ma mi vedono e sono gia sulla diffensiva.

 

Esempio ieri...uso la super dietro una casa...nemici dall altra parte a 50 m...loro non hanno nemmeno visto i miei cloni quindi non potevano sapere che l avevo usata...passo da sinistra per affiancarli ma manco metto fuori il muso e iniziano a spararmi e mi tocca tornare indietro...se per te questa è una super mi sa che devi riguardarti un po l utilità di quella degli altri pg ;)

Basta che guardi gli screen 👍🏻

Norian...tu 8 kill??? Ahahahahahahah

Sei sempre stato negato per i fps...sicuro.che non guardavi un pro su mixer?

 

Scherzi a parte...il clone di mirage è mokto utile se lo sai usare...ma la super è inguardabile, punto.

 

Mi è capitato di fare una bell azione con la super, ma perche i nemici erano un po scarsini...ma sono molto piu spesso le volte che la uso per prendere i nemici dal fianco ma mi vedono e sono gia sulla diffensiva.

 

Esempio ieri...uso la super dietro una casa...nemici dall altra parte a 50 m...loro non hanno nemmeno visto i miei cloni quindi non potevano sapere che l avevo usata...passo da sinistra per affiancarli ma manco metto fuori il muso e iniziano a spararmi e mi tocca tornare indietro...se per te questa è una super mi sa che devi riguardarti un po l utilità di quella degli altri pg ;)

capito Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che guardi gli screen 👍🏻

Bhe o ti hanno scannerizzato o puntavano gia la casa.

O magari c'era blood con la finisher.

Non diamo colpa alla super che fa skifo etc etc,la super va fin troppo bene..

Poi ovvio bisogna saperla usare e non sempre va usata.

Che poi sto game ha avuto settimane di closed beta,se avesse fatto cosi schifo si sarebbero gia lamentati ai tempi.

la gente non si lamenta perchè l utente medio fa 1 win ogni 40 partite, alias non je ne frega niente di queste piccolezze, a differenza magari chi gioca per rankare o per chi semplicemente ama giocare competitivo la differenza si sente eccome. Poi oh de gustibus

Il devotion con il turbocompressore, ne vogliamo parlare? XD

 

Non uccide, scioglie.

hm, r-99 o r 301 fullato, quello non scioglie quello ti si inchiappetta direttamente 😂😂 ho fatto triple con cosi tanta velocità che ho cambiato 3 caricatori in meno di 10 secondi Modificato da yoshifunkk
Link al commento
Condividi su altri siti

la gente non si lamenta perchè l utente medio fa 1 win ogni 40 partite, alias non je ne frega niente di queste piccolezze, a differenza magari chi gioca per rankare o per chi semplicemente ama giocare competitivo la differenza si sente eccome. Poi oh de gustibus

hm, r-99 o r 301 fullato, quello non scioglie quello ti si inchiappetta direttamente 😂😂 ho fatto triple con cosi tanta velocità che ho cambiato 3 caricatori in meno di 10 secondi

Eh si vedo la differenza nelle altre ultimate...

La dottoressa che quando manda giu il drop oltre a rari casi di pompa gialli,non droppa quadi mai nulla.

Ah gia armatura viola..

Utilissima in fight chiamare la sua ulti...

Per me chi si lamenta e perche vorrebbe la super invisibilitá quando a corpo a corpo ci crepa e pensa di scappare.

Grazie al **** che ti vedono,come si vede benissimo la wraith che lascia una scia ENORME sul terreno quando scappa.

Ma di cosa stiamo parlando?

 

Mai pensato che magari la ulty va abbinata al clone? No ma va.

Poi rankare... Manco ci sono le classificate e si vuole rankare??

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l'Ultimate più inutile è quella di wraith, ora come ora non ho ancora trovato una vera e propria utilità.... Anche perché mentre la usi non puoi sparare, non sei invisibile, piazzi un portale che può usare anche la squadra avversaria.

 

Io metterei che può essere utilizzato solo dal proprio team, almeno così nel caso di scontro a fuoco uno vuole ritirarsi lo si può fare in tutta sicurezza.

 

Ma anche parlando in generale, trovo wraith un personaggio davvero inutile, l'intangibilita è ottima per passare di copertura in copertura e basta.

Scappare? Dura troppo poco, oltretutto è facile da seguire grazie alla scia, poi magari ti freghi anche da solo perché non vedi i nemici.

 

Con mirage, Bangalore e pathfinder puoi scappare molto, ma molto più facilmente.

Con mirage e pathfinder puoi anche aggirare e sorprendere un team da dietro senza troppi problemi.

 

L'unica cosa figa di wraith è l'aspetto estetico, poi corre come naruto :asd: ma tutto il resto... Boh.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l'Ultimate più inutile è quella di wraith, ora come ora non ho ancora trovato una vera e propria utilità.... Anche perché mentre la usi non puoi sparare, non sei invisibile, piazzi un portale che può usare anche la squadra avversaria.

 

Io metterei che può essere utilizzato solo dal proprio team, almeno così nel caso di scontro a fuoco uno vuole ritirarsi lo si può fare in tutta sicurezza.

 

Ma anche parlando in generale, trovo wraith un personaggio davvero inutile, l'intangibilita è ottima per passare di copertura in copertura e basta.

Scappare? Dura troppo poco, oltretutto è facile da seguire grazie alla scia, poi magari ti freghi anche da solo perché non vedi i nemici.

 

Con mirage, Bangalore e pathfinder puoi scappare molto, ma molto più facilmente.

Con mirage e pathfinder puoi anche aggirare e sorprendere un team da dietro senza troppi problemi.

 

L'unica cosa figa di wraith è l'aspetto estetico, poi corre come naruto :asd: ma tutto il resto... Boh.

Esatto,io trovo piu utile un mirage che un wraith.

La finisher di wraith...

Gia il fatto che puo essere usata anche dagli avversari è un male che puo nuocere gravemente al team se usata nel modo errato.

La sua abilita con lb è inutile al team.

Invece mirage è utilissimo per la squadra sotto tutti i fronti,sopratutto la sua LB.

Invece quello che usa le mine gassose a parer mio è anche troppo sgravo e deve essere nerfato,sopratutto alcune sue tecniche che (per chi le conosce) sono troppo sgrave.

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto,io trovo piu utile un mirage che un wraith.

La finisher di wraith...

Gia il fatto che puo essere usata anche dagli avversari è un male che puo nuocere gravemente al team se usata nel modo errato.

La sua abilita con lb è inutile al team.

Invece mirage è utilissimo per la squadra sotto tutti i fronti,sopratutto la sua LB.

Invece quello che usa le mine gassose a parer mio è anche troppo sgravo e deve essere nerfato,sopratutto alcune sue tecniche che (per chi le conosce) sono troppo sgrave.

Vero, infatti ormai nella nostra squadra il tizio col gas è d'obbligo.

 

L'unica utilità che riesco a trovare nella final di wraith è proprio come trappola in combo con quest'ultimo, metti il portale, vi ritirate tutti quindi e dall'altra parte riempi di mine gassose, o addirittura fai la final, gli avversari vi seguono convinti e muoiono :asd:

 

Vabbè, sono sicuro che bilanceranno meglio gli eroi col tempo.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ulti di wraith va usata al contrario (tornando indietro), se usata cosi puo diventare utile al team...un po come mirage...nel senso...siete dietro ad una casa in uno scontro a fuoco con una squadra a 50 m da voi...wraith mette il teletrasporto...cambiate riparo a 20 m da voi...poi usate l'altro teletrasporto per tornare indietro...l'abbiamo fatto e la squadra nemica non ci capiva niente perche si aspettava che tutti e 3 fossimo in un altra zona

 

Quello del gas è utile solo in zone chiuse...all aperto fa un po schifo essendo lento...ieri sera parlando con un paio...abbiamo pensato che si potrebbe nerfare semplicemente rendendo il suo gas infiammabile...cosi se io ci butto in mezzo un incendiaria...sono tutti obbligati ad uscire dal gas perche fa male a tutti...nulla che andrebbe a rovinare il suo "vantaggio" in spazi chiusi...oltretutto renderebbero un po piu utili ste incendiare perche per ora non si possono vedere...

Modificato da Se7en84
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...