Vai al contenuto

Titanfall: Apex Legends


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Se siete tra gli utenti che speravano nell'arrivo di un nuovo evento a tempo limitato, sappiate che a breve sarete accontentati. Respawn Entertainment ha infatti confermato che nel corso delle prossime settimane arriverà un nuovo evento, anche se i dettagli precisi su quali saranno i contenuti che lo caratterizzeranno non sono stati ufficializzati. Dobbiamo comunque aspettarci qualcosa di molto simile alla Caccia Leggendaria, evento durante il quale è stato possibile non solo ottenere skin e mimetiche uniche, ma anche salire velocemente di livello nel Pass Stagionale. È quasi certo, infatti, che tornerà la possibilità di salire di un livello al giorno semplicemente classificandosi tra le prime cinque squadre di una partita qualsiasi. L'unica certezza sull'evento, previsto per il secondo quarto del 2019 (quindi entro la fine di agosto), è che verrà implementata una delle funzionalità più richieste da parte degli utenti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver assistito alla sequela infinita di rumor e di ipotesi correlate alle novità di gameplay di Apex Legends, i ragazzi di Respawn Entertainment annunciano l'arrivo di Solos, una modalità a tempo limitato che coinvolgerà tutti i giocatori del battle royale.

 

A giudicare dall'immagine e dal breve filmato esplicativo pubblicato dagli autori californiani sui canali social di Apex Legends, il nuovo evento a tempo dello sparatutto gratuito di Electronic Arts avrà inizio martedì 13 agosto e sarà attivo per due settimane esatte, ossia fino a martedì 27 agosto.

 

Il nome stesso della nuova modalità multiplayer suggerisce la novità più importante che sperimentereno esplorando il Canyon dei Re: chi parteciperà alla modalità Solos non potrà contare sul supporto dei propri compagni di squadra. Ciascuna Leggenda che effettuerà lo schieramento sulla mappa sci-fi di Kings Canyon dovrà vedersela da sola.

 

La scelta compiuta dai ragazzi di Respawn di relegare questa nuova modalità a un "semplice" evento a tempo sta già dividendo la community di Apex Legends tra chi reputa questa decisione come troppo conservativa e chi, invece, ritiene che il team capitanato da Vince Zampella dovrebbe concentrarsi sull'arricchimento dell'offerta contenutistica del titolo piuttosto che sull'ampliamento delle modalità.

 

In ogni caso, sarà interessante capire quale accoglienza sarà riservata a questo evento e quale impatto avrà sulla popolarità del titolo, due fattori determinanti per offrire a Respawn il margine di manovra necessario a garantire i dieci anni di supporto promessici dai vertici di EA.

 

https://twitter.com/PlayApex/status/1158784910594674688

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averne preannunciato l'apertura nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 13 agosto, gli autori di Respawn Entertainment si preparano a lanciare il nuovo evento di Apex Legends che introdurrà la modalità Solos, come possiamo facilmente intuire ammirando il filmato di lancio dell'Iron Crown.

 

Chi deciderà di partecipare alla nuova attività ingame che avrà luogo dal 13 al 27 agosto potrà arricchire la collezione di elementi di personalizzazione per la propria Leggenda preferita con nuove skin esclusive per tutti gli eroi del battle royale di Electronic Arts.

 

Nel filmato possiamo così osservare le skin Call to Arms di Gibraltar, Judge Jury Executioner di Lifeline, Captain Bamboozle di Mirage, War Machine di Pathfinder, The Warrior Empress di Wattson, Protector of the Void di Wraith e The Centurion di Bloodhound.

 

L'evento Iron Crown vedrà i giocatori effettuare lo schieramento sulla mappa di Kings Canyon in solitaria, senza cioè avere la possibilità di formare una squadra composta da tre Leggende: sarà perciò interessante capire come si comporteranno gli utenti più appassionati nella scelta del personaggio da interpretare.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Nell'universo di Apex Legendends prende oggi il via l'evento speciale Voidwalker, accompagnato dalla pubblicazione di un nuovo corto animato dedicato ad una delle Leggende.

 

Respawn Entertainment vi accompagna alla scoperta delle orini di Wraith. Intitolato "Voidwalker", il corto animato vede il personaggio recarsi nelle profondità dell'IMC Detention Facility, alla ricerca di misteriose informazioni. Ma le cose sembrano essere decisamente più complesse di quanto preventivato:

 

Con la giornata odierna, martedì 3 settembre, prende inoltre il via l'evento dedicato proprio al misterioso passato del personaggio di Wraith. L'iniziativa prevede l'introduzione in-game di alcune novità, per un periodo di tempo limitato. Tra queste ultime troviamo una LTM completamente nuova, denominata "Armed and Dangerous". Quest'ultima consentirà ai giocatori di utilizzare esclusivamente fucili da cecchino e shotgun, limitando al contempo il loot complessivo disponibile. Delle sfide speciali permetteranno inoltre ai giocatori di ottenere skin esclusive e contenuti ispirati a Wraith. Molto altro vi attende durante l'evento Voidwalker, che terminerà il prossimo 17 settembre.

 


2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno svelato ufficialmente la Stagione 3 di Apex Legends - intitolata Meltdown - che prenderà il via martedì primo ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Tanto per cominciare, è stato svelato quello che ormai era diventato un vero e proprio segreto di Pulcinella: la prossima Leggenda ad unirsi al roster sarà proprio Crypto, un uomo "alla moda, tranquillo e specializzato nel piazzamento di droni di sorveglianza che utilizza per partecipare alla battaglia tenendosi lontano dai riflettori". La Stagione 3, ovviamente, metterà a disposizione anche un nuovo Battle Pass - acquistabile con 950 Monete Apex - che offrirà oltre 100 ricompense sbloccabili, tra cui figureranno skin leggendarie, Pack Apex e molto altro ancora.

 

Per l'occasione verranno introdotte anche una nuova arma, il Charge Rifle (un'arma a energia estremamente potente in grado di uccidere con un sol colpo ben assestato) e la seconda serie della Modalità Classificata. Per celebrare l'annuncio, il team di sviluppo ha pubblicato il corto animato intitolato "Forever Family", narra la storia delle origini della nuova Leggenda, Crypto.

 

apex-legends_notizia-2.jpg

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno pubblicato il trailer ufficiale dedicato alla terza stagione di Apex Legends.

 

Questa è la descrizione del video:

 

Benvenuto a Confini del Mondo, la nuova mappa di Apex Legends dominata da paesaggi di lava e ghiaccio. Le leggende si preparano, insieme a Crypto, a lanciarsi nella nuovissima arena sul pianeta Talos. È l’inizio di un’emozionante avventura.

 

Ricordiamo che la terza stagione sarà lanciata il prossimo primo ottobre.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo settimane di rumor, alla fine i ragazzi di Respawn Entertainment hanno annunciato che la Stagione 3 di Apex Legends introdurrà una mappa nuova di zecca nel battle royale, chiamata World's Edge.

 

Situata sul pianeta Talos (quella originale, invece, si trova sul pianeta Solace), è caratterizzata da aree notevolmente diverse tra loro: da un lato ci sono dei crateri vulcanici ricolmi di lava, che si andranno a configurare con un (serio) pericolo aggiuntivo per le leggende, dall'altro paesaggi ricoperti di neve. Nel bel mezzo trovano spazio numerose strutture differenti, un edificio in costruzione e persino un treno in movimento! Il trailer ci permette anche di ammirare in azione Crypto, la leggenda che si unirà al roster in contemporanea con il lancio della Stagione 3, e la nuova potente arma a energia Charge Rifle.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo gameplay della nuova mappa di Apex Legends ha rivelato una delle numerose sorprese che ci attendono nel corso della Stagione 3 dello sparatutto battle royale di Respawn Entertainment, ossia le Loot Rooms piene di equipaggiamento raro.

 

Nel filmato dimostrativo confezionato dagli autori al seguito di Vince Zampella, le nuove stanze sbloccabili ci vengono presentate come delle vere e proprie "caverne del tesoro" con cui aggiungere un pizzico di imprevedibilità e di originalità alla progressione delle sfide multiplayer tra Leggende.

 

Per ottenere l'accesso a queste speciali stanze ricche di armi, oggetti e armature di livello raro e leggendario bisognerà infatti aguzzare la vista e scoprire la posizione delle sfere hi-tech collocate in punti sempre diversi della mappa: ciascuno di questi globi conterrà al suo interno una chiave elettromagnetica che garantirà lo sblocco delle porte di una Loot Room.

 

Non sappiamo, però, quali risvolti potrà avere questa nuova meccanica ai fini del gameplay: dalle community di forum come Reddit e ResetEra, ad esempio, c'è già chi suggerisce di adottare una strategia attendista e di posizionarsi, da soli o insieme alla propria squadra, nei pressi dell'ingresso delle Loot Rooms con il solo scopo di bersagliare gli ignari avversari riusciti ad acquisire la chiave di sblocco per le porte delle stanze in questione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente si sono svegliati. Ma qualcuno sa se la mappa sarà selezionabile o per il momento canyon dei re è stata messa da parte?

 

Non sarà selezionabile, hanno detto che non sanno se ritornerà e se lo farà sarà molto cambiata.

 

Di novità comunque ce ne sono tantissime:

 

- personaggio nuovo

- arma nuova

- nuova mappa

- nuova assegnazione dei punti nelle ranked

- nuovi hop up

- eliminazione del perfora cranio e del perfora scudi

- nuovo perk per lo zaino oro

- nuovo perk per l'armatura oro

 

e poi siamo in attesa del log della patch.

 

qui vi posto un video della nuova mappa https://www.youtube.com/watch?v=sxNrQldzWcM&feature=youtu.be

Modificato da sbi
Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia della rimozione della mappa di Canyon dei Re, passata in sordina nelle giornate che precedono il lancio della Season 3 dello sparatutto gratuito di EA, sta facendo velocemente il giro del mondo. Per fare definitivamente chiarezza sulla questione, McCoy ha voluto precisare, in qualità di sviluppatore capo di Apex Legends, che tale scelta è stata presa per una questione piuttosto semplice: "Non vogliamo che accada la stessa cosa che è successa quando abbiamo lanciato dei nuovi personaggi. Nella prima Stagione, ad esempio, con l'ingresso di Octane molti utenti volevano interpretarlo ma spesso non potevano perchè magari era già stato selezionato da un proprio compagno di squadra, e così si disconnettevano".

 

A detta di McCoy, quindi, tale problema sarebbe stato enormemente amplificato dall'ingresso della nuova mappa di World's Edge se quest'ultima, a suo dire, fosse stata introdotta in un sistema di matchmaking che avesse previsto anche la presenza concomitante di Kings Canyon: "Se avessimo lasciato entrambe le mappe, soprattutto in questa prima fase, molti avrebbero lasciato la partita una volta scoperto di essere finiti nella mappa di Kings Canyon piuttosto che in quella nuova, o viceversa. Quindi al lancio della Stagione 3 ci sarà solo World's Edge, ma grazie ai feedback dei giocatori e ai dati che potremo ottenere abbiamo molte leve da tirare per capire come comportarci per reintrodurre in futuro Kings Canyon".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...