Vai al contenuto

Titanfall: Apex Legends


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Chris Edgerly, interprete del personaggio di Pathfinder di Apex Legends, ha confermato l'imminente arrivo dell'evento di Halloween. Interpellato da Dexerto, il doppiatore ha rivelato che saranno proposte alcune modifiche a tema di carattere cosmetico.

 

"L'evento di Halloween è in arrivo e sarà semplicemnete fantastico. Ho registrato nuove voci per l'occasione, e Pathfinder avrà un ruolo da protagonista", ha dichiarato Edgerly. "Loro (in riferimento a Respawn Entertainment) mi hanno lasciato abbastanza improvvisare, quindi vedremo che cosa hanno conservato, e ci prepareremo a vedere alcuni design inquietanti e spaventosi. Purtroppo non posso dire altro!".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Costretto a cambiare identità dopo essere stato ingiustamente accusato di crimini mai commessi, Crypto è un brillante hacker dal passato misterioso. Si serve dei suoi droni di sorveglianza per influenzare il corso della battaglia rimanendo nell'ombra, e usa Neurolink per scovare i nemici e segnalarli agli alleati. Grazie alla Tempesta elettromagnetica, infine, colpisce anche gli avversari nascosti.

 

 

Preparati a una stagione incandescente con il nuovo pass battaglia! Completa sfide giornaliere e settimanali per ricevere più di 100 oggetti esclusivi, tra cui skin leggendarie, Pack Apex, metalli creazione e monete. Ma le sorprese non finiscono qui: ci saranno anche nuove decorazioni per le armi da fuoco, emote di lancio, schermate di caricamento leggendarie e molto altro! E se ancora non ti basta, puoi sempre acquistare il bundle pass battaglia per sbloccare subito 25 livelli e rinfrescarti con la nuovissima skin Cuore di ghiaccio di Pathfinder.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto solo 3 partite, però mi piace molto la nuova mappa.

 

Ovviamente siamo solo all'inizio, poi potrebbero migliorarla aggiungendo nuovi posti come hanno fatto per la prima, però è già molto carina, mi piacciono quei mega edifici, mi ricorda titanfall 1...

 

Bello che ci sia il treno, lava, ghiaccio.

 

Mi piace molto la composizione rocciosa del terreno, si passa a zone dove ti puoi nascondere facilmente a zone ampie dove i cecchino andranno a nozze.

 

Per ora mi sta divertendo, poi vedremo.

 

Mi sta bene al momento che ci sia solo la seconda mappa, spero però in futuro che metteranno una sorta di casualità..

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a quanto dichiarato da alcuni dataminer del battle royale targato Respawn Entertainment, la vecchia arena potrebbe fare il proprio ritorno in occasione dell'evento di Halloween, il cui arrivo nel gioco è previsto nel corso delle prossime settimane.

 

Se il leak dovesse rivelarsi affidabile, la modalità a tempo limitato dell'evento a tema horror ci porterà in una versione notturna del Canyon dei Re, dove ogni giocatore si trasformerà in una sorta di fantasma particolarmente agile e dotato di un attacco corpo a corpo molto forte che gli permetterà di dar fastidio ai giocatori ancora in vita. Gli ultimi 10 guerrieri dell'arena rimasti in gioco dovranno quindi difendersi da una vera e propria orda di non morti per riuscire ad ottenere una vittoria.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una ventina di partite e devo dire che la mappa nuova non mi dispiace, gli spazi sono un po più aperti e comunque per adesso di conflitti a fuoco ne ho fatti ed è forse anche se dicono che sia più grande. Un giudizio si potrà dare più avanti dopo molte più partite anche perchè per adesso mi la conosco ben poco.

 

L'effetto della lava è bellissimo e graficamente secondo me è fatta molto bene, sono curioso di vedere in futuro cosa faranno

Link al commento
Condividi su altri siti

No niente la mappa nuova non mi piace... a sto punto tanto valeva continuare a modificare l'altra...il treno potevano metterla nella vecchia...

 

Dopo boo sarò io ma cavolo faccio fatiga a trovare armi rispetto all'altra mappa...l'altra sera ho girato 3-4minuti per trovare un arma... manco una pistola trovavo...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece non dispiace sto iniziando a conoscerla meglio e sinceramente non trovo questa difficoltà a trovare le armi, e non so dove tu ti sia buttato.

 

La mappa subirà modifiche e metteranno altre zone, io per adesso trovo solo difficoltà nei palazzi e nelle costruzioni perchè non conosco bene tutte le uscite e le vie di fuga

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece non dispiace sto iniziando a conoscerla meglio e sinceramente non trovo questa difficoltà a trovare le armi, e non so dove tu ti sia buttato.

 

La mappa subirà modifiche e metteranno altre zone, io per adesso trovo solo difficoltà nei palazzi e nelle costruzioni perchè non conosco bene tutte le uscite e le vie di fuga

 

Quelli alti sono quasi tutti uguali, c'è la corda per salire più in fretta però se non ti stacchi tu nel mezzo vai sempre nel piano più alto, per me il problema di questa nuova mappa sono i camper cecchini con il radius...ho trovato team completi accampanti in cima ai palazzi tutti e tre con questa arma che purtroppo se usata bene ti scioglie senza troppi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il team di Respawn Entertainment annuncia il Collection Event "Fight or Fright"!

 

L'evento in-game avrà una durata limitata, compresa tra martedì 15 ottobre e martedì 5 novembre. Nel corso di queste settimane, il mondo di Apex Legends celebrerà Halloween con una serie di iniziative speciali. Tra queste ultime troviamo una nuova Limited Time Mode: denominata Shadowfall, quest'ultima consentirà ai giocatori di muoversi all'interno di una versione notturna di Kings Canyon. Al suo interno, i partecipanti si affronteranno in un match a 35 giocatori, con alcune regole particolare!

 

Una volta sconfitta, infatti, la nostra Leggenda riapparirà in forma "non morta" e si unirà alla "Shadow Squad". In questa forma, non sarà possibile utilizzare armi, ma il nostro alter ego videoludico guadagnerà velocità di movimento e l'abilità di scalare muri. Quando saranno rimaste solo dieci Leggende in vita, queste dovranno unire le forze per cercare di fuggire, resistendo all'assalto della Shadow Squad!

 

Tra le altre iniziative, anche sfide speciali con cui ottenere elementi cosmetici. In attesa che Fight or Fright prenda il via.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante fosse ormai disponibile da circa due settimane, la nuova mappa Confini del Mondo di Apex Legends non aveva ancora dato ai giocatori l'accesso alle camere blindate situate in alcuni punti dell'arena. Sembra però che adesso le cose siano cambiate ed è possibile entrare in una di queste stanze piene zeppe di loot.

 

Per poter entrare in uno di questi vault dovrete prima ottenere una chiave,posizionata in maniera casuale all'interno di uno dei numerosi droni che si aggirano per i cieli della mappa. Una volta distrutto il drone con la chiave al suo interno potrete raccoglierla e dirigervi verso una delle tre camere blindate, che appariranno sulla mappa di chi ha il raro oggetto nell'inventario. Accedere alle stanze non sarà però una passeggiata, dal momento che l'apertura della porta richiederà una manciata di secondi, durante i quali potreste attirare l'attenzione degli avversari nei paraggi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...