Vai al contenuto

Titanfall: Apex Legends


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Dal 15 Ottobre al 5 Novembre sarà disponibile il nuovo evento a tempo limitato per Apex Legends: Paura del buio. Sono in arrivo una miriade di nuovi contenuti, tra cui una modalità di gioco a che vedrà protagonista un inquietante Canyon dei Re di notte, sfide, oggetti cosmetici a tema Halloween e molto altro. Lee Horn, direttore di gestione del prodotto del team di Apex Legends, ci svela tutti i dettagli. Link

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nonostante non sia paragonabile al successo ottenuto da Epic Games con il suo Fortnite Battaglia Reale, Apex Legends continua a macinare guadagni e nell'ultimo periodo è riuscito a superare i 70 milioni di utenti.

 

La notizia è emersa in occasione di un recente incontro con gli investitori di Electronic Arts, durante il quale l'azienda ha confermato nuovamente il proprio interesse nei confronti dei titoli a supporto continuo proprio come il battle royale di Respawn Entertainment. I numeri citati sopra fanno riferimento al solo periodo che va dal 1 luglio al 30 settembre 2019 e non considera quindi il possibile arrivo di nuovi utenti grazie al recente debutto della nuova mappa, della Stagione 3, di Crypto e dell'evento di Halloween. Insomma, è altamente probabile che l'attuale numero di giocatori sia ancor più alto di quello annunciato da EA.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Con un nuovo post sul sito ufficiale, Respawn Entertainment ha annunciato l'arrivo di una vera e propria rivoluzione per il sistema di progressione di Apex Legends, grazie al quale verrà sensibilmente incrementato il level cap, attualmente fissato a 100.

 

A partire dal 3 dicembre 2019, giorno d'uscita dell'aggiornamento, i giocatori potranno ottenere esperienza fino a raggiungere il livello 500. Man mano che si scaleranno i nuovi livelli si avrà anche accesso a nuovi forzieri Apex gratuiti e a nuovi badge del livello profilo. Le novità però non finiscono qui, dal momento che gli sviluppatori introdurranno nuovi ciondoli per le armi che potranno essere trovati all'interno dei forzieri o acquistati direttamente nel negozio. Vi saranno in totale 36 nuove decorazioni, tutte ispirate a personaggi e oggetti del mondo di gioco.

 

Dal momento che con il nuovo sistema i giocatori che raggiungeranno il livello 100 potranno ottenere ora 54 pacchetti e non 40, chiunque abbia raggiunto il vecchio level cap prima dell'arrivo del prossimo aggiornamento verrà premiato con 14 Forzieri Apex gratuiti. Un'altra modifica retroattiva riguarda la riduzione del quantitativo di punti esperienza necessari a salire dal livello 20 al 58. Per questo motivo, al lancio della patch otterrete in maniera automatica un bel po' di livelli extra.

 

Riassumendo, quindi, dal 3 dicembre 2019 si potranno ottenere gratuitamente le seguenti ricompense:

 

Dal livello 2 al livello 20: un Pack Apex ad ogni livello
Dal livello 22 al livello 300: un Pack Apex ogni due livelli
Dal livello 305 al livello 500: un Pack Apex ogni cinque livelli
Si potranno ancora ricevere 600 Token Leggenda ad ogni nuovo livello
Le ricompense dei Pack Apex saranno assegnate retroattivamente

 

apex-legends_notizia-2.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una volta Respawn Entertainment posticipa un nuovo aggiornamento di Apex Legends a ridosso del lancio. L'incremento del level cap e le altre migliorie sono infatti disponibili solo su PC e gli utenti PlayStation 4 e Xbox One dovranno attendere più del previsto.

 

La patch in questione introduce alcune modifiche alle armature per chi è a terra, permette il fuoco amico nel Poligono di Tiro e aumenta il level cap, accompagnando tale incremento con l'introduzione di numerosi ciondoli per le armi che possono essere trovati all'interno dei forzieri gratuiti. Attualmente il team di sviluppo non ha fornito alcun indizio sulla data d'uscita dell'aggiornamento su console, il quale è stato rimandato a data da destinarsi.

 

Nel frattempo i giocatori PlayStation 4 possono consolarsi con l'aggiunta di una skin esclusiva a tema Star Wars per Pathfinder e dedicata ai soli possessori di Jedi Fallen Order sulla console Sony. Si tratta di una promozione molto simile a quella vista sull'Epic Games Store, piattaforma sulla quale è stata regalata una skin di Fortnite a chiunque avesse effettuato il preorder del titolo Respawn. Purtroppo non ci sono informazioni precise sul possibile arrivo della skin a tema BD-01 anche su PC e Xbox One ed è probabile che gli utenti Microsoft possano ricevere un altro contenuto esclusivo.

 

Patch Notes

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Respawn Entertainment ha approfittato del palco dei Game Awards 2019 per presentare, con un divertentissimo siparietto con protagonista Mirage, l'evento natalizio di Apex Legends.

 

"Sei ufficialmente invitato all'evento più atteso delle Terre straniere, ospitato da Mirage sul suo esclusivo party boat", scrivono i ragazzi dello studio californiano. L'evento Clone Feste di Mirage, già disponibile nel gioco, introduce una modalità a tempo limitato chiamata Winter Express, che discostandosi dai canoni del battle royale vede tre squadre da tre giocatori ciascuna contendersi la cattura di un obiettivo. Presenti all'appello anche sfide evento esclusive che mettono in palio due skin per armi leggendarie, 24 oggetti cosmetici limitati acquistabili con monete Apex, il Set cimelio di famiglia di Pathfinder ottenibile dopo aver ottenuto tutti e 24 gli oggetti della collezione Clone Feste e pure un weekend a doppi punti esperienza che si svolgerà dalle 19:00 del 13 dicembre alle 19:00 del 16 dicembre

 

Respawn ha inoltre introdotto un nuovo evento chiamato Mirage Voyage, che viene descritto in questo modo: "Siete tutti invitati all'evento più atteso del... ventottesimo secolo! Mirage ha deciso di portare la sua esclusiva nave da festa a Confini del Mondo, e ha invitato tutte le leggende alla sua festa. Portate con voi la vostra arma preferita (vi servirà!) e preparatevi a scoprire un lato di Mirage alquanto inaspettato. Immergetevi nella jacuzzi, fate quattro salti in pista e... che la festa abbia inizio!". Vi lasciamo alla visione del trailer dell'evento Clone Feste di Mirage allegato in cima alla notizia.

 

In ultimo, ma non per importanza, segnaliamo che Apex Legends è stato eletto Miglior Gioco Multiplayer dell'anno ai Game Awards 2019! Il battle royale ha quindi battuto l'agguerrita concorrenza di Borderlands 3, Tetris 99, Call of Duty: Modern Warfare e The Division 2.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Preparati a due settimane davvero movimentate! Con una modalità diversa ogni due giorni e un mix di grandi classici e novità, il divertimento è assicurato. Scopri il percorso evento a premi, sblocca ricompense esclusive e acquista i nuovi oggetti cosmetici in stile art déco nel negozio. Per un evento così chic, sfoggiare skin eleganti è d'obbligo! Brad Pettigrew, product manager del team di Apex Legends, è qui per darci una piccola anteprima.

 

Ciao a tutti! Sono SaladGuy-RSPN e sono tornato per presentarvi l'evento Gran soirée, che dal 14 al 28 gennaio ci farà fare un tuffo nei magnifici anni '20.

 

Novità dell'evento

 

Modalità di gioco a rotazione
Cimentatevi in una modalità diversa ogni due giorni, tra grandi classici e novità.

 

Introduzione del percorso evento a premi
Completate sfide per ricevere punti arcade e sbloccare ricompense sempre più esclusive man mano che avanzate.

 

Negozio dell'evento
Non perdetevi gli elegantissimi oggetti cosmetici in stile art déco e le nuove skin aggiunte al bottino standard.

 

Sette modalità a tempo limitato disponibili a rotazione

Il nuovo decennio inizia in grande stile! L'evento Gran soirée sarà caratterizzato da sette modalità a tempo limitato, ciascuna disponibile per due giorni. Tornerà Armati e pericolosi, ma ci saranno anche nuove modalità come La rivincita dei manichini e altro ancora. Non vogliamo rivelare troppo, però, e lasceremo a voi il gusto della scoperta.

 

pathfinder-event-scorecard.jpg

 

Percorso a premi e ricompense sempre più prestigiose

Abbiamo modificato le sfide evento integrando un nuovo sistema che consentirà a tutti di sbloccare più ricompense in più modi diversi. Completando le sfide otterrete dei punti. Più punti accumulate, più premi riceverete.

 

Insieme a ciascuna modalità arriverà un set di tre nuove sfide, dal valore totale di 1.000 punti. Grazie a questo sistema non sarà necessario giocare ogni giorno, ma chi prova ogni singola modalità riceverà uno speciale badge. E niente paura: nel corso dell'evento sarà ancora possibile continuare a far salire di livello il pass battaglia.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

I ragazzi di Respawn Entertainment mantengono la parola data e, nel corso dell'ultimo evento in streaming tenuto su YouTube, annunciano ufficialmente Assimilation, la Stagione 4 di Apex Legends. Ecco allora tutte le novità di gameplay della nuova fase del battle royale gratuito di Electronic Arts su PC, PS4 e Xbox One.

 

Il filmato di presentazione di Assimilation illustra le sorprese che hanno in serbo per noi gli sviluppatori statunitensi, a cominciare dalla conferma dei rumor di queste settimane che suggerivano l'introduzione di Forge come nuova Leggenda.

 

Il Devstream di Respawn fissa la data di lancio della quarta Stagione di Apex Legends per la giornata di martedì 4 febbraio, con approdo simultaneo su PC, PlayStation 4 e Xbox One attraverso il consueto down dei server propedeutico all'arrivo dell'aggiornamento gratuito.

 

Oltre a Forge, la prossima Stagione dello sparatutto gratuito di EA aggiungerà una nuova arma, il fucile da cecchino Sentinel. Sempre a partire dal 4 febbraio sarà assisteremo all'ingresso di un Battle Pass inedito, con la proverbiale suddivisione delle attività da svolgere e degli oggetti da sbloccare tra Tier gratuiti e premium.

 

La Stagione 4 offrirà delle sorprese anche per quanto riguarda le ambientazioni, con la "divisione" delle arene che andranno a caratterizzare le sfide classificate: World's Edge sarà infatti disponibile dal 3 febbraio al 23 marzo, mentre Kings Canyon verrà reintrodotta dal 24 marzo al 5 maggio. La versione notturna di Canyon dei Re farà invece da sfondo alle battaglie multiplayer per soli due giorni, dal 24 al 25 gennaio.

 

image.jpg

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Apex Legends si prepara a far partire la Stagione 4, intitolata Assimilazione, ed Electronic Arts ha rilasciato per l'occasione un trailer e i dettagli ufficiali.

 

Oggi, Respawn Entertainment continua ad espandere la profonda narrativa di Apex Legends con un nuovo capitolo Storie di Frontiera che fa luce sul retroscena di una nuova leggenda che sta per entrare nell'arena di Confini del Mondo. Storie di Frontiera di oggi: Scontri Ravvicinati sconvolgeranno il mondo con una svolta inaspettata che inciderà su ciò che i giocatori possono aspettarsi dalla Stagione 4 - Assimilazione.

 

La nuova Leggenda Jimmie "Forge" McCormick, l'ex campione di Hyper Fighting è arrivato in Apex Legends, ma un misterioso assassino ha nel mirino lui e il suo sponsor Hammond Robotics. Un assaggio del nuovo nemico che i videogiocatori incontreranno in Storie di Frontiera di oggi è disponibile nel trailer ufficiale.

 

La Stagione 4 di Apex Legends - Assimilazione arriverà il 4 febbraio, inaugurando la prossima importante espansione dei contenuti stagionali nell'ambito delle celebrazioni del primo anniversario del gioco. I giocatori troveranno una serie di nuovi contenuti, tra cui una nuova Leggenda, novità e sorprese ai Confini del Mondo, Sentinel, un nuovo fucile di precisione a otturatore scorrevole e molto altro, tra cui premi fedeltà e un nuovissimo Battle Pass.

 

Inoltre, Respawn ha recentemente annunciato la Modalità Classificata Serie 3 in un nuovo post sul blog che includerà nuove divisioni di sei settimane, il nuovo Livello Master (con i migliori 500 giocatori per piattaforma) e molto altro ancora.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avvicina la giornata di San Valentino ed il team di Respawn Entertainment ha deciso di riservare una sorpresa speciale ai giocatori di Apex Legends desiderosi di condividere la propria passione con la dolce metà.

 

Per un periodo di tempo limitato farà infatti ritorno in-game la possibilità di dedicarsi alla modalità Duo. L'iniziativa, nello specifico, prenderà il via nel corso della giornata di domani, martedì 11 febbraio, e si protrarrà sino a martedì 18 febbraio. Oltre al ritorno dell'opzione di gioco in coppia, la settimana di San Valentino offrirà la possibilità di accedere ad alcuni bonus. Tra questi, possiamo segnalare:

 

Un badge a tema San Valentino 2020, sbloccabile come ricompensa di accesso;

Doppi Punti Esperienza: giocando in compagnia di un amico/a consentirà di ottenere il doppio di XP, per un massimo di 20.000 ogni giorno;

Oggetti cosmetici: diversi item speciali celebreranno San Valentino con un prezzo scontato. In particolare, il team di sviluppo renderà disponibili due decorazioni arma dedicati a Nessie e Pathfinder, la skin speciale "Via del Cuore" ed il banner "Per l'amor del gioco";

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno annunciato un nuovo evento di Apex Legends, che terrà impegnati tutti i giocatori del battle royale per ben due settimane. Si chiama Falla nel sistema, e si svolgerà dal 3 al 17 marzo.

 

Per prima cosa, introdurrà la nuova modalità a tempo limitato Déjà-loot, nella quale tutti gli oggetti compariranno negli stessi punti in ogni singola partita. Il percorso della navicella da trasporto e la posizione di chiusura dell'anello cambieranno, ma solo ogni 24 ore. L'obiettivo è quello di dare una scossa temporanea al meta e premiare i giocatori che riusciranno a destreggiarsi in questo nuovo scenario. Nella prima settimana l'evento sarà ospitato dalla mappa Confini del Mondo, mentre nella seconda si sposterà nel Canyon dei Re.

 

Per l'intera durata della modalità Déjà-loot sarà disponibile una nuova armatura, lo scudo Evo: all'inizio, lo scudo Evo sarà più fragile di una comune armatura di livello 1, ma diventerà più resistente man mano che infliggerete danni. Accumulando abbastanza punti di danno, potrete renderlo ancora più resistente di un'armatura viola. Si distingueranno dagli scudi normali per la presenza di un bagliore. Déjà-loot sarà inoltre caratterizzato da un percorso evento a premi, ancor più ricco di quello presentato in occasione dell'evento Gran soirée. I set delle sfide verranno aggiornati ogni 24 ore e ogni set vi permetterà di ottenere fino a 1.000 punti in totale.

 

Falla nel sistema porterà con sé una collezione di 24 nuovi oggetti cosmetici a tempo limitato. Potrete sbloccarli attraverso l'acquisto diretto (con monete Apex o metalli creazione) o trovarli nei Pack dell'evento. Ciascun Pack conterrà un oggetto collegato all'evento e due normali oggetti cosmetici. Sbloccando tutti i 24 oggetti dell'evento potrete ottenere il Set cimelio di famiglia di Octane gratuitamente.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nel corso della nuova fase ingame che partirà il 7 aprile e si concluderà il 21 di questo mese, avremo accesso alla modalità Duo e alla rotazione permanente delle mappe, una funzione che consentirà a tutte le Leggende di scegliere autonomamente se effettuare lo schieramento su Canyon dei Re o Confini del Mondo.

 

Nel video, la sussidiaria californiana di EA ci offre poi un'anteprima delle skin che potremo sbloccare partecipando alle Prove di Bloodhound, la nuova serie di sfide che correrà parallelamente alle battaglie multiplayer canoniche per aggiungere un pizzico di imprevedibilità all'esperienza di gioco.

 

Le Prove di Bloodhound di Apex Legendsconsisteranno in una serie di attività PvE che i giocatori dovranno completare per avere accesso a più elementi per la personalizzazione del proprio alter-ego, con un sistema a obiettivi simile a quello sperimentato nelle sfide System Override di febbraio. Nel corso di queste prove, ciascuna squadra dovrà fronteggiare i team avversari e dei branchi di predatori per tentare di guadagnare del bottino di alto livello.

 

Tutte le attività quotidiane delle Prove di Bloodhound si concluderanno ufficialmente il 21 aprile, al termine dell'evento Le Vie degli Antichi: per tutta la durata dell'evento, gli appassionati di Apex Legends potranno rivolgersi al Negozio interno del battle royale di EA su PC, PS4 e Xbox One per acquistare la skin Caccia Leggendaria.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Mancano ancora dodici giorni all'inizio della Stagione 5 di Apex Legends, ma Respawn Entertainment ha già rotto gli indugi e ci ha presentato la nuova Leggenda che i giocatori potranno condurre in battaglia!

 

Si chiama Loba, ed è descritta come una donna "elegante, sofisticata ed intraprendente che ottiene sempre ciò che vuole". Per un gameplay vero e proprio, e per scoprire le sue abilità, dovremo pazientare ancora, ma in compenso il team di sviluppo ha pubblicato un filmato che ci ragguaglia sulla sua storia, intitolato "L'eredità di una ladra". A quanto pare, Loba ha perduto suo padre quando era ancora una ragazzina, e crescendo è diventata una delle ladre più abili in circolazione. A quel punto, la sua storia si ricollega a quella di Revenant, la Leggenda introdotta con la Stagione 4: nella fasi finali del filmato si scopre che l'uomo assassinato da Revenant nel trailer di presentazione della Stagione 4 di Apex Legends era proprio il padre di Loba, e che quest'ultima era la bambina china sul suo corpo senza vita!

 

Prima di lasciarvi alla visione del trailer delle origini di Loba, ricordiamo che la Stagione 5 di Apex Legends prenderà il via il prossimo 12 maggio.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La Stagione 5 di Apex Legends inizia il 12 maggio, come conferma lo spettacolare trailer di lancio cinematico de La Fortuna degli Audaci.

 

Il video si pone come un vero e proprio sequel narrativo rispetto all'inquietante trailer della Stagione 4: Assimilazione, e mostra una Loba Andrade ormai adulta in cerca di giustizia dopo l'assassinio dei suoi genitori per mano di un Revenant.

 

È proprio Loba la nuova Leggenda disponibile in concomitanza con la Stagione 5 di Apex Legends, che dovrebbe includere sorprese per i fan di Titanfall e altro ancora.

 

Con la nuova season arriva naturalmente anche un nuovo Pass Battaglia, con oltre 100 oggetti esclusivi tra cui skin leggendarie, Pack Apex, contenuti nuovi di zecca e molto altro!

 

Spicca inoltre la novità delle Missioni: Vai alla ricerca di un misterioso tesoro e scopri i segreti della missione di questa stagione. Arriva fino in fondo e le ricompense non ti deluderanno.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...