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Titanfall: Apex Legends


HaloMyLove

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Per la mappa potresti trovare delle armi oro, ovvero delle armi che hanno gia tutti gli attachment, quindi per esempio, se tu trovassi una R301 oro, quando la raccogli ha già il sottocanna oro, caricatore ore, calcio oro, e adesso il mirino variabile 1x-2x

Ma sono armi aggiuntive al mastiff e kraber trovabili sugli air drop oppure si trovano in giro ma comunque non fanno parte della categoria oro? Perchè per esempio per il mastiff le munizioni le hai già non è che devi raccogliere munizioni rosse per il mastiff, non so se mi sono spiegato.

Comunque è perchè devo ancora giocarci ma sicuramente capirò il tutto in game

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Si possono trovare ovunque non devi aspettare la capsula. Nella zona calda, ovvero quella che sulla mappa inizialmente è cerchiata di blu, hai maggiori possibilità di trovare un'arma completa.

 

Sono curioso di vedere invece se le modifiche fatte a Caustic e Gibraltar faranno diventare questi personaggi piu utilizzabiti

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Ma sono armi aggiuntive al mastiff e kraber trovabili sugli air drop oppure si trovano in giro ma comunque non fanno parte della categoria oro? Perchè per esempio per il mastiff le munizioni le hai già non è che devi raccogliere munizioni rosse per il mastiff, non so se mi sono spiegato.

Comunque è perchè devo ancora giocarci ma sicuramente capirò il tutto in game

Sono armi che montano già equipaggiamenti dorati, ma richiedono comunque le loro munizioni. Per esempio, R-301 richiede Munizioni Leggere, Prowler richiede Munizioni Pesanti e così via.Inoltre, sono equipaggiamenti che non puoi smontare dall'arma.

Mentre Mastiff e Kraber sono davvero delle armi uniche, reperibili solo dagli Air-Drop, con le loro munizioni Gialle uniche ed introvabili.

 

Comunque, da quest'ultima patch, sembra abbiano bilanciato quasi tutto. Naturalmente vanno fatte delle prove, pad alla mano.

Modificato da GENGI 93

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Per me devono rivedere il sistema di punti che danno a fine partita. Praticamente l'elemento principale che dà punti é la sopravvivenza ma anche di tanto. Se si arriva a fine partita con circa 20 minuti di sopravvivenza si fanno anche più di 6000 punti mentre ogni kill ne dà 50, per me le kill così vengono sminuite troppo, chi arriva alla alla fine evitando ogni scontro fa molti più punti di chi magari arriva tra le prime sei squadre ma muore dopo aver fatto 6/7 kill, secondo me sbagliato. Poi in generale per me dovrebbero aggiungere i silenziatori o diminuire il suono degli spari, troppe volte si verifica che in un fight tra due team ne arriva un terzo che ne approfitta, soprattutto nelle fasi finali, quando ci ritroviamo in quattro squadre non fighta nessuno per paura di esser poi presi alle spalle da un terzo team, questa cosa non mi fa impazzire

Ma infatti dovrebbe ed é cosí essendo un gioco dove in realtà devi rimanere vivo il più a lungo possobile usando qualunque tipo di stratagemma, strategia o tattica anche camperando (che in questo tipo di giochi lo considero accetabile)

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Ma infatti dovrebbe ed é cosí essendo un gioco dove in realtà devi rimanere vivo il più a lungo possobile usando qualunque tipo di stratagemma, strategia o tattica anche camperando (che in questo tipo di giochi lo considero accetabile)

Si sono d'accordo perchè è pur sempre una modalità dove vige la sopravvivenza ma il gioco deve darti delle opzioni e stratagemmi per non dover giocare sempre e solo in un modo. Ho pensato ad una riduzione del rumore delle armi o ai silenziatori o a dei gadget di fuga/difesa perchè nella maggior parte delle partite soprattutto quando rimaniamo in tre appena sentiamo gli spari subito ne approfittiamo per finire l'opera e vincere la partita, il gioco poi non dà nemmeno tante opzioni difensive soprattutto se recentemente è stata utilizzata l'unica abilità utilizzabile per una via di fuga e usare scudi e medikit, cosi 7 partite su 10 hanno sempre lo stesso finale, negli altri 3 cambia solo perchè l'eventuale terza squadra non è abbastanza veloce da approfittare dell'ultimo scontro

Modificato da BROTHERS TO THE END
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Si sono d'accordo perchè è pur sempre una modalità dove vige la sopravvivenza ma il gioco deve darti delle opzioni e stratagemmi per non dover giocare sempre e solo in un modo. Ho pensato ad una riduzione del rumore delle armi o ai silenziatori o a dei gadget di fuga/difesa perchè nella maggior parte delle partite soprattutto quando rimaniamo in tre appena sentiamo gli spari subito ne approfittiamo per finire l'opera e vincere la partita, il gioco poi non dà nemmeno tante opzioni difensive soprattutto se recentemente è stata utilizzata l'unica abilità utilizzabile per una via di fuga e usare scudi e medikit, cosi 7 partite su 10 hanno sempre lo stesso finale, negli altri 3 cambia solo perchè l'eventuale terza squadra non è abbastanza veloce da approfittare dell'ultimo scontro

Gran paerte delle volte é il giocatore stesso che preferisce giocare sempre allo stesso modo per quanto riguarda il silenziatore e gadget difensivi concordo anche se per difenderti credo che bisogna sfruttare l'ambientazione della mappa
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Si sono d'accordo perchè è pur sempre una modalità dove vige la sopravvivenza ma il gioco deve darti delle opzioni e stratagemmi per non dover giocare sempre e solo in un modo. Ho pensato ad una riduzione del rumore delle armi o ai silenziatori o a dei gadget di fuga/difesa perchè nella maggior parte delle partite soprattutto quando rimaniamo in tre appena sentiamo gli spari subito ne approfittiamo per finire l'opera e vincere la partita, il gioco poi non dà nemmeno tante opzioni difensive soprattutto se recentemente è stata utilizzata l'unica abilità utilizzabile per una via di fuga e usare scudi e medikit, cosi 7 partite su 10 hanno sempre lo stesso finale, negli altri 3 cambia solo perchè l'eventuale terza squadra non è abbastanza veloce da approfittare dell'ultimo scontro

 

Succedeva anche in pubg che è piu "simulativo" se eri alla fine e due squadre si sparavano pushavi perchè avevi un enorme vantaggio. In Apex addirittura avresti anche le abilità che ti possono dare una mano, in pubg eri semplicemente sotto fuoco nemico e non ci potevi fare nulla.

 

Il silenziatore potrebbe essere anche un'idea ma nella mappa ce ne dovrebbero essere pochi anzi pochissimi perchè se no lo userebbero tutti, e darebbe solo il vantaggio di non essere sentiti, anche perchè esiste l'indicatore da dove ti sparano

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Si i contenuti della prima stagione sono veramente ridicoli 😁. Ma vabé, come gia detto sono all'inizio.

 

Penso che hanno dovuto farla troppo velocemente e l'hanno riempita alla ca$$o. Le ricompense sono veramente ridicole.

 

secondo me per la prossima stagione non hanno scelta di fare qualcosa di solido. Nel caso contrario prenderanno un sacco di critiche.

Modificato da aheadrex
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Dopo un lungo periodo di silenzio, Respawn Entertainment ha deciso di sbottonarsi sul futuro di Apex Legends, il nuovo battle royale che dopo un inizio col botto ha iniziato a suscitare sempre meno interesse a causa di un supporto non costante.

 

In una recente intervista infatti, il produttore esecutivo Drew McCoy ha dichiarato che la seconda stagione dello sparatutto in prima persona sarà svelata ufficialmente all'EA Play, l'evento targato Electronic Arts che si terrà in occasione dell'E3 2019 il prossimo 7 giugno. Lo sviluppatore ha anche dato qualche informazione sull'aggiornamento che aprirà la prossima stagione, la cui uscita dovrebbe essere prevista proprio entro la fine del mese di giugno. Stando alle parole di McCoy, con la Stagione 2 arriverà un nuovo eroe (probabilmente il tanto vociferato Wattson, armato di trappole elettriche), una nuova arma e degli importanti cambiamenti per la mappa Canyon dei Re. Si è anche parlato di "qualcosa di nuovo per il meta" e di una patch che correggerà molti dei bug segnalati dagli utenti e sistemerà il bilanciamento di eroi e bocche da fuoco.

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Ottimo, ma quindi i prossimi 50 giorni che ci separano dalla nuova stagione li passeremo tutti uguali? Neanche un'arma nuova o un piccolo evento con qualche modifica alle classiche partite, niente di niente? Avevo letto dei rumor su un possibile buff per Mirage e nerf su wraith e lifeline, ma qualcosa di più sostanzioso non guasterebbe

Modificato da BROTHERS TO THE END
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Se siete in impaziente attesa di un possibile Titanfall 3, mettetevi comodi perché potrebbe volerci un po’. A farlo sapere è stata proprio Respawn Entertainment, in un post pubblicato dal project lead Drew McCoy.

 

Come spiegato dallo sviluppatore, c’è un team concentrato su Apex Legends e un altro, separati, che sta lavorando su Star Wars Jedi: Fallen Order. Come si piazza Titanfall in mezzo a tutto questo? Risponde direttamente McCoy:

 

In aggiunta, per poter supportare pienamente Apex Legends, stiamo posticipando i nostri piani per futuri nuovi Titanfall. Non ci saranno risorse del team di Apex Legends che saranno destinate ad altri titoli in sviluppo presso questo studio, né ne rimuoveremo alcune dal team che invece lavora a Star Wars Jedi: Fallen Order.

 

Per il momento, insomma, Respawn sta già facendo il suo pienone di titolo e non intende azzoppare i team che ha messo insieme sui progetti correnti per aprirsi verso un imminente terzo fronte.

Modificato da AngelDevil

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Il Community Manager di Respawn Entertainment, Jay "JayFresh" Frechette, si è esposto in prima persona sulle pagine di Reddit per promettere alla community di Apex Legends un futuro ampliamento delle modalità di gioco di Apex Legends, magari in concomitanza con l'arrivo della Stagione 2.

 

In risposta a un appassionato dello sparatutto free to play che ha chiesto al team di Respawn il perchè della carenza di nuovi contenuti di Apex Legends, Frechette non ha voluto approfondire l'argomento ma ha precisato che gli sviluppatori americani sono al corrente di questo "problema" e intendono porvi rimedio al più presto, a cominciare proprio dall'aggiunta di nuove modalità come le chiacchierate lobby Solo e Duo o le sfide in notturna, magari nella cornice di una nuova mappa con battaglie PvE che offrano un gameplay diverso da quello sperimentato all'ombra delle strutture architettoniche e dei giganteschi fossili di Canyon dei Re.

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