Vai al contenuto

Titanfall: Apex Legends


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Apex Legends è stato accolto positivamente dal pubblico: Vince Zampella ha annunciato su Twitter che il gioco ha raggiunto quota un milione di giocatori nelle otto ore successive al lancio, avvenuto nella tarda serata di ieri.

 

In una nota a margine, il design director Mackey McCandlish ha confermato sulle pagine di VG247.com il mancato supporto al Cross-Play: "sicuramente è una opportunità, ma non posso dirvi se ne abbiamo discusso o meno. Al momento ci siamo concentrati sul lancio del titolo."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che ancora non l'ho provato, così dai video mi sembra molto dinamico e con i poteri si avvicina a un pvp di destiny in BR, sbaglio?

 

 

Per la tattica non so, i poteri sicuro permettono varie strategie... ma da capire quanto sono impattanti.

 

 

Se voglio giocare lento e ragionato già ho pubg, se questo è frenetico e arcade mi va bene come sostituto di COD che rimane una via di mezzo.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Drew McCoy, produttore esecutivo di Apex Legends, è stato intervistato da PCGamer ed in questa occasione ha rivelato il motivo per cui Respawn non ha inserito i Titani di Titanfall nel gioco, nonostante i numerosi rumor in proposito.

 

McCoy conferma di aver usato parte del materiale di Titanfall per creare le ambientazioni di Apex Legends: "parte del materiale utilizzato proviene da Titanfall, ma in realtà Apex Legends è un gioco molto diverso. Nelle prime fasi dello sviluppo avevamo aggiunto il doppio salto e la corsa sui muri, poi addirittura il triplo salto, ed i Titani erano presenti in varie forme. In realtà abbiamo poi modificato tantissimi aspetti del progetto, rimuovendo la corsa sul muro ed i salti lunghi, che possono danneggiare gravemente la fase strategica del combat system. Amo Titanfall e tutti in Respawn amano questa serie ma semplicemente Apex Legends non è Titanfall, bensì un gioco ambientato nello stesso universo."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai video a me comunque attizza, l'ultimo gioco che ho fatto in multi è stato Team Fortress 2 su PC, e mi piaceva perché aveva le classi, questo mi pare meno bamboccione di Overwatch. Poi l'altro gioco che ho fatto online è Left 4 Dead (1 e 2) che senza cooperare è impossibile.

 

Stasera lo provo, tanto è gratis.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai video a me comunque attizza, l'ultimo gioco che ho fatto in multi è stato Team Fortress 2 su PC, e mi piaceva perché aveva le classi, questo mi pare meno bamboccione di Overwatch. Poi l'altro gioco che ho fatto online è Left 4 Dead (1 e 2) che senza cooperare è impossibile.

 

Stasera lo provo, tanto è gratis.

Bamboccione probabilmente è il termine meno adatto per descrivere Overwatch, in quanto rispetto la stramaggior parte degli fps, ha una curva di apprendimento troppo ampia, molto più difficile da padroneggiare.

 

Ci ho messo 3 anni per iniziare a diventare "davvero forte", tant'è che attualmente sono un diamante, impegnandomi di più forse salgo anche a Master.

 

Negli altri fps tempo un paio di giorni ed ero già una Belva, su Halo mi classifica direttamente onice/diamante già nelle prime ore di gioco :asd:

 

Comunque I paragoni con overwatch su sto gioco stanno a zero, è come paragonare GTA con space engineers solo perché entrambi open world, non c'entrano proprio niente l'uno con l'altro.

 

Nemmeno i paragoni hanno senso, Overwatch se lo mangia.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboccione probabilmente è il termine meno adatto per descrivere Overwatch, in quanto rispetto la stramaggior parte degli fps, ha una curva di apprendimento troppo ampia, molto più difficile da padroneggiare.

 

Ci ho messo 3 anni per iniziare a diventare "davvero forte", tant'è che attualmente sono un diamante, impegnandomi di più forse salgo anche a Master.

 

Negli altri fps tempo un paio di giorni ed ero già una Belva, su Halo mi classifica direttamente onice/diamante già nelle prime ore di gioco :asd:

 

Comunque I paragoni con overwatch su sto gioco stanno a zero, è come paragonare GTA con space engineers solo perché entrambi open world.

 

Bamboccione come impostazione stilistica, che non mi piace, non come gameplay.

 

Io lo proverò giusto perchè è free (come farò con Anthem quando arriverà su Access), ma con gli FPS sto messo tipo a livello che li gioco tutti a facile anche in single player, quindi uno così frenetico sarà una carneficina.

 

L'avevo paragonato solo perché entrambi hanno personaggi/classi con abilità speciali.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubg miglior battle royal in 3a persona.

 

Apex legend miglior battle royal in 1a persona.

 

(fortnite e cod = feccia, overwatch che tra l altro non capisco cosa c'entra = ultrafeccia :mrgreen:)

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubg miglior battle royal in 3a persona.

 

Apex legend miglior battle royal in 1a persona.

 

(fortnite e cod = feccia, overwatch che tra l altro non capisco cosa c'entra = ultrafeccia :mrgreen:)

 

Mi riassiumi i punti di forza di Apex?

 

(a me non piace lo spara spara arcade puro)

 

 

Fortnite non è tattico, fortnite è saper giocare e abilità costruttive imho, quindi non c'entra nulla.

 

Tattico per me intendo strategia di gioco.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi riassiumi i punti di forza di Apex?

 

(a me non piace lo spara spara arcade puro)

 

 

Fortnite non è tattico, fortnite è saper giocare e abilità costruttive imho, quindi non c'entra nulla.

 

Tattico per me intendo strategia di gioco.

 

 

Tattica e strategia sono due cose diverse però.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

? Euhh ma anche no. Non sono due cose diverse lol. Anzi la tattica è anche un sinonimo di strategia per dirla tutta

 

No, per niente.

 

La strategia coinvolge diversi aspetti complessi, ad ampia visione.

La tattica studia invece l'impiego dei "mezzi sul campo" per esigenze temporali limitate.

 

In ambito Battle Royale, diciamo che la tua strategia è atta a rimanere l'ultimo sul campo di battaglia, e la studierai di conseguenza (piano a lungo termine), la tattica è come decidi di risolvere ogni singola battaglia (piano a breve termine). E le due cose sono molto differenti tra loro.

 

La tattica è conseguenza della strategia, non il contrario, che so, in Apex la scelta del personaggio fa parte della strategia di gioco, e influenza l'approccio tattico a ogni scontro

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno la mia classifica dei Battle royal:

 

Bo4 >>>>>>>>>> pubg >>>>>>>> fortnite >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (mi fermo solo perché ho il dito stanco) > Apex >>>>>>>>> the culling.

 

 

Brutto, brutto brutto brutto ed ancora brutto.

 

Per fortuna che è brutto sto gioco, se fosse stato bello nemmeno per andare al bagno ti saresti staccato,invece essendo brutto almeno i bisogni primari riesci ancora ad adempierli 😂😂😂😂😂

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabé si 😂 dai gaxel per favore... te le vuoi far passare per due cose diverse... ripeto...sono sinonimi...se dopo vuoi dire il contrario fai come vuoi a me non importa niente.

 

Già sul fatto di vincere sbagli...Su i BR o in qualunche altra sfera...sports etc. La strategia non è di vincere. Vincere è l'obiettivo. Cosa molto diversa. Dopo usi strategie per farlo.

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi riassiumi i punti di forza di Apex?

 

(a me non piace lo spara spara arcade puro)

 

 

Fortnite non è tattico, fortnite è saper giocare e abilità costruttive imho, quindi non c'entra nulla.

 

Tattico per me intendo strategia di gioco.

soshen anche a me lo spara spara arcade non piace ,pero' questo ha dei punti di forza che almeno lo differenziano dal suo rivale fortnite e tra i rivali ci metto pure blackout.....e secondo me sono i seguenti:

- scelta obbligata di un personaggio diverso in ogni squadra

- abilita' dei personaggi che ti possono far trovare una strategia di combattimento o di fuga

- possibilita' di riportare in vita i compagni di squadra se non riesci a rianimarli in tempo

- jumpmaster per far paracadutare tutta la squadra insieme

poi ovviamente mantiene certe caratteristiche dei classici battle royale piu' in voga del momento.

 

pero' ci sono anche i punti negativi che secondo me sono:

- loot ancora da gestire meglio.....o forse basta trovare le zone buone diciamo...bho..

- troppi colpi per buttare giu' alcuni nemici.....a volte davvero si finiscono le munizioni come niente

- un inventario ancora troppo lento quando si va' a rovistare sui cadaveri

- squadre solo da 3

 

comunque provalo e se ci sei stasera entra in gruppo che ieri sera eravamo in 7/8

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabé si dai gaxel per favore... te le vuoi far passare per due cose diverse... ripeto...sono sinonimi...se dopo vuoi dire il contrario fai come vuoi a me non importa niente.

 

Già sul fatto di vincere sbagli...Su i BR o in qualunche altra sfera...sports etc. La strategia non è di vincere. Vincere è l'obiettivo. Per farlo usi strategie o tattica che ripeto: sono sinonimi

 

Come vuoi tu

Comunque, basta che ti fai una ricerca.

La differenza tra strategia e tattica è nel capitolo 1 di "Militare for dummies" :asd:

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito la differebza...ma vanno a bracetto tutte e due...te vuoi farle passare per due cose diverse

Ho scritto che la Tattica è subordinata alla strategia infatti.

 

In ambito calcistico, se la strategia è offensiva, in fase di possesso palla la tattica può essere di far salire entrambi i terzini, ma se la strategia è difensiva, ne fai salire solo uno.

 

Ad una singola strategia sono subordinate n tattiche, dipende dal gioco.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In veritá la strategia è l'obiettivo,la tattica vuol dire effettuare quella strategia.

 

Un esempio della differenza, in una guerra contro un'altra nazione, in cui l'obiettivo è vincere la guerra, è tra la strategia che punta a distruggere l'esercito per neutralizzare la sua capacità militare e le tattiche messe in opera dai combattenti per eseguire specifiche azioni in luoghi specifici

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...