Vai al contenuto

Titanfall: Apex Legends


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Nessuno ha capito come controllare le stat di game ? Avrò una ventina di wins ma vorrei il numero esatto

 

Guarda in un video ho visto che se vai sulla leggenda e poi sul banner dovresti vedere le statistiche del personaggio. Ma vado a memoria perchè purtroppo non ci gioco da martedì sera, l'unica sessione fatta, e spero di fare qualche oretta oggi pomeriggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ogni giubbotto ti da della vita in piu:

 

- bianco + 50 vita

- blu +75 vita

- viola + 100

- oro +100 con potere boia ovvero se fai un'esecuzione ti ricarica tutta la vita e lo scudo

 

I barilotti blu servono per ricaricare la vita dei giubbotti mentre i kit servono per ricaricare i 100 punti della salute

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ogni giubbotto ti da della vita in piu:

 

- bianco + 50 vita

- blu +75 vita

- viola + 100

- oro +100 con potere boia ovvero se fai un'esecuzione ti ricarica tutta la vita e lo scudo

 

I barilotti blu servono per ricaricare la vita dei giubbotti mentre i kit servono per ricaricare i 100 punti della salute

Il giubbotto d'oro non l'ho ancora e non sapevo di questa caratteristica
Link al commento
Condividi su altri siti

Il giubbotto d'oro non l'ho ancora e non sapevo di questa caratteristica

Ogni equipaggiamento dorato ha delle specialità.

 

Zaino: usi gli celle e medikit molto più velocemente

 

Scudo: ti rianima da solo

 

Elmo: le abilità si caricano prima.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda in un video ho visto che se vai sulla leggenda e poi sul banner dovresti vedere le statistiche del personaggio. Ma vado a memoria perchè purtroppo non ci gioco da martedì sera, l'unica sessione fatta, e spero di fare qualche oretta oggi pomeriggio

si lo avevo scritto anche io ma in alcuni il banner vittoria non c e, e comunque ti dice le vittorie con quel pg solamente, e io ne ho un po frazionate tra lo scout, lifeline, e wraith, quindi comunque non le vedrei tutte. Comunque ho saputo che ancora deve partire la season quindi niente stats uffiali per ora ma appunto ufficiose tramite banner.

Se l'abilità con LB permettesse di vedere i nemici diventerebbe la cosa più schifosamente op del gioco, praticamente non è altro che il salto fasico di titanfall, ed è giusto che sia così

ricorderò male io, e ricordo malissimo perchè ci ho fatto 8 wins con wraith ma io quando uso A e divento invisibile i nemici li vedi sotto forma di orme blu, o almeno io ricordo cosi.😂

Ah ho sbloccato mirage, una bella ****, solo chi non conosce il pg viene fottuto senno per il resto quasi che non riesci mai a fregare nessuno peccato pensavo meglio. Unica cosa positiva esca mentre scendi ma a parte ciò inutile. Super che si attiva e lascia le esce ferme immobili come statue cioè ma dai è ovvio che non ci possono cascare. A saperlo sbloccavo quello con il gas, quindi per chi fosse fomentato da mirage, per ora è inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh considerando che in combattimento è l'unico personaggio ad avere un vantaggio oltre gibaltar con lo scudo mentre spari, Mirage è ottimo, basta usare il clone spesso anche durante il combattimento senza farvi prendere dal panico, entri in copertura per un secondo e lo lanci, l'avversario quasi sicuramente preso dalla foga lo spara e si ritrova il caricatore semi-svuotato quanto serve per permettervi di ucciderlo o comunque avere un vantaggio di dps.

 

Poi la final è ottima per scappare, aggirare o altri scopi (anche ricognizione, sebbene dura poco)

 

 

Allo stesso tempo il tizio del gas è probabilmente il personaggio difensivo migliore del gioco, sopratutto se unisci la sua abilità con lo scudo bolla di gibaltar...

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh considerando che in combattimento è l'unico personaggio ad avere un vantaggio oltre gibaltar con lo scudo mentre spari, Mirage è ottimo, basta usare il clone spesso anche durante il combattimento senza farvi prendere dal panico, entri in copertura per un secondo e lo lanci, l'avversario quasi sicuramente preso dalla foga lo spara e si ritrova il caricatore semi-svuotato quanto serve per permettervi di ucciderlo o comunque avere un vantaggio di dps.

 

Poi la final è ottima per scappare, aggirare o altri scopi (anche ricognizione, sebbene dura poco)

 

 

Allo stesso tempo il tizio del gas è probabilmente il personaggio difensivo migliore del gioco, sopratutto se unisci la sua abilità con lo scudo bolla di gibaltar...

In che senso è il migliore in difesa?

Oltre a lanciare gas e vedere nel fumohe fa?

Come fa a essere migliore dell altro se ha pure lo scudo???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In che senso è il migliore in difesa?

Oltre a lanciare gas e vedere nel fumohe fa?

Come fa a essere migliore dell altro se ha pure lo scudo???

 

A parer mio migliore perche se piazzi le trappole (ben 6) avanti a te a mo di zona rossa quando gli avversari pushano si ritrovano pieni di fumo senza visuale con la vita che scende gradualmente, aggiungici il panico e il pg che ti vede nel fumo, con la super lanci un mega fumogeno gas che disorienta e uccide completamente. Ti chiudi nella bolla di gilbart e aspetti che il gas faccia effetto. Utile anche quando una squadra deve avanzare per forza per chiusura cerchio, gli piazzi mille trappole arriverà in safe con metà vita

Ci ho appena ucciso un intero team da solo con le esche di Mirage, troppo divertente :asd: il Pesce lesso che ci casca c'è sempre.

Come hai scritto tu solo i più fessi ci cascano chi già ha un minimo di esperienza ti fotte in 2 secondi. La special non ne parliamo, ne ho uccisi a decine di mirage "invisibili" che scappavano dopo la special. Sarà che poi avrò una bravura sopra la media, ma sta di fatto che un lifeline, o wrait o scout sono molto più utili in battaglia, sia come supporto che altro. Mirage sembra quasi fine a se stesso, mi paro il culo io voi **** vostri, poi è una mia impressione ognuno ha il proprio mood di gioco. Ma credo che per ora holy trinity sia wrait bloodbound e lifeline o il ciccione difensivo che ora mi sfugge il nome

Modificato da yoshifunkk
Link al commento
Condividi su altri siti

Bloodbound per me è utile in stealth, oggi da solo (i due si sono fatti ammazzare dopo 2 minuti).sono arrivato alla fine, muovendomi di soppiatto e usando lo scan. La mia idea era arrivare alla fine, sperando ne fosse rimasto uno, e usare l'abilità Ultimate per sconfiggerlo. Ce l'avevo quasi fatta, ma erano rimasti in due e il secondo mi ha abbattuto.

 

Io sono scarso forte, ma il bello di Apex è che premia anche uno stile ragionato, quasi stealth.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bloodbound per me è utile in stealth, oggi da solo (i due si sono fatti ammazzare dopo 2 minuti).sono arrivato alla fine, muovendomi di soppiatto e usando lo scan. La mia idea era arrivare alla fine, sperando ne fosse rimasto uno, e usare l'abilità Ultimate per sconfiggerlo. Ce l'avevo quasi fatta, ma erano rimasti in due e il secondo mi ha abbattuto.

 

Io sono scarso forte, ma il bello di Apex è che premia anche uno stile ragionato, quasi stealth.

Beh si è una soluzione sopratutto quando rimani solo, aspetti che le due ultime squadre si scannano e ne approfitti.

 

Ieri giocavo in matchmaking, i miei due compagni erano morti e non sono riuscito a recuperare la loro tag, stavo lootando l'esterno di una casa quando improvvisamente mi è parso di sentire dei rumori, mi fermo un attimo e mi accuccio per sentire meglio, appena mi rendo conto che non era la mia immaginazione con pathfinder, il personaggio col rampino, salgo sopra al tetto della casa e praticamente me ne sto lì acquattato in un punto dove solo un altro personaggio col rampino sarebbe potuto arrivare ahahahah......... alla fine ho perso lo stesso, ma ho aumentato di molto le mie probabilità di sopravvivenza e vittoria.

 

Occhio comunque che quando scansioni l'area la cupola arancione che esce dal tuo corpo la vedono tutti i nemici.

 

 

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al lv 18 e uso Mirage...

 

Paragonando le sue abilità a quelle degli altri trovo che siano "inferiori"...quella dell ologramma è molto buona...ma avrei messo che la parte superiore del corpo "copia" quello che fai tu...perche uno un po sveglio nota che è un burattino che corre...invece la super è una ca..ata...se mi togli la possibilità di sparare allora mi rendi invisobile al 100%...oppure non rendermi invisibile ma posso sparare generando 6 ologrammi che corrono a esagono

Modificato da Se7en84
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si è una soluzione sopratutto quando rimani solo, aspetti che le due ultime squadre si scannano e ne approfitti.

 

Ieri giocavo in matchmaking, i miei due compagni erano morti e non sono riuscito a recuperare la loro tag, stavo lootando l'esterno di una casa quando improvvisamente mi è parso di sentire dei rumori, mi fermo un attimo e mi accuccio per sentire meglio, appena mi rendo conto che non era la mia immaginazione con pathfinder, il personaggio col rampino, salgo sopra al tetto della casa e praticamente me ne sto lì acquattato in un punto dove solo un altro personaggio col rampino sarebbe potuto arrivare ahahahah......... alla fine ho perso lo stesso, ma ho aumentato di molto le mie probabilità di sopravvivenza e vittoria.

 

Occhio comunque che quando scansioni l'area la cupola arancione che esce dal tuo corpo la vedono tutti i nemici.

 

 

 

Ah quello non lo sapevo, cambia tutto.

Comunque io gioco poco, 3_4 partite massimo quando riesco, e alcune di queste durano 5 minuti, devo ancora capire bene quale Legend fa per me. Non sono uno da assalto, ma più ragionato, avevo provato anche a fare supporto con Lifeline, ma con sconosciuti che non "interpretano" è rischioso. Devo ancora provare Pathfinder, oltre ai due d'assalto

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...