Vai al contenuto

Titanfall: Apex Legends


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Nella mia totale incapacità credo che bloodbound e Pathfinder siano i migliori (non ho ancora provato i due da combat e il gassatore), soprattutto per chi non è scafato.

Il primo ha abilità utilissime, anche la passiva, il secondo ha il rampino che permette di aggirare i nemici dall'alto,oltre che fuggire velocemente.

Con bloodbound sono arrivato tre volte, da solo, allo scontro finale (sempre perso :asd:, ma per colpa mia), con anche un discreto equip. Sapere dove sono i nemici in uno scontro aiuta, ma anche gli hint passivi sono importanti. La Ultimate la attivi quando sei un uno scontro è ti dà un bel vantaggio.

 

Credo sia l'unico che ho provato finora che ha tutte e tre le abilità utili in qualsiasi fase della partita.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono riuscito finalmente a vincere la mia prima partita in un battle royale, i miei compagni 11 uccisioni - 4 uccisioni e io 0 ovviamente senza gruppo.

 

Io non ne ho ancora vinta una e sono di livello 10, poi vedo questo

https://www.reddit.com/r/apexlegends/comments/ap5z3r/this_guy_deserves_nothing_but_respect_a_one_armed/

 

E mi sento ancor di più un m...a :asd:

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono scarso con tutti ahahahahahahahah sono ancora a 0 vittorie

 

Io ieri ho aperto un club Apex Italia sulla Xbox cosi che magari si riesca sempre a fare una richiesta di giocatori online e riuscire a riempire una squadra da tre

 

Ho mandato l'invito per Apex Italia ad alcuni, se volete entrare nel club fatelo pure su xbox tanto è pubblico

 

Domanda ma qualcuno sa se usano i server Azure per il gioco?

Modificato da sbi
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ulti di wraith va usata al contrario (tornando indietro), se usata cosi puo diventare utile al team...un po come mirage...nel senso...siete dietro ad una casa in uno scontro a fuoco con una squadra a 50 m da voi...wraith mette il teletrasporto...cambiate riparo a 20 m da voi...poi usate l'altro teletrasporto per tornare indietro...l'abbiamo fatto e la squadra nemica non ci capiva niente perche si aspettava che tutti e 3 fossimo in un altra zona

 

Quello del gas è utile solo in zone chiuse...all aperto fa un po schifo essendo lento...ieri sera parlando con un paio...abbiamo pensato che si potrebbe nerfare semplicemente rendendo il suo gas infiammabile...cosi se io ci butto in mezzo un incendiaria...sono tutti obbligati ad uscire dal gas perche fa male a tutti...nulla che andrebbe a rovinare il suo "vantaggio" in spazi chiusi...oltretutto renderebbero un po piu utili ste incendiare perche per ora non si possono vedere...

Vedi che non lo sai usare quello de gas?

Tu sai che quello del gas blocca le porte?

Se ce gente dentro una casae tu da fuori gli metti la bomba davanti alla porta,quelli dentro non possono piu uscire perche la porta non si apre piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

In un’intervista concessa a VentureBeat, Vince Zampella ha rivelato che Apex Legends riceverà nuove mappe in futuro.

 

Queste potranno essere più grandi, “nel caso in cui decideremo che saranno divertenti”, ha spiegato il co-fondatore di Respawn Entertainment.

 

Ci saranno nuove mappe”, ha commentato a proposito del supporto post-lancio, così come “nuove modalità, nuovi personaggi, nuove armi, nuove skin”.

 

Quanto il gioco avrà successo” avrà un impatto sul numero di questi contenuti aggiuntivi, anche se “probabilmente lanceremo altre mappe che saranno più grandi”.

 

Zampella ha precisato che, prima di raggiungere lo stato attuale, la mappa offerta al lancio è stata testata in vari formati, più piccoli e più grandi, ma poi si è stabilito che le dimensioni correnti siano le migliori per il momento.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che non lo sai usare quello de gas?

Tu sai che quello del gas blocca le porte?

Se ce gente dentro una casae tu da fuori gli metti la bomba davanti alla porta,quelli dentro non possono piu uscire perche la porta non si apre piu.

Norian...so questa cosa...anche con il medico abbiamo.messo un appro davanti ad una porta...pero pf smettila di fare lo spavaldo che quando giochiamo assieme sei sempre il piu scarso su ogni gioco 😂😂😂😘

 

Il discorso degli spazi aperti è che di gas ne fa poco e vedi in mezzo ugualmente

Modificato da Se7en84
Link al commento
Condividi su altri siti

In unintervista concessa a VentureBeat, Vince Zampella ha rivelato che Apex Legends riceverà nuove mappe in futuro.

 

Queste potranno essere più grandi, nel caso in cui decideremo che saranno divertenti, ha spiegato il co-fondatore di Respawn Entertainment.

 

Ci saranno nuove mappe, ha commentato a proposito del supporto post-lancio, così come nuove modalità, nuovi personaggi, nuove armi, nuove skin.

 

Quanto il gioco avrà successo avrà un impatto sul numero di questi contenuti aggiuntivi, anche se probabilmente lanceremo altre mappe che saranno più grandi.

 

Zampella ha precisato che, prima di raggiungere lo stato attuale, la mappa offerta al lancio è stata testata in vari formati, più piccoli e più grandi, ma poi si è stabilito che le dimensioni correnti siano le migliori per il momento.

È tutto ciò che volevo sentire.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, sapete se ci sono in giro dei video su gente "bravina" che gioca su Xbox, col pad quindi?

Perché vedo gente col mouse che fa cose non credevo fossero possibili, mi pacerebbe capire fin dove si può arrivare col pad.

 

Io avrò 4-5 kill in 10 ore (molte giocate evitando lo scontro), ma a volte sembra che non faccia danni, devo capire se è un problema di rete o meno.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, sapete se ci sono in giro dei video su gente "bravina" che gioca su Xbox, col pad quindi?

Perché vedo gente col mouse che fa cose non credevo fossero possibili, mi pacerebbe capire fin dove si può arrivare col pad.

 

Io avrò 4-5 kill in 10 ore (molte giocate evitando lo scontro), ma a volte sembra che non faccia danni, devo capire se è un problema di rete o meno.

Qualche volta è capitato anche a me di sparare a salve, forse è un mio problema di connessione... Non riesco ancora a capire, l'altro giorno con 5/6 fucilate di facekeeper non sono riuscito ad uccidere un tizio in armatura bianca.

 

Per il resto col pad si può diventare ugualmente mostruosi....

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche volta è capitato anche a me di sparare a salve, forse è un mio problema di connessione... Non riesco ancora a capire, l'altro giorno con 5/6 fucilate di facekeeper non sono riuscito ad uccidere un tizio in armatura bianca.

 

Per il resto col pad si può diventare ugualmente mostruosi....

 

Ah immagino, è che io non sono mai stato un granchè col pad (ora manco col mouse a dire il vero) e non giocavo FPS da tempo immemore, a parte Halo 1,2,3 che li ho giocati a easy con la TMCC.

Quindi mo' ora devo quasi ripartire da zero, tant'è che mi sono iniziato pure Titanfall 2, giusto per.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In un’intervista concessa a VentureBeat, Vince Zampella ha rivelato che Apex Legends riceverà nuove mappe in futuro.

 

Queste potranno essere più grandi, “nel caso in cui decideremo che saranno divertenti”, ha spiegato il co-fondatore di Respawn Entertainment.

 

Ci saranno nuove mappe”, ha commentato a proposito del supporto post-lancio, così come “nuove modalità, nuovi personaggi, nuove armi, nuove skin”.

 

Quanto il gioco avrà successo” avrà un impatto sul numero di questi contenuti aggiuntivi, anche se “probabilmente lanceremo altre mappe che saranno più grandi”.

 

Zampella ha precisato che, prima di raggiungere lo stato attuale, la mappa offerta al lancio è stata testata in vari formati, più piccoli e più grandi, ma poi si è stabilito che le dimensioni correnti siano le migliori per il momento.

 

 

Diciamo che stanno facendo le cose per bene, per non dire benissimo. Hanno fatto uscire un gioco che per adesso non ha bisogno di patch, al massimo possono scegliere di equilibrare qualcosa, e già parlano di supporto.

 

Non sono uno che ha mai preso il battlepass per il semplice fatto che non riesco a giocare molto, ma i soldi se li meriterebbero tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi ci trovo con la sensibilità delle levette troppo alta anche al minimo!

Secondo me la sensibilità delle levette deve essere alta più del solito nel multiplayer. Tanto col pad non si mira come si fa col mouse. Il mouse è più un punta e clicca, cosa molto più difficile col pad, o meglio meno precisa, si possono sprecare tempo e munizioni a cercare di "centrare" il nemico con la levetta destra. Questa va usata più per ruotare la visuale velocemente, fare dei 180 e osservare in pochi istanti tutta l'area di gioco.

La mira col pad è più uno sweeping, in cui bisogna essere bravi a premere il grilletto al momento giusto. Bisogna più mirare coi piedi insomma, piuttosto che con lo sguardo.

 

Io sto giocando la campagna di Titanfall 2 con sensibilità alta, e appena mi abituo a quella, alzo. L'idea è imparare a osservare l'area e colpire i nemici (mirando più con lo levetta sinistra che con la destra) sempre a sensibilità più alta, così si allena anche l'occhio.

Cambia la zona morta mettila grande

 

Anche, io metto sempre a grande perché non sono molto preciso col pollice destro.

Apex ha poi le opzioni per la mira, oltre alla sensibilità (che per ora tengo a 6, ma salirò, così' faccio dei 180° quasi istantanei) tipo lineare, classica, ecc.

Dopo un po' io mi trovo bene con la terza, direi, quella per essere precisi con piccoli movimenti iniziali.

 

Comunque, quando è figo Titanfall 2? Mi sto divertendo come un matto e il gameplay, corsa sui muri a pare, compreso lo shooting, è quello di Apex.

 

Ma perchè io non sento nessuno?

Cioè, vedo le icone dei compagni che hanno i mic, ma nn sento le loro voci.

C'è qualche opzione da mettere in Xbox?

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Apex giocato con gli sconosciuti è il gioco più brutto al mondo :asd: il buon 90% dei giocatori sono degl imbecilli assurdi.... Ora capisco perché si vince davvero facile.

 

Appena ritorno, dopo il periodo sabbatico di ri-allenamento agli FPS, vedo se sono più scarsi di me :asd:

Credo che mi concentrero su Wraith e Mirage d'ora in poi, mi sembrano i migliori in un gioco del genere.

Nel senso che sono i due che permettono di "scrollarsi" di dosso i nemici più agevolmente.

Wraith ha in pratica lo stesso gameplay di Titanfall 2, pur non vedendo i nemico quando invisibile.

Mirage non è vero che alla fine non freghi nessuno. Come puoi girare l'angolo e far partire l'esca, puoi girare l'angolo e NON far partire l'esca.

La tattica è a tua discrezione, e l'avversario non può sapere per certo se sei tu o il miraggio. Bisogna essere bravi a saper bluffare, ma si possono fare tattiche interessanti, soprattutto quando gli avversari sono in numero maggiore.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Apex giocato con gli sconosciuti è il gioco più brutto al mondo :asd: il buon 90% dei giocatori sono degl imbecilli assurdi.... Ora capisco perché si vince davvero facile.

 

I migliori sono quelli che pur non essendo jumpmaster e vedendo un punto segnalato nella mappa, si staccano per scendere da un'altra parte e poi ovviamente muoiono nel giro di qualche minuto quando va bene.

Poi una cosa che devono fare assolutamente e bilanciare l'abbinamento del compagno, perché non è possibile che se siete in 2 di livello 30 e con 100 passa uccisioni, ti arriva sempre il solito novellino di livello 4-5 che non sa neanche da dove iniziare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...