Vai al contenuto

Dangerous Driving


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Three Fields Entertainment, la giovane casa di sviluppo fondata dagli ex dipendenti di Criterion Games, confezionano un nuovo video di gioco di Dangerous Driving per annunciare che l'erede spirituale di Burnout sarà disponibile a partire dal prossimo 9 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Dopo esserci cimentati con altri generi videoludici attraverso gli interessanti progetti di Dangerous Golf, Lethal VR e Danger Zone, il team capitanato da Fiona Sperry e Alex Ward si dice ormai pronto per riprendere in mano (seppur idealmente) la storica serie di Burnout con un titolo che promette di offrire le medesime emozioni agli appassionati di arcade racing.

 

L'impianto ludico di Dangerous Driving affonderà infatti le proprie radici nelle dinamiche di gioco che tante gioie hanno regalato agli utenti di Burnout e Need for Speed: i trenta tracciati su cui potremo sfrecciare al lancio vanteranno le modalità Eliminator, Road Rage, Takedown e Pursuit, permettendoci così di affrontare le gare alternandoci nel ruolo del pilota di corse illegali e dell'integerrimo poliziotto.

 

Il modello di guida utilizzato dai Three Fields, di conseguenza, sarà improntato sull'immediatezza: a fare la parte del leone ci penserà il motore fisico deputato alla gestione delle collisioni con gli elementi che compongono lo scenario e, naturalmente, con gli altri corridori, siano essi rappresentati dalla CPU o dagli altri giocatori online. Sono infatti previste diverse modalità multiplayer, anche se le informazioni offerteci a tal riguardo agli autori inglesi sono piuttosto scarse.

 

https://youtu.be/k3XX1B7Heb8

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...