Vai al contenuto

Cuffie xbox one wireless


Bovaro

Messaggi raccomandati

Io ho le stealth 600 della turtle beach e vano da dio.

Non hai nemmeno bisogno di una porta perchè sono FULL WIRELESS

Non tornerei mai indietro.

 

Le stealth 700 sono compatibili con iphone ma sono in pelle e sconsiglio vivamente a tutti avere pelle attorno alle orecchie.

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove sia migliore non ne ho idea ma sta di fatto che su Xboxci sia detto ciò il dolby atmos dovrebbe sfruttare di base il 7.1 ,che poi in quanti hanno cuffie col 7.1 reale o quanti hanno a casa un ampli.. che lo supporti il dolby atmos

Modificato da Bovaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho le stealth 600 della turtle beach e vano da dio.

Non hai nemmeno bisogno di una porta perchè sono FULL WIRELESS

Non tornerei mai indietro.

Le stealth 700 sono compatibili con iphone ma sono in pelle e sconsiglio vivamente a tutti avere pelle attorno alle orecchie.

Condivido ogni lettera

Io le uso con la X e sono delle Gran belle cuffie ottimo suono ma soprattutto molto leggere.

Odio le cuffie con la semilpelle... una tortura

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema gia si vede dall'inizoo sul fatto che su PC le mie cuffie passano per usb e invece su xbox devo per forza passare per il 3.5mm

 

Devo dire che è una grossa mancanza su xbox

Probabilmente è il modello di cuffia, perché basterebbe collegarle alla console tramite cavo ottico (ma anche a certi televisori) per avere il multicanale anche su Xbox.

Il grosso problema comunque è la mancanza di contenuti: io ho le Stealth 600, se provi lapplicazione Dolby Atmos con le sue demo sono eccellenti (nonostante parliamo di multicanale simulato, ovviamente le cuffie sono stereo) come giochi invece sono 4/5 in tutto ad avere il supporto ad Atmos, e se con Gears 4 il risultato è comunque ottimo, ad esempio Shadow of the Tomb Raider è già solo discreto

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio e croce quelle da 150 non dovrebbero discostarsi molto dalle 600, almeno vedendo caratteristiche e collegamenti; considero però un grosso problema i padiglioni in simil pelle, preferisco le nostre 600 in tessuto.

Diverso invece il modello da 250, con base collegata tramite cavo ottico; io ho delle vecchie Razer Chimaera Mass Effect con quel collegamento ed effettivamente hanno mezzo punto in più delle Stealth, purtroppo però la chat funziona solo con la 360 ed ora le utilizzo con la tv o la PS4

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio caso si, tra laltro so per certo che il cavo ottico supporta laudio multicanale; il collegamento delle 600, che immagino sia Bluetooth, supporta in realtà laudio stereo. Le cuffie faranno poi - credo - un qualche processo per simulare il multicanale.

Poi potrebbe anche dipendere dal diverso posizionamento di gamma dei due prodotti, le 600 stanno a 99 euro di listino, le Razer costavano parecchio di più anni fa, immagino che anche lato hardware abbiano qualcosa in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...