Vai al contenuto

Non riesco a trovare un gioco Xbox, di cui non ricordo il nome


LordCutroCitrus

Messaggi raccomandati

Salve, sono nuovo del forum. Sono un giocatore casuale e in questi anni mi sto sempre più avvicinando al mondo Xbox. Mesi fa trovai un gioco interessante che oggi vorrei provare ad acquistare. Il problma è che non ricordo più il nome completo (mi sembra sia formato da due parole). Sapreste aiutarmi se descrivo?

Il gioco è un gdr, avventura, pve, giocatore singolo principalmente. Il tema è un'avventura con un eroe che combatte contro vari nemici. La visuale è dall'alto (tipo age of empires, che lo ricorda vagamente), Il tuo personaggio è al centro dello schermo e ti muovi liberamente in questa mappa ambientata in epoca antica. Possiedi armi e armature, i nemici alla morte lasciano cadere vari oggetti, i quali puoi trovarli anche in altri modi. Il sistema di combattimento è in tempo reale. E' un gioco disponibile solamente su Xbox, non so se c'è anche su pc.

vi sarei grato se riusciste ad indovinare. Perchè io non sono riuscito più a trovarlo nel catalogo probabilmente perchè non è più pubblicizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Night caster?

 

Forse non è lui, perché ho solo vaghi ricordi ed è stato il mio primo gioco sulla prima Xbox (che mi regalarono assieme alla console :D ), però dalla tua descrizione mi è venuto in mente

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Night caster?

 

Forse non è lui, perché ho solo vaghi ricordi ed è stato il mio primo gioco sulla prima Xbox (che mi regalarono assieme alla console :D ), però dalla tua descrizione mi è venuto in mente

 

Ciao, no non è lui. Non è stile manga o giapponese. Si avvicina più a Diablo ed Age of Empires graficamente. Grazie lo stesso

 

io pensato Diablo 3 che probabilmente non rientra

 

 

Lo conosco diablo :) è super pubblicizzato da sempre. Comunque si, lo ricorda un pò anche se lo stile grafico è diverso, ma le meccaniche sono simili.

Se avevi provato una demo puoi andare in impostazioni~Account~pagamento e fatturazione e da li in crolonogia degli ordini e li trovi tutto quello che hai usato sul sistema xbox che sia 360 o One.

 

Purtroppo lo vidi sullo Store, mi piacque un sacco, e poi scoprii che era solo per Xbox One. Ho quindi, sempre dentro lo Store, visto un gameplay di uno che ci giocava e aveva delle belle meccaniche (stile Diablo) con una grafica che mi ricordava il mondo classico (stile un pochino come Age of Empires)

Allora ragazzi.

Ecco, è molto simile a Titan Quest

https://www.microsoft.com/store/productId/9NBLGGH43DHL

 

Però non è questo perchè sono sicuro che non potevo giocarlo al pc (se no l'avrei segnato da qualche parte) ma c'è solo per Xbox.

Aggiornamento 3: TROVATOOOOOOO RAGAZZI., Sono veramente euforico, stavo per perdere le speranze e invece è proprio lui TITAN QUEST. Stupendo, l'hanno fatto anche per pc, ma io siccome sto per prendermi l'xbox me lo prenderò per l'xbox.

Vi ringrazio comunque a tutti per le risposte.

C'è anche un multigiocatore online cooperativo.

Stupendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...