Vai al contenuto

Problema visualizzazione store


Gandy

Messaggi raccomandati

Alcuni titoli nello store hanno la schermata normale(quella di quando entri in una pagina di un gioco col filmato in alto la descrizione ecc...) altri quella che vi allego(se riesco) come una pagina caricata male.

La cosa strana è che non cè un motivo apparente.

Qualcuno sa cosa posso fare? Succede ad altri?

Alcuni titoli nello store hanno la schermata normale(quella di quando entri in una pagina di un gioco col filmato in alto la descrizione ecc...) altri quella che vi allego(se riesco) come una pagina caricata male.

La cosa strana è che non cè un motivo apparente.

Qualcuno sa cosa posso fare?

Modificato da Gandy
Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato il riavvio tramite soft reset o tramite il nuovo apposito tasto ?

a volte noi in preview abbiamo bug sullo store...ma di solito vengono sitemate la successivo aggiornamento di sistema o dell'app dello store....

(non ho visto foto ...e quindi non capsico esattamente il tuo problema e ti ho dato risposta un po' generica)

Modificato da LucaLuca
Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato il riavvio tramite soft reset o tramite il nuovo apposito tasto ?

a volte noi in preview abbiamo bug sullo store...ma di solito vengono sitemate la successivo aggiornamento di sistema o dell'app dello store....

(non ho visto foto ...e quindi non capsico esattamente il tuo problema e ti ho dato risposta un po' generica)

Ecco cosa succede https://ibb.co/SJqrNRV

 

In alcune pagine dei giochi è come se caricasse male la paginapoi cado in un altro gioco e carica bene ma se torno in quello di prima sta ancora caricato male.

 

Quale nuovo tasto intendi per favore? Mi dici proprio la procedura?

Link al commento
Condividi su altri siti

X il riavvio tramite tasto, tieni premuto il tasto Xbox sul controller, ti appariranno i soliti tasti,di spegni consolle,spegni controller e segna problema è dovrebbe apparirti un nuovo tasto di riavvio(aggiunto da ultimo aggiornamento publico x tutti a quanto ho capito,dato che noi preview è un po’ che lo abbiamo).altrimenti se il tasto non c’è ancora prova tenendo premuto per circa 10sec il tasto Xbox sulla consolle ,questa dovrebbe spegnersi e riavviarsi facendo soft reset. Come già detto sono prove, a volte funzionano...ma di solito i bug nello store che capitano in beta di solito vengono risolti tramite aggiornamento della consolle o dell’app store.e quindi devi attendere .comunque che ora che ho visto il tuo bug in foto ti confermo che è capitato anche in preview diverse volte,parti della pagina erano buggate e non caricavano e capitava a giochi random.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...