Vai al contenuto

XBOX INSIDE


R3DMIDNIGHT

Messaggi raccomandati

Anche la mia, ma vuol dire che ha il decoder. Da lì a ricrearlo ne passa.

 

Il dolby atmos è molto rigido come disposizioni degli speakers. A sto punto il dtsx ha più soluzioni spaziali.

 

Eh non posso permettermi ne l'uno ne l'altro poi sono in condominio mi sparano quelli di sopra :asd: o sotto dipende dai punti di vista, giusto le cuffie ho! (turtle beach 600)

Cosi su due piedi mi consigli le cuffie o l'audio della TV?

 

Scusate l'ot!

Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Microsoft ha annunciato un nuovo appuntamento fissato alla prossima settimana per la sua rubrica video in diretta mensile, Inside Xbox.

 

La prossima puntata di Inside Xbox andrà in onda martedì 16 aprile, quando in Italia saranno le ore 23:00; un orario abbastanza inclemente come di consueto, ma ci vorranno “solo” 60 minuti per vedere i titoli di coda.

 

In questo episodio ci saranno tanti temi interessanti, come anticipato da Microsoft: tra questi, i primi dettagli sull’E3 2019, Xbox FanFest inclusa.

 

Spazio anche per la retrocompatibilità, che da rumor dovrebbe interessare una nuova ondata di giochi della prima Xbox, l’Anniversary Update di Sea of Thieves, Warhammer Chaosbane e Rage 2.

 

Tra le anticipazioni più importanti troviamo la presenza di Rod Fergusson, studio head di The Coalition al lavoro su Gears 5, e altre news su Xbox Game Pass: potrebbe toccare al nuovo piano d’abbonamento Ultimate.

 

Di seguito, il trailer del nuovo episodio.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha annunciato data e orario della conferenza Xbox per l’E3 2019.

 

Il media briefing di Xbox si terrà al Microsoft Theater di Los Angeles alle ore 22:00 di domenica 9 giugno, una finestra del tutto identica a quella dello scorso anno.

 

La conferenza Xbox all’E3 potrà essere seguita in streaming in 4K Ultra HD su Xbox One o su Mixer.com, e potrete anche guardarla su un dispositivo mobile con l’app Mixer per iOS e Android. Saranno disponibili i consueti streaming su YouTube, Twitch, Twitter e Facebook per completare.

 

Una puntata speciale di Inside Xbox andrà in onda lunedì 10 giugno, con “annunci esclusivi, demo dei giochi, interviste, scoprire omaggi e altro ancora”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante l'appuntamento serale con Inside Xbox, che ha ospitato la presentazione di Xbox Game Pass Ultimate, Phil Spencer ha avuto modo di intervenire in prima persona, per rilasciare qualche dichiarazione in vista dell'E3 2019.

 

L'episodio andato in onda martedì 16 aprile rappresenta infatti l'ultimo Inside Xbox che andrà in onda prima della fiera di Los Angeles, e dunque quale migliore occasione per interrogare Phil Spencer quali sono le sue sensazioni in merito all'E3 2019?

 

Nel rispondere, Spencer ha sottolineato come l'edizione di quest'anno si preannuncia come molto interessante per Microsoft. La Casa di Redmond, infatti, sarà l'unico Produttore di console ad avere in calendario una conferenza live per la manifestazione, il che, dichiara, rappresenterà una grande responsabilità. Tra gli elementi che più lo entusiasmano dell'E3, Spencer ha citato la possibilità di incontrare la Community, percepire l'entusiasmo del pubblico e riconoscere numerosi volti conosciuti tra il pubblico mentre si trova sul palco. Interrogato in merito al ruolo dei nuovi Studi di Sviluppo acquisiti da Microsoft nel corso degli ultimi tempi, Spencer si è dichiarato entusiasta della possibilità che questi ultimi possano mostrare i propri progetti Tra questi, "alcune nuove cose che nessuno ha ancora visto".

  • Upvote 2

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Il leaker e insider Braldyr di NeoGAF ha pubblicato una massiccia dose di informazioni relative ai piani di Microsoft per i prossimi 18 mesi, informazioni che ovviamente coinvolgono anche (e anzi, in particolar modo) la conferenza Xbox E3 2019 in programma domenica 9 giugno alle 22:00, ora italiana.

 

Secondo il leaker, la scaletta ufficiale prevede novità su Halo Infinite, Ori and the Will of the Wisps, Gears 5, Cyberpunk 2077, Age of Empires 4, sul reboot di Fable, Sea of Thieves, Battletoads, Project xCloud e ovviamente il primo reveal di Xbox Scarlett...

 

Xbox E3 2019

 

Halo Infinite nuovo trailer e data di uscita (autunno 2020)

Gears 5 gameplay e data di uscita (settembre 2019)

Gears Tactics trailer e data di uscita

Ori and the Will of the Wisps trailer e data di uscita

Bleeding Edge Nuova IP di Ninja Theory (Cross-Gen)

The Outer Worlds trailer e data di uscita

Cyberpunk 2077 nuovo gameplay e finestra di lancio

Age of Empires 4 gameplay e data di lancio (2020)

Fable Reboot teaser, gioco esclusivo per Xbox Scarlett in uscita nel 2021

Sea of Thieves nuovi contenuti

Battletoads gameplay e data di uscita

Project xCloud reveal completo

Xbox Scarlett Reveal delle specifiche tecniche

Presentazione giochi third party

 

Le novità non finiscono qui perchè secondo Braldyr appaiono "altamente probabili" anche il reveal di un nuovo MechAssault e di Forza Motorsport per Xbox Scarlett, oltre ad un gioco Capcom (probabilmente Resident Evil 3 Nemesis Remake oppure un nuovo Dino Crisis) e la presentazione di titoli di sviluppatori giapponesi.

 

Poche speranze invece per il nuovo gioco Rare per Next-Gen, per il reboot di Perfect Dark(apparentemente in fase di sviluppo presso Dlala Studio con la supervisione di Rare) e per l'annuncio dell'acquisizione di nuovi studi, tra i quali si rumoreggiano IO Interactive, Asobo (autori di A Plague Tale Innocence) e Relic Entertainment.

 

Ovviamente niente di quanto riportato è stato confermato e dunque vi invitiamo a prendere questo leak con le dovute precazuoni...

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il leaker e insider Braldyr di NeoGAF ha pubblicato una massiccia dose di informazioni relative ai piani di Microsoft per i prossimi 18 mesi, informazioni che ovviamente coinvolgono anche (e anzi, in particolar modo) la conferenza Xbox E3 2019 in programma domenica 9 giugno alle 22:00, ora italiana.

 

Secondo il leaker, la scaletta ufficiale prevede novità su Halo Infinite, Ori and the Will of the Wisps, Gears 5, Cyberpunk 2077, Age of Empires 4, sul reboot di Fable, Sea of Thieves, Battletoads, Project xCloud e ovviamente il primo reveal di Xbox Scarlett...

 

Xbox E3 2019

 

Halo Infinite nuovo trailer e data di uscita (autunno 2020)

Gears 5 gameplay e data di uscita (settembre 2019)

Gears Tactics trailer e data di uscita

Ori and the Will of the Wisps trailer e data di uscita

Bleeding Edge Nuova IP di Ninja Theory (Cross-Gen)

The Outer Worlds trailer e data di uscita

Cyberpunk 2077 nuovo gameplay e finestra di lancio

Age of Empires 4 gameplay e data di lancio (2020)

Fable Reboot teaser, gioco esclusivo per Xbox Scarlett in uscita nel 2021

Sea of Thieves nuovi contenuti

Battletoads gameplay e data di uscita

Project xCloud reveal completo

Xbox Scarlett Reveal delle specifiche tecniche

Presentazione giochi third party

 

Le novità non finiscono qui perchè secondo Braldyr appaiono "altamente probabili" anche il reveal di un nuovo MechAssault e di Forza Motorsport per Xbox Scarlett, oltre ad un gioco Capcom (probabilmente Resident Evil 3 Nemesis Remake oppure un nuovo Dino Crisis) e la presentazione di titoli di sviluppatori giapponesi.

 

Poche speranze invece per il nuovo gioco Rare per Next-Gen, per il reboot di Perfect Dark(apparentemente in fase di sviluppo presso Dlala Studio con la supervisione di Rare) e per l'annuncio dell'acquisizione di nuovi studi, tra i quali si rumoreggiano IO Interactive, Asobo (autori di A Plague Tale Innocence) e Relic Entertainment.

 

Ovviamente niente di quanto riportato è stato confermato e dunque vi invitiamo a prendere questo leak con le dovute precazuoni...

 

ci credo.

molte di ste cose sono state dette anche da Klobrille, anzi sarebbe ora di chiedere conferma su twitter...

 

 

per quanto riguarda la possibile scaletta:

  • Halo Infinite, praticamente certo il 4k 60 fps su X1X, stando ad alcune fonti che twittano regolarmente della prossima "X2"
  • Gears 5 pure lui 4K 60 fps su X1X stando alle fonti che seguo.
  • Gears tactics vorrei saperne di più, potrebbe essere un giocone...
  • Ori, devo recuperare il primo...
  • Ninja Theory dopo aver visto Hellblad non oso immaginare un gioco con i soldi di MS...
  • The Outer Worlds tanta roba, speriamo in ottimizzazione One X (un 1080p 60 fps a me basta ed avanza)
  • Cyberpunk tanta tanta hype, non sto così hyppato per un gioco da Mass Effect 2 credo.
  • Age of Empires IV, vabbè dimenticavo Age, scusate...penso piangerò di nuovo come al reveal del 2017...
  • Fable Reboot, qui piangono tutti invece...
  • Sea of Thieves, sono insider non posso parlare.
  • Battletoads prima volta per me, spero meriti.
  • xCloud, qui mostrano veramente i muscoli secondo me...
  • Third party, uhm vediamo...
  • "forza motorsport Scarlett", molto interessato.
  • "titoli giappo", ma esclusivi ? :?:
  • nuovo titolo Rare e Perfect dark , l'importante è che escano, per Sea of Thieves attendere è stato conveniente alla fine. :ok:
  • IO interactive, Asobo e soprattutto Relic (che sta lavorando su AoE IV, il brand più vecchio ed importante che hanno a Redmond) per me sono di MS già da marzo...se non ufficializzano la cosa staranno definendo solamente dettagli...
  • tra l'altro io sapevo che anche Crytek doveva entrare negli Xbox Studios, anche perchè all'ultima BUILD// è passata una curiosa slide dove si poteva notare come MS avesse quasi tutto per sviluppare qualsiasi cosa, ma veniva fuori clamorosamente la mancanza di un motore grafico potente. :asd:
  • specifiche di "Xbox 2" preferisco un trailer in stile project scorpio...

 

 

Modificato da R3DMIDNIGHT
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ci credo.

molte di ste cose sono state dette anche da Klobrille, anzi sarebbe ora di chiedere conferma su twitter...

 

 

per quanto riguarda la possibile scaletta:

  • Halo Infinite, praticamente certo il 4k 60 fps su X1X, stando ad alcune fonti che twittano regolarmente della prossima "X2"
  • Gears 5 pure lui 4K 60 fps su X1X stando alle fonti che seguo.
  • Gears tactics vorrei saperne di più, potrebbe essere un giocone...
  • Ori, devo recuperare il primo...
  • Ninja Theory dopo aver visto Hellblad non oso immaginare un gioco con i soldi di MS...
  • The Outer Worlds tanta roba, speriamo in ottimizzazione One X (un 1080p 60 fps a me basta ed avanza)
  • Cyberpunk tanta tanta hype, non sto così hyppato per un gioco da Mass Effect 2 credo.
  • Age of Empires IV, vabbè dimenticavo Age, scusate...penso piangerò di nuovo come al reveal del 2017...
  • Fable Reboot, qui piangono tutti invece...
  • Sea of Thieves, sono insider non posso parlare.
  • Battletoads prima volta per me, spero meriti.
  • xCloud, qui mostrano veramente i muscoli secondo me...
  • Third party, uhm vediamo...
  • "forza motorsport Scarlett", molto interessato.
  • "titoli giappo", ma esclusivi ? :?:
  • nuovo titolo Rare e Perfect dark , l'importante è che escano, per Sea of Thieves attendere è stato conveniente alla fine. :ok:
  • IO interactive, Asobo e soprattutto Relic (che sta lavorando su AoE IV, il brand più vecchio ed importante che hanno a Redmond) per me sono di MS già da marzo...se non ufficializzano la cosa staranno definendo solamente dettagli...
  • tra l'altro io sapevo che anche Crytek doveva entrare negli Xbox Studios, anche perchè all'ultima BUILD// è passata una curiosa slide dove si poteva notare come MS avesse quasi tutto per sviluppare qualsiasi cosa, ma veniva fuori clamorosamente la mancanza di un motore grafico potente. :asd:
  • specifiche di "Xbox 2" preferisco un trailer in stile project scorpio...

In conclusione sei hyppato😂
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ci credo.

molte di ste cose sono state dette anche da Klobrille, anzi sarebbe ora di chiedere conferma su twitter...

 

 

per quanto riguarda la possibile scaletta:

  • Halo Infinite, praticamente certo il 4k 60 fps su X1X, stando ad alcune fonti che twittano regolarmente della prossima "X2"
  • Gears 5 pure lui 4K 60 fps su X1X stando alle fonti che seguo.
  • Gears tactics vorrei saperne di più, potrebbe essere un giocone...
  • Ori, devo recuperare il primo...
  • Ninja Theory dopo aver visto Hellblad non oso immaginare un gioco con i soldi di MS...
  • The Outer Worlds tanta roba, speriamo in ottimizzazione One X (un 1080p 60 fps a me basta ed avanza)
  • Cyberpunk tanta tanta hype, non sto così hyppato per un gioco da Mass Effect 2 credo.
  • Age of Empires IV, vabbè dimenticavo Age, scusate...penso piangerò di nuovo come al reveal del 2017...
  • Fable Reboot, qui piangono tutti invece...
  • Sea of Thieves, sono insider non posso parlare.
  • Battletoads prima volta per me, spero meriti.
  • xCloud, qui mostrano veramente i muscoli secondo me...
  • Third party, uhm vediamo...
  • "forza motorsport Scarlett", molto interessato.
  • "titoli giappo", ma esclusivi ? :?:
  • nuovo titolo Rare e Perfect dark , l'importante è che escano, per Sea of Thieves attendere è stato conveniente alla fine. :ok:
  • IO interactive, Asobo e soprattutto Relic (che sta lavorando su AoE IV, il brand più vecchio ed importante che hanno a Redmond) per me sono di MS già da marzo...se non ufficializzano la cosa staranno definendo solamente dettagli...
  • tra l'altro io sapevo che anche Crytek doveva entrare negli Xbox Studios, anche perchè all'ultima BUILD// è passata una curiosa slide dove si poteva notare come MS avesse quasi tutto per sviluppare qualsiasi cosa, ma veniva fuori clamorosamente la mancanza di un motore grafico potente. :asd:
  • specifiche di "Xbox 2" preferisco un trailer in stile project scorpio...

Secondo me molti studi si uniranno una volta sotto Microsoft.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

L’appuntamento più atteso dell’imminente E3 sarà la conferenza Xbox il 9 giugno alle 22:00. Un evento che dovrebbe durare ben due ore. Durante l’evento ci sarà anche una diretta di Inside Xbox, nel corso della quale potremo vedere dimostrazioni di gioco dei titoli mostrati in conferenza, nonchè annunci di titoli che non hanno avuto spazio durante la conferenza principale.

 

Microsoft ha annunciato che questa diretta avrà luogo alle 00:00 dell’11 giugno (ora italiana), quindi alla mezzanotte tra il 10 e l’11 giugno. Anche in questo caso lo show dovrebbe durare tra l’ora e mezza e le due ore. Importanti annunci anche da parte di Microsoft, quindi, in vista anche della nuova generazione.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...