Vai al contenuto

XBOX INSIDE


R3DMIDNIGHT

Messaggi raccomandati

Beh direi che con gli annunci del Gamepass hanno fatto il botto! Contento anche che xcloud sarà disponibile anche da noi tra non troppo tempo e che sia anche incluso nel gampess

 

Per quanto riguarda i nuovi giochi non posso dire di essere contento... ma solo per colpa mia :whew: semplicemente lo stile artistico di praticamente tutti i giochi annunciati ieri è piuttosto simile e, passatemi il termine, "cartoonesco" e proprio non riesco a godermi appieno un titolo con queste caratteristiche, il gioco di rare potrebbe essere tutto e dal trailer non capisco proprio che genere possa essere... per il resto conferenza ricca, con un buon ritmo e qualche situazione un po' cringe che mi ha fatto sorridere :asd:

 

Ho ricevuto i 2 mixpot, ma niente gamespass... però direi che è meglio così dato che al momento lo ho in scadenza a metà Dicembre 2021 e devo ancora riscattare i 12 mesi del Fanfest :drunken:

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in cosa consiste?? Io no ricevuto nulla come al solito :D

 

 

Un Timone per SoT e un pacchetto per Gears Pop, di solito mandavano un messaggio sul live, ma questa volta me li sono trovati nella mia cronologia ordini

 

Tra l'altro non gioco a SoT, ma sto continuamente accumulando oggetti estetici grazie agli Xbox Inside :asd:

 

 

image.jpg

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...