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MotoGP 19


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51 risposte a questa discussione

#21 Freisar

Freisar
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Inviato 28 May 2019 - 10:43

Ma li adatti col livello di difficoltà qui :)

 

 

Uhm mi sa ch aspetto pareri va la......


Messaggio modificato da Freisar, 28 May 2019 - 10:43

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#22 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 30 May 2019 - 17:12


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#23 Teknofilo

Teknofilo
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Inviato 30 May 2019 - 19:38

Già preordinato da tempo. Se il 18 mi è piaciuto un sacco questo non potrà che far meglio. Chi lo prende?
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#24 Trincia1912

Trincia1912
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Inviato 31 May 2019 - 11:27

Già preordinato da tempo. Se il 18 mi è piaciuto un sacco questo non potrà che far meglio. Chi lo prende?


Io aspetto qualche recensione ma sono molto tentato
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#25 Freisar

Freisar
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Inviato 06 June 2019 - 03:26

Leggendo pareri di chi lo ha già sembra che la ia non venga adosso il che è positivo ma la mancata ottimizzazione per one x mi fa propendere per il pc!

Vedrò!
Che poi è enhanced sul listone ma non sullo store.....boooh
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#26 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 06 June 2019 - 10:32



Milestone ha oggi annunciato che MotoGP 19 è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/STEAM. Il gioco arriverà su Nintendo Switch il 27 giugno.

MotoGP 19 celebra la passione per i motori di Milestone e della sua community, con innovazioni tecnologiche uniche che permettono un realismo e un livello di sfida mai visti prima. Grazie a MotoGP 19 i giocatori potranno prendere parte alla stagione 2019, scegliendo se affrontare subito i campioni della MotoGP o se vestire i panni di un giovane pilota, che dalla Red Bull MotoGP Rookies Cup si fa strada fino a raggiungere la classe regina.

Ecco A.N.N.A., la nostra IA super performante basata su Reti Neurali

A.N.N.A (Artificial Neural Network Agent), è un rivoluzionario sistema di Intelligenza Artificiale basata su reti neurali sviluppata insieme a Orobix una società specializzata nellingegneria di soluzioni di Intelligenza Artificiale. La nuova IA neurale consente un incredibile livello di sfida per i giocatori, con avversari più veloci e precisi e comportamenti estremamente realistici. Tuttavia, per soddisfare le esigenze di tutti i giocatori, il livello di difficoltà sarà completamente personalizzabile. Invece, per i nostri fan hardcore di MotoGP, la sfida non è mai stata così difficile!

Gioca online con i tuoi amici

La nuova modalità Multiplayer presenta importanti miglioramenti sia in termini di infrastruttura tecnica che di esperienza di gioco. Con i Server Dedicati, il gameplay è ora incredibilmente fluido e gratificante. I giocatori  possono scorrere la lista delle Lobby Pubbliche per cercare la partita più adatta alle proprie esigenze oppure, grazie alle Lobby Private, creare un Gran Prix completamente personalizzabile per gareggiare solo con gli amici. Milestone ha anche introdotto la modalità Direttore di Gara, che permette di gestire ogni aspetto delle competizioni online e di assegnare penalità ai comportamenti irregolari dei piloti, proprio come in una vera gara di MotoGP. Grazie alla modalità TV Director, i giocatori potranno gestire le telecamere di gioco, per catturare le azioni più mozzafiato da includere nei livestream.

Un tuffo nella leggenda

La modalità Sfide Storiche è un vero tuffo nella storia della MotoGP, dove i giocatori avranno a disposizione più di 50 piloti leggendari e 35 moto ufficiali delle categorie 500cc e MotoGP, tutto perfettamente ricreato in ogni dettaglio. Insieme alle 19 piste ufficiali della stagione in corso, ci saranno 3 tracciati storici, Laguna Seca 2013, Donington 2009 e Catalunya 2015, che porteranno alla mente amati ricordi a tutti i fan della MotoGP.

A ogni pilota il suo stile

In MotoGP 19 ci sono tanti nuovi strumenti per rendere unico il proprio pilota, scegliendo tra la più vasta selezione di accessori e marchi di sempre; grazie agli editor grafici è inoltre possibile creare caschi dal design unico come i campioni più famosi della MotoGP, disegnare lo stile del numero di gara e della lower butt patch. Tutti gli oggetti creati dai giocatori possono essere condivisi con la community, in modo che tutti possano votarli o scaricarli!

Una nuova sfida

Proprio come nella vera stagione di MotoGP 2019, questanno ci sarà il debutto della nuova Coppa del Mondo FIM Enel MotoE, dove le moto a emissioni zero saranno utilizzabili in alcuni dei circuiti più famosi del Campionato MotoGP. Grazie alle loro peculiarità, come lelevata coppia e il peso, con le moto MotoE i giocatori sperimenteranno uno stile di guida completamente nuovo.


Messaggio modificato da AngelDevil, 06 June 2019 - 10:38

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#27 mirco 2010

mirco 2010
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Inviato 06 June 2019 - 13:31

Spaziogames        8,6

Gamesource         8,5

Tom's Hardware    8,3

Eurogamer            8,0

Everyeye               8,6

 

Poi arriva Multiplayer con un 7,2 e una recensione piena di inesattezze sulla corse di moto, un giudizio sulla IA calcolato su parametri completamente sbagliati e resto della recensione copia e incolla dall'anno scorso......anche il voto.


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#28 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 06 June 2019 - 17:00

Everyeye 8.6

 

 

Multiplayer 7.2

 

Pro

    Modello di guida profondo e regolabile
    Più contenuti rispetto a MotoGP 18
    Intelligenza artificiale migliorata...

 

Contro

    ...ma non quanto ci auguravamo
    Anche quest'anno niente 60 fps
    Tecnicamente bisognava fare di più

 

 

Spaziogames 8.6

 

+ A.N.N.A.
+ Carriera efficace
+ Sfide Storiche
+ Modalità spettatore

 

- Scarsi miglioramenti grafici
- I piloti IA non sempre si comportano come piloti

 

Gamesvillage 8

 

Pro

Un'esperienza simulativa, ricca e variegata

Leggeri ma efficaci miglioramenti

Il ritorno della modalità Sfide Storiche, riproposta nel migliore dei modi

Ottima personalizzazione sia tecnica che estetica

 

Contro

Graficamente il livello è buono, ma si poteva osare di più

Una telecronaca più di impatto non avrebbe guastato

Colonna sonora non brillante

 

The Game Machine 8.4

 

Pro

    Piacere di guida a livelli altissimi, che vive di sensazioni.
    Tanti extra storici.
    IA finalmente migliorata.

 

Contro

    Esteticamente ha ancora margini di miglioramento.
    Sfide storiche un po’ stilizzate nel gameplay.


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#29 MAPO78

MAPO78

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Inviato 06 June 2019 - 21:20

Ho letto la recensione di Multy e definirla frettolosa è poco... sembra che ci abbiano giocato si e no due orette, mah...
Credo di fare la recensione di MondoXbox entro settimana prossima, aspettatemi!
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#30 mirco 2010

mirco 2010
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Inviato 06 June 2019 - 21:32

Ho letto la recensione di Multy e definirla frettolosa è poco... sembra che ci abbiano giocato si e no due orette, mah...

Stessa idea.
Per me il miglioramento è molto evidente giocandolo, se motogp 18 era da 7, questo 8 lo merita senza problemi e anche di più. Ha ancora delle pecche qua e là ma la nuova ia migliora moltissime situazioni, le gare sono più realistiche, si formano dei gruppetti o delle fughe singole, i piloti ancora qualche volta hanno delle entrate aggressive ma il 90 % delle volte frenano e addrizzano o allargano per schivarti se arrivano lunghi. Ci sono anche diverse animazioni nuove negli sbacchettamenti o nei quasi high Side, tutto molto rifinito. Anche tecnicamente non ho visto scatti, sul 18 era un continuo.

Messaggio modificato da mirco 2010, 06 June 2019 - 21:33

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#31 Freisar

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Inviato 07 June 2019 - 08:45

Niente fino a quando ce lo avranno in mano i milestone sarà sempre troppo simulativo, almeno la ia ti evita stavolta!

Mi ricordo una demo online di un motogp per xbox 1, non milestone, che era divertente da giocare qua o sei un'esperto di moto o niente! Perfortuna ci ho speso poco su pc!
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#32 Teknofilo

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Inviato 07 June 2019 - 11:31

Niente fino a quando ce lo avranno in mano i milestone sarà sempre troppo simulativo, almeno la ia ti evita stavolta!

Mi ricordo una demo online di un motogp per xbox 1, non milestone, che era divertente da giocare qua o sei un'esperto di moto o niente! Perfortuna ci ho speso poco su pc!

E grazie a dio. Ormai i giochi di guida cercano la simulazione al massimo. E anzi MotoGp è distante dai vari f1 e pc2....
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#33 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 07 June 2019 - 12:03

Niente fino a quando ce lo avranno in mano i milestone sarà sempre troppo simulativo, almeno la ia ti evita stavolta!

Mi ricordo una demo online di un motogp per xbox 1, non milestone, che era divertente da giocare qua o sei un'esperto di moto o niente! Perfortuna ci ho speso poco su pc!


Quelli della Namco o Climax?

Messaggio modificato da AngelDevil, 07 June 2019 - 12:06

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#34 Freisar

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Inviato 07 June 2019 - 14:21

Quelli della Namco o Climax?

 

Boh ricordo che era appena uscito il live e ci stava sta demo!


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#35 mirco 2010

mirco 2010
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Inviato 07 June 2019 - 20:59

Niente fino a quando ce lo avranno in mano i milestone sarà sempre troppo simulativo, almeno la ia ti evita stavolta!

Mi ricordo una demo online di un motogp per xbox 1, non milestone, che era divertente da giocare qua o sei un'esperto di moto o niente! Perfortuna ci ho speso poco su pc!

Beh se fosse il contrario farebbe felice te ma non il 70% dell'utenza del gioco, quindi mi dispiace ma è così.

E grazie a dio. Ormai i giochi di guida cercano la simulazione al massimo. E anzi MotoGp è distante dai vari f1 e pc2....

Scusa come fai a dire che è distante la simulazione se simulano due mezzi completamente diversi??
Fare giochi di moto è centinaia di volte più difficile che farne uno d'auto.

Messaggio modificato da mirco 2010, 07 June 2019 - 21:03

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#36 Teknofilo

Teknofilo
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Inviato 07 June 2019 - 21:14

Beh se fosse il contrario farebbe felice te ma non il 70% dell'utenza del gioco, quindi mi dispiace ma è così.
Scusa come fai a dire che è distante la simulazione se simulano due mezzi completamente diversi??
Fare giochi di moto è centinaia di volte più difficile che farne uno d'auto.

Sono d'accordo e cnseguentemente riesce a simulare meno la controparte reale
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#37 Freisar

Freisar
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Inviato 08 June 2019 - 10:05

Va beh datemi dei consigli suncome settare la moto, il mio problema sono la frenata, troppo lunga sulle gp, e l'entrata in curva!

Poi un'altra cosa su console si sente bene la vibrazione oh è appena accennata?


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#38 MAPO78

MAPO78

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Inviato 14 June 2019 - 18:56

Va beh datemi dei consigli suncome settare la moto, il mio problema sono la frenata, troppo lunga sulle gp, e l'entrata in curva!

Poi un'altra cosa su console si sente bene la vibrazione oh è appena accennata?


Gli spazi di frenata sono belli lunghi e giustamente direi! Io ti consiglio innanzitutto di attivare la traiettoria ideale che può aiutarti. Traiettoria che non è perfetta, nelle curve secche dopo i lunghi rettilenei dovrai comunque frenare prima della parte gialla, altrimenti arrivi lungo! Può aiutarti anche l uso del freno posteriore, specialmente in percorrenza. In questo frangente usare il solo freno anteriore può causare più problemi che altro!

Ultimo consiglio è sempre il solito, pratica e pazienza. Magari cominciare con le Moto3 o le Moto2, che hanno spazi di frenata inferiori, potrebbe aiutarti a gestirla meglio anche in MotoGP!

Rece ultimata e consegnata a Neural, online penso nei prossimi giorni! Dopo averci giocato qualche decina di ore son sempre più convinto dell ottimo lavoro svolto da Milestone, specialmente se paragonato al 18: hanno lavorato e bene su tutti i difetti del capitolo scorso riuscendo a confezionare un buonissimo gioco! Poi per me che son vecchietto poter utilizzare le 500 è tanta, ma tanta roba!
Per il prossimo capitolo spero riescano ad aggiungere amche le 250, poter usare la Aprilia 250 sarebbe davvero meraviglioso!
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#39 ---max---

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Inviato 16 June 2019 - 21:58

Tu vecchietto ma allora io cosa devo dire con i miei 48 anni.

Il primo motogp che ho comprato era, se non erro, della Climax anno 2007, molto arcade e consumato con infiniti tornei online.

Il secondo era del 2008 credo passato in mano alla Namco, non mi è piaciuto e rivenduto subito fino al passaggio nel 2013 alla Milestone che ho ancora adesso in mio possesso.

Dal 2013 a oggi non ho più preso niente perchè non ho avuto più lo stimolo di giocare,fino alla scorsa settimana quando ho deciso di provare quest'ultima versione e devo dire che sono rimasto pienamente colpito.

Il mio voto è da 8,5 molto simulativo e, al contrario di come sostiene qualcuno, spero che rimanga in mano alla Milestone.

Purtroppo le moto continuano a venirti dentro anzichè schivare per non urtarti, problemi di gas in partenza e altri piccoli Bug da sistemare...


Messaggio modificato da ---max---, 17 June 2019 - 08:42

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#40 mirco 2010

mirco 2010
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Inviato 16 June 2019 - 22:18

Tu vecchietto ma allora io cosa devo dire con i miei 48 anni.
Il primo motogp che ho comprato era, se non erro, della Climax anno 2007, molto arcade e consumato con infiniti tornei online.
Il secondo era del 2008 credo passato in mano alla Namco, non mi è piaciuto e rivenduto subito fino al passaggio nel 2013 alla Milestone che ho ancora adesso in mio possesso (Ultimo mondiale vinto da Valentino)
Dal 2013 a oggi non ho più preso niente perchè non ho avuto più lo stimolo di giocare,fino alla scorsa settimana quando ho deciso di provare quest'ultima versione e devo dire che sono rimasto pienamente colpito.
Il mio voto è da 8,5 molto simulativo e, al contrario di come sostiene qualcuno, spero che rimanga in mano alla Milestone.
Purtroppo le moto continuano a venirti dentro anzichè schivare per non urtarti, problemi di gas in partenza e altri piccoli Bug da sistemare...

Le moto cercano di fare il sorpasso anche al limite, questo secondo me è anche la cosa più difficile da sistemare, visto che se li rendi troppo paurosi non ti attaccano mai, se li lasci così qualche volta ti fanno delle entrate pericolose. Lo stesso problema che ho trovato spesso anche in Forza con i drivevatar. Per me la migliore ia dei giochi di guida è di codemaster, è la cosa che si avvicina di più una persona vera.

Messaggio modificato da mirco 2010, 16 June 2019 - 22:19

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