Vai al contenuto


Foto

Google Stadia

Console Google Google Gaming Google Project Stream

  • Per cortesia connettiti per rispondere
62 risposte a questa discussione

#61 Johiro80

Johiro80
  • Cancellazione
  • 5 messaggi

Inviato 01 January 2020 - 14:51

Per quanto il digitale sia molto presente su pc e molto su console,Stadia rimarrà un flop.
Pessima comunicazione,pessimo lancio.
Giochi di rilievo nessuno.
In pratica se vai in vacanza e dove vai ci sta un ottimo wifi un grande forse...Un forse molto lontano.
Prima del lancio,tutti a difenderlo,specie i giornalisti.
Tra l'altro non funziona con rete mobile e solo con i pixel.
I servizi di Google non brillano per controllo qualità,anzi.
App infette sul Play Store,commenti tossici sul tubo,youtuber critici di tutto,a momento pure dell'aria che respirano.Google + morto,tutto per colpa del totale menefreghismo di google.
 


  • 0

#62 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28637 messaggi

Inviato 30 January 2020 - 10:44

Google ha promesso oltre 120 giochi per Google Stadia in arrivo nel 2020 ma da oltre un mese ormai non si vedono nuovi giochi sulla piattaforma, una situazione che sta creando malcontento tra gli abbonati al servizio di Big G, in particolar modo su Reddit e sui principali social network.

Per oltre 40 giorni non sono stati lanciati nuovi giochi su Stadia e molti si chiedono come sia possibile mantenere la promessa di rendere disponibili oltre 120 titoli con questi ritmi. Alcuni giocatori hanno notato poi che la pagina giochi sul sito di Google Stadia include sì 42 prodotti ma molti non ancora pubblicati come Cyberpunk 2077, Baldur's Gate 3, Orcs Must Die 3 e DOOM Eternal, solamente per citarne alcuni.

Tra i 120 giochi promessi per il 2020 figurano anche dieci esclusive in arrivo prima di luglio, ad oggi però il calendario delle uscite è piuttosto povero e il primo grande gioco AAA dell'anno per Stadia sarà DOOM Eternal in arrivo il 20 marzo. Gli abbonati Stadia PRO possono consolarsi con Gylt e Metro Exodus gratis, scaricabili dal primo febbraio a costo zero.

In ogni caso si tratta di una situazione non particolarmente piacevole per coloro che hanno riposto la loro fiducia in Stadia, Google da parte sua fa sapere che presto ci saranno interessanti novità e che questi mesi rappresentano solamente l'inizio di un lungo cammino.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#63 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28637 messaggi

Inviato 27 February 2020 - 23:18

Baldur's Gate 3 non riuscirebbe a girare su Xbox One e PS4, tantomeno su Nintendo Switch. Stando a Larian Studios è un gioco next-gen e quindi potrebbe saltare completamente le console di attuale generazione.

 

A dirlo in un'intervista rilasciata a Eurogamer.net è stato David Walgrave, l'executive producer di Baldur's Gate 3, che è stato molto chiaro in merito. Rispondendo a una domanda sui piani per il gioco dopo l'uscita su PC, probabilmente in Accesso Anticipato su Steam, Walgrave ha detto: "Non credo che le console di attuale generazione sarebbero in grado di farlo girare. Ci sono moltissimi miglioramenti tecnici che abbiamo apportato al nostro engine e non credo che potrebbe girare sulle console di adesso. Forse sì, ma per farcela dovremmo scalare le texture, tagliare questo e quello, così da fargli perdere il suo aspetto così cool."

 

Walgrave ha anche confermato che Baldur's Gate 3 uscirà in contemporanea su PC e Stadia. Quindi anche la versione per la piattaforma di Google avrà una sua forma di Accesso Anticipato, anche se ancora non ha un nome vero e proprio. L'unica cosa che sa Walgrave è che dà contratto le due versioni devono uscire insieme.

 

 


  • 0

Lone+Wolf+X0.png