Vai al contenuto

Giocare in streaming su Pc con giochi xbox


Birkhoff92

Messaggi raccomandati

Vorrei sapere se è possibile avviare un gioco sulla mia One S e trasmettere il gioco sullo schermo del mio Macbook Pro oppure del laptop windows ... Chiedo poichè avendo a volte la tv occupata nella cameretta dove ho la console , vorrei poter giocare usufruendo di un altro monitor . Grazie

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere se è possibile avviare un gioco sulla mia One S e trasmettere il gioco sullo schermo del mio Macbook Pro oppure del laptop windows ... Chiedo poichè avendo a volte la tv occupata nella cameretta dove ho la console , vorrei poter giocare usufruendo di un altro monitor . Grazie

Solo con Windows 10 tramite l'app xbox... Ho 2 figli ed è una manna dal cielo per giocare cn la tv impegnata... Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si poi mi ero ricordato di questa cosa e ieri infatti l ho provata e devo dire che funziona bene xd qualche calo di frame rate ma pur giocando online non si nota quasi ( fatto giusto una prova con Fifa 19) ; per il resto ho usato la funzione per Fallout4 👍 https://twitter.com/locotoretto/status/1107229434959093760?s=21

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...