Vai al contenuto


Foto

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25313 messaggi

Inviato 22 March 2019 - 10:44

I rumor dei giorni scorsi si sono rivelati corretti: Paradox Interactive ha annunciato alla GDC Vampire The Masquerade Bloodlines 2 per PlayStation 4, Xbox One e PC, in arrivo nel primo trimestre del 2020.

Sei stato concepito con un atto di terrorismo vampiresco: la tua sola esistenza innesca la guerra per la tratta del sangue di Seattle. Forma scomode alleanze con le creature che controllano la città e svela la cospirazione che ha fatto precipitare Seattle in una sanguinosa guerra civile tra potenti fazioni di vampiri.

Diventa il vampiro definitivo

Immergiti nell'universo del Mondo di tenebra e concretizza le tue fantasie vampiresche in una città piena di personaggi intriganti che reagiscono alle tue scelte. Tu e le tue discipline sarete un'arma letale nel nostro incalzante e rocambolesco sistema incentrato sul combattimento in mischia. Man mano che avanzerai il tuo potere crescerà, ma ricorda di tenere fede alla Masquerade e conservare la tua umanità... o dovrai affrontarne le conseguenze.

Penetra nel cuore oscuro di Seattle

Seattle è sempre stata governata da vampiri. Dai la caccia alla tua preda negli scenari cittadini ricostruiti e reinventati per Mondo di tenebra. Incontra gli antichi fondatori, presenti sin dalla nascita della città, e i nuovi arrivati che stanno cambiando il volto di Seattle con il denaro guadagnato grazie a innovazioni tecnologiche. Tutti hanno dei doppi fini, quindi scegli saggiamente da che parte stare.

Forma alleanze scomode

Scegli la tua fazione nella guerra per la tratta del sangue di Seattle: ciascuno ha diverse caratteristiche e una storia diversa. Il mondo ti giudicherà in base alle tue amicizie, ma ricorda: prima o poi tutti devono sporcarsi le mani.

Vivi la storia

Scritto dalla mente creativa del Bloodlines originale, Vampire The Masquerade Bloodlines 2 riporta in vita le ambizioni del primo gioco e vede il ritorno di alcuni personaggi amatissimi dai fan.

I preordini del gioco apriranno oggi su Paradox Store, Steam, GOG ed Epic Games Store, presto anche su PlayStation Store e Xbox Store. Oltre all'edizione Standard (59.99 euro) Paradox ha ufficializzato anche le edizioni Unsanctioned Edition (69.99 euro) e Blood Moon Edition (89.99 euro), quest'ultima contenente anche il Season Pass Season of the Wolf che darà accesso a due Story Pack ed una espansione. Effettuando il preorder di una qualsiasi versione riceverete la colonna sonora in formato digitale, un outfit retrò e due skin per le armi.

 

vampire-the-masquerade-2019_notizia-2.jp

 


Messaggio modificato da AngelDevil, 22 March 2019 - 12:37

  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#2 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 4235 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 22 March 2019 - 15:59

fico

 

il primo è uno dei giochi migliori di sempre


Messaggio modificato da Pufferbacco, 22 March 2019 - 16:02

  • 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

 


#3 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13541 messaggi

Inviato 27 March 2019 - 14:12

Il primo mai giocato, però seguo
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#4 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25313 messaggi

Inviato 01 April 2019 - 16:24

Nel corso di una sessione di domande e risposte tenuta su Twitter con i propri appassionati, gli sviluppatori di Hardsuit Labs hanno svelato ulteriori informazioni sulla longevità teorica e sulla varietà delle missioni secondarie che affronteremo nell'epopea a tinte oscure di Vampire The Masquerade Bloodlines 2.

Interpellati sulla profondità della trama e sulle attività "accessorie" che andranno a intrecciarsi agli eventi di una campagna principale che promette di essere ricca di sfumature, il team di Hardsuit Labs ha affermato che molto "dipenderà dal tuo stile di gioco, anche se pensiamo che il tempo medio necessario per completare un'intera partita possa oscillare tra le 25 e le 30 ore di gioco".

"Abbiamo tante altre cose interessanti nel mondo di gioco che vale la pena esplorare", hanno poi proseguito i curatori dei canali social della casa di sviluppo americana aggiungendo che "naturalmente, tenteremo di incoraggiarvi a completare più volte la storia per scoprire tutti i segreti della narrazione ramificata". 
  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#5 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25313 messaggi

Inviato Ieri, 20:07

Paradox Interactive ha oggi svelato ulteriori dettagli sul background e sulle discipline dei Thinblood di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2.

 

I giocatori inizieranno la loro avventura nei panni di un Thinblood, un gruppo di vampiri di seconda classe con abilità più deboli rispetto a quelle dei clan full-blood più grandi.

 

Andando avanti con la storia, i giocatori alla fine si uniranno a uno dei cinque clan Kindred full-blood, ognuno dei quali verrà rivelato nelle prossime settimane.

 

I Thinblood sono un recente e debole gruppo di vampiri in costante lotta per la sopravvivenza nel World of Darkness. Nonostante siano trattati come cittadini di seconda classe dai Kindred full-blood, la leadership di Seattle stranamente tollera i Thinblood. Anche se Seattle è sotto il controllo di Camarilla da poco tempo, rimane una città ricca di opportunità, in cui Thinbloods possono entrare a far parte dei circoli più alti della società dei vampiri; tuttavia, raramente gli viene mostrato lo stesso rispetto o valore legale di cui godono invece i membri del clan full-blood.

 

All’inizio di Bloodlines 2 i giocatori dovranno scegliere tra una delle tre discipline Thinblood: Chiropteran, Mentalism o Nebulation. Queste discipline Thinblood, tratte dal gioco da tavolo RPG e adattate per Bloodlines 2, garantiscono eccezionali abilità di combattimento e di attraversamento che possono essere aggiornate durante il gioco per migliorare l’efficacia o aggiungere effetti speciali.

 

Ogni disciplina Thinblood ha due poteri attivi e tre upgrade passivi. Le loro progressioni sono spiegate qui di seguito

 

Chiropteran – Forte affinità con i pipistrelli, che consente ai vampiri di muoversi nell’aria ed evocare sciami.

   

Glide — primo potere attivo. Glide riduce notevolmente il peso dello scheletro e della massa muscolare del vampiro permettendo così di galleggiare brevemente, raggiungere aree altrimenti inaccessibili, piombare sugli NPC per abbatterli.

Bat Swarm — secondo potere attivo. Il vampiro può evocare un piccolo sciame di pipistrelli per attaccare un NPC, stanandolo temporaneamente e infliggendo danni bassi. Questo potere può essere potenziato fino a quando un vero vortice di ruvide ali avvolge il vampiro, tormentando e danneggiando chi si avvicina troppo.

 

Mentalism – Usa la telecinesi per manipolare oggetti e per disarmare i nemici.

   

Pull — primo potere attivo. Manipola oggetti inanimati o armi degli NPC, usando la telecinesi.

Levitate — secondo potere attivo. Fa levitare un NPC vivente. La sua forza può essere potenziata permettendo così al vampiro di far levitare tutto e tutti in un’area e lanciare i nemici sospesi in giro come una bambola di pezza.

 

Nebulation – Permette al vampiro di evocare e gestire la nebbia.

   

Mist Shroud — primo potere attivo. Evoca un velo di nebbia che circonda il giocatore per un breve periodo. Il mantello di nebbia attenua il suono dei passi e riduce il raggio d’azione del giocatore. Inoltre, il giocatore può parzialmente trasformarsi in una nuvola di nebbia per eseguire un attacco di soffocamento su un NPC o viaggiare attraverso uno spazio stretto, come una ventola o un condotto di ventilazione.

Envelop — secondo potere attivo. Crea una nuvola di nebbia stazionaria e vorticosa che circonda, acceca ed entra nei polmoni di un NPC.

 

Così come i Thinblood, ognuno dei cinque clan full-blood ha le proprie abilità, upgrade e molto altro, offrendo ai giocatori nuovi modi per immergersi nell’oscurità che si nasconde a Seattle.

 


  • 0

Lone+Wolf+X0.png