Vai al contenuto

Samurai Shodown


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Gematsu ha avuto modo di provare in anteprima Samurai Shodown e per l'occasione propone non solo una lunga intervista al team di sviluppo ma anche un video gameplay del gioco della durata di 44 minuti, registrato su PlayStation 4 PRO.

 

Sotto trovate il trailer di Samurai Shodown del PAX East 2019 e la lunga sequenza di gameplay che permette di dare uno sguardo allo Story Mode ed ad alcuni match come Galford vs. Charlotte, Genjuro vs. Jubei, Galford vs. Earthquake, Nakoruru vs. Jubei, Haohmaru vs. Genjuro e Nakoruru vs. Earthquake.

 

Samurai Shodown (questo il titolo ufficiale) sarà disponibile a giugno su PlayStation 4 e Xbox One in contemporanea mondiale e arriverà tra fine estate e inizio autunno su Nintendo Switch, in seguito anche su PC. Il gioco godrà di audio in giapponese e sottotitoli in varie lingue tra cui inglese, cinese, coreano, francese, tedesco, italiano, spagnolo e portoghese.

 

La storia sarà ambientata tra le vicende narrate in Samurai Showdown V ed il gioco originale, SNK ha promesso un roster composto da sedici lottatori, tra cui tre personaggi inediti e tredici classici, ulteriori combattenti verranno resi disponibili in futuro tramite DLC.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Gli sviluppatori di SNK hanno annunciato le varie date d'uscita delle diverse edizioni di Samurai Shodown: il gioco arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 27 Giugno in Giappone, mentre una versione arcade sarà lanciata nel corso dell'estate.

 

I giocatori su Nintendo Switch e PC invece dovranno pazientare un po', visto che le rispettive versioni sono in arrivo questo inverno. Sono stati svelati anche i prezzi delle varie edizioni, al momento però solamente in yen, per cui non sappiamo se al cambio saranno effettuate delle variazioni.

 

In ogni caso, Samurai Shodown sarà disponibile in versione sia fisica che digitale al costo di 7200 yen, quindi circa 58 euro, mentre ci sarà anche una Digital Deluxe che include il season pass, al prezzo di 9000 yen (72 euro).

 

Per chi preordina il gioco sono anche previsti dei bonus, come due costumi Retro 3D di Haohmary e Nakoruru, e acquistando il Deluxe Pack su PlayStation Store o Microsoft Storeprima del 16 Luglio, il gioco sarà venduto con il 10% di sconto.

 

Inoltre sarà disponibile una super edizione speciale, venduta in esclusiva sull'SNK Online Shop, che include una custodia in stile NeoGeo, un art book e un disegno originale illustrato da Yumi Saji.

 

SNK ne ha infine approfittato per mostrare i tre nuovi personaggi principali del gioco: Darli Dagger, Wu-Ruixiang e Yashamaru Kuram.

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Athlon Games e gli sviluppatori giapponesi di SNK confezionano un nuovo video di gioco per fissare al prossimo 25 giugno la data di lancio di questo atteso picchiaduro a incontri su PlayStation 4 e Xbox One.

 

A ogni modo, il presidente di SNK Koichi Toyama si dice entusiasta del lavoro svolto dai suoi autori e invita gli appassionati di picchiaduro ad abbracciare la loro causa attraverso una promozione che darà modo a chi prenoterà il titolo, e a coloro che lo acquisteranno entro il 30 giugno nella prima settimana di lancio, di ottenere gratuitamente tutti i DLC del Season Pass previsti entro la fine del 2019.

 

Le espansioni legate al pass stagionale contribuiranno ad ampliare il roster di combattenti con l'introduzione di quattro nuovi personaggi, anche se la loro identità verrà svelata nel corso dei prossimi mesi.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Come ci viene ricordato al termine del filmato, il Season Pass di Samurai Shodown sarà riscattabile senza costi aggiuntivi per tutti coloro che acquisteranno il gioco base entro il 30 giugno. All'interno del pacchetto aggiuntivo sono compresi quattro lottatori, che già conoscerete nel caso siate familiari con la serie: Rimururu, Basara (entrambi apparsi per la prima volta in Samurai Shodown III), Kazuki Kazama (da Samurai Shodown IV), ed infine Wan-Fu (presente nel franchise sin dal primo capitolo). Questi personaggi saranno aggiunti all'interno del roster "nel corso dei prossimi mesi",

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

In occasione dell'EVO 2019 SNK ha fatto diversi annunci relatici a Samurai Shodown: la Season 2 e Shizumaru Hisame scaricabile gratuitamente.

 

SNK ha pubblicato un video della Season 1 di Samurai Shodown con il calendario di tutti i personaggi in uscita nel 2019: ad agosto 2019 sarà scaricabile Rimururu, a ottobre 2019 sarà scaricabile Basara, a novembre 2019 sarà scaricabile Kazuki Kazama e a dicembre 2019 sarà scaricabile Wan-Fu. Alla fine del video viene inoltre presentata la Season 2, che comprenderà quattro personaggi scaricabili, tutti disponibili nel 2020. L'unica mostrata finora del quartetto è Mina Majikina.

 

Per consolarci a settembre tutti i possessori del gioco potranno scaricare il DLC di Shizumaru Hisame gratuitamente, considerata comunque parte della Season 1.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 3 mesi dopo...

Samurai Shodown, il picchiaduro pubblicato originariamente nel 2019, sta per tornare. È stato annunciato l'arrivo di una versione next-gen in esclusiva su Xbox Series X/S il 16 marzo: i possessori del gioco originale riceveranno la versione aggiornata senza costi aggiuntivi grazie allo Smart Delivery di casa Microsoft. In arrivo anche una copia fisica distribuita da Koch Media.

Buone notizie per i fan di Samurai Shodown. Sta per arrivare infatti una versione per Xbox Series X/S del titolo, con il gioco che raggiungerà i 120 fps stabili. I possessori del gioco su Xbox One non dovranno pagare per avere la nuova versione, che si sbloccherà tramite lo Smart Delivery in automatico. Anche i DLC attualmente disponibili saranno compatibili con la versione per Xbox Series X/S.

Sarà inoltre pubblicata anche una versione fisica con interessanti bonus come il Season Pass 1 e il nuovo personaggio Cham Cham appena sarà pubblicato il rispettivo DLC.

Sia la versione retail che quella digitale di Samurai Shodown su Xbox Series X e Series S costeranno 54.99 euro.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Nonostante gli sviluppatori stessi di SNK avessero indicato una data più lontana per l'upgrade next-gen del suo picchiaduro, ecco che Samurai Shodown si è aggiornato in queste ore per accogliere una serie di migliorie tecniche su Xbox Series X|S.

Sebbene fosse previsto per il 16 marzo, l'upgrade next-gen di Samurai Shodwon per le console Microsoft è ora disponibile per il download. La patch, che richiederà uno spazio libero di 27GB sui vostri sistemi, introduce la possibilità di giocare a 120fps, così da raggiungere una fluidità di gioco senza precedenti per il picchiaduro su console. Attualmente non sembrano essere emerse informazioni specifiche riguardo ai potenziali cambiamenti apportati alla risoluzione del titolo, ma è possibile che SNK possa diffondere nuovi dettagli nel corso delle prossime ore.

La notizia lascia a bocca asciutta i possessori di PlayStation 5, in quanto la versione per console Sony non ha ricevuto alcun upgrade e rimane dunque ancorata alle limitazioni tecniche delle edizioni old gen. Staremo a vedere, anche in questo caso, se giungeranno novità da parte degli sviluppatori.

Oltre alle migliorie riguardanti Xbox Series X|S, la patch introduce la nuova meccanica del Guard Crash e va a ribilanciare diversi dei personaggi presenti all'interno del roster del fighting game.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...