Vai al contenuto

F1 2019


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

Era pure ora che risolvessero il problema della partenza, quante gare mi hanno rovinato

Concordo..era quasi impossibile non perdere posizioni.. io non ho ancora provato: hanno risolto?

 

Riguardo gli FPS il problema c'è anche su One durante le soste ai box

Modificato da lemmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di questa patch per mitigare un po' il problema ho tolto il giro di formazione perchè mi ero accorto che era molto difficile scaldare le gomme e i freni, perdevo tantissime posizioni al via.

Senza giro di formazione già andava molto meglio, ieri ho provato la prima partenza dopo la patch (in Canada dal 5°posto) e non ho perso posizioni, le altre vetture hanno avuto uno spunto uguale al mio.

 

Devo anche riprovare col giro di formazione e vedere se è ancora fattibile, mi piace farlo per il realismo ma se non riusciro a mandare in temperatura le gomme lo toglierò definitivamente

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Codemasters sarà ancora il punto di riferimento per quanto riguarda i videogiochi sulla Formula 1. L'annuncio lo ha effettuato la stessa software house, che ha rivelato di aver rinnovato la licenza con l'organizzazione che gestisce il Circus, fino al 2025, per di più con un'opzione per il 2026 e 2027.

 

Si tratta sicuramente di una buona notizia per gli appassionati della disciplina, e segna la più lunga collaborazione nella storia del franchise, dato che il primo accordo fu siglato nell'ormai lontano 2008. La serie ha avuto alcuni alti e bassi, principalmente con l'edizione 2014 che non fu molto apprezzata, in quanto capitolo di transizione tra generazioni differenti di console, ma generalmente è un titolo molto amato, e gli ultimi due episodi, soprattutto F1 2019 sono da considerarsi dei grandi successi.

 

Anche in questo caso però si avvicina una nuova fase di transizione, sia per il mondo della Formula Uno, sia per quello dei videogiochi: per quanto riguarda il motorsport, dal 2021 cambieranno i regolamenti e si prospetta l'arrivo di vetture radicalmente diverse da quelle a cui siamo abituati oggi. A Natale 2020 invece arriveranno sia PS5 che Xbox Scarlett, per cui sarà interessante vedere come Codemasters riuscirà a gestire entrambi i cambiamenti in così poco tempo.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,ma vi ha funzionato.la patch sulla partenza? a me in carriera gia iniziata,sembra addirittura peggio! In Francia,sul bagnato,con la Toro Rosso,perdo 5-6 posizioni nei primi metri di gara,anche se azzecco lo stacco perfetto!!!

 

Io in Canada ok, ho mantenuto la posizione ma senza fare il giro di formazione, quindi con gomme già scaldate dal gioco alla temperatura giusta

In Francia invece con giro di formazione primi metri ok, ma poi nelle prime curve ho perso 3 posizioni, se si fà il giro di formazione è sempre un po' più complicato con le temperature evidentemente

 

Comunque mi sembrano sicuramente meno aggressivi al via, almeno sull'asciutto, sul bagnato devo ancora provare

 

 

Per il resto mancano ancora dei bug da risolvere:

- Se in qualifica si rompe legermente l'ala (es a Monaco) quando si ritorna ai box spesso non la cambiano

- La Q2 o la Q3 in qualifiche complete qualche volta iniziano senza audio del motore, sia della pripria vettura di di quelle dell'IA

- Durante la gara dopo lievi contatti con altre vettute si sente un rumore strano dalla macchina sui rettilinei (come di qualche bandella penzolante) che dura per parecchi giri, poi sparisce

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento di 142 mb

 

F1 2019 aggiornamento 1.16 Note sulla patch
  • Risoluzione di un arresto anomalo per alcuni utenti che hanno tentato di caricare un salvataggio di carriera da una versione precedente.
  • Miglioramenti della stabilità online.
  • Risolti vari problemi.
  • Risolti problemi di gioco e controllo.
  • Aggiunte varie altre correzioni sotto il cofano.

L’aggiornamento F1 2019 1.16 è ora disponibile per il download su tutte le piattaforme.

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Patch 1.18 (906 Mb)

 

F1® 2019 – Patch Notes

F1® 2019 PATCH NOTES – v1.18

Patch 1.18 is now out on all platforms, and you can check out all the notes below:

  • GENERAL – Added the ability to save custom camera setups per car
  • GENERAL – Addressed an issue where audio could periodically drop out between sessions
  • EVENTS – Addressed an issue where assists set in the weekly event would not carry into the race
  • LEAGUES – User is now notified how many applications are waiting
  • CAREER – User will now receive a mail detailing why they received a grid penalty
  • CAREER – User will now be notified which F1 teams they are affiliated with if they selected a driver academy
  • CAREER – User can now see who gained the fastest lap throughout the season on the season results tab
  • MULTIPLAYER – Users can now view a player’s super licence on the session list screen
Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Qualcuno mi saprebbe dire come mai i primi 5 led verdi del tachimetro non si accendono ma sono usati solo per il DRS (i primi due), mentre se si gioca in multiplayer online si attivano e tutti sono usati per i giri motore ?

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi saprebbe dire come mai i primi 5 led verdi del tachimetro non si accendono ma sono usati solo per il DRS (i primi due), mentre se si gioca in multiplayer online si attivano e tutti sono usati per i giri motore ?

bella domanda..io non so,perche in multi non gioco piu da...umm penso F1 1985 😂😂 Modificato da lemmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi chiedo una cosa sola, sono alla seconda stagione e corro con la Ferrari, è già la seconda gara che mi succede di avere danni fatali alla monoposto pur guidando senza sbavature, ma cosa succede? Ero primo in classifica e la prima cosa che mi viene da pensare è che non voglia farmi vincere il mondiale, f.....o!

2694644.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi chiedo una cosa sola, sono alla seconda stagione e corro con la Ferrari, è già la seconda gara che mi succede di avere danni fatali alla monoposto pur guidando senza sbavature, ma cosa succede? Ero primo in classifica e la prima cosa che mi viene da pensare è che non voglia farmi vincere il mondiale, f.....o!

Senza contatti con muretti o altre vetture è difficile subire danni fatali, soprattutto se i danni non sono impostati su "simulazione"

Un'altro tipo di danno fatale avviene quando qualche componente del motore ha raggiunto il 100% di usura, forse ne avevi due vicini al 100% e si sono rotti prima uno e poi l'altro causando due ritiri consecutivi

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza contatti con muretti o altre vetture è difficile subire danni fatali, soprattutto se i danni non sono impostati su "simulazione"

Un'altro tipo di danno fatale avviene quando qualche componente del motore ha raggiunto il 100% di usura, forse ne avevi due vicini al 100% e si sono rotti prima uno e poi l'altro causando due ritiri consecutivi

Si quello che dici ci sta pur avendo sostituito il cambio prima di queste 2 gare, quello che non capisco è come mai sia il team che la manager hanno parole negative nei miei confronti pur avendo avuto problemi la macchina, insomma parlano come se fossi andato deliberatamente contro un muretto o avversario e invece il ritiro è dovuto a problemi tecnici, forse un bug?

Comunque ho impostato tutto a simulazione.

Modificato da ---max---

2694644.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si purtroppo se non si raggiungono gli obiettivi minimi impostati nel contratto hanno sempre parole negative a prescindere dalla causa, io imposto sempre le posizioni più basse possibili come obiettivi minimi sia in per la qualifica che per la gara così corro con meno pressioni e la reputazione può aumentare, anche se più lentamente non mi interessa

 

In caso di ritiri c'è però un tonfo della reputazione, anche se avviene per guasti tecnici, perciò bisogna stare lì a gestire le componenti in modo da non rischiare che in gara raggiungano il 100%

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi chiedo una cosa sola, sono alla seconda stagione e corro con la Ferrari, è già la seconda gara che mi succede di avere danni fatali alla monoposto pur guidando senza sbavature, ma cosa succede? Ero primo in classifica e la prima cosa che mi viene da pensare è che non voglia farmi vincere il mondiale, f.....o!

eheh il potere della Mercedes e di Totone Wolff hanno colonizzato anche gli E Sports ormai!😂😂😂 O piu realisticamente la Ferrari é un megaflop anche nei videogiochi 😉😉😉
Link al commento
Condividi su altri siti

eheh il potere della Mercedes e di Totone Wolff hanno colonizzato anche gli E Sports ormai! O piu realisticamente la Ferrari é un megaflop anche nei videogiochi

Io sono alla quinta stagione con la Ferrari e ancora non sono riuscito a vincere (qualifiche complete e gare 50%), tra perdite di competitività (nella 2° e 3° stagione) e trappole o variabili disseminate ovunque, ma non mi arrenderò :angry:

 

Questa 5° stagione può essere quella buona perchè finalmente non c'è un pilota che domina su tutti gli altri e tante scuderie hanno raggiunto il top performance, siamo in 4 piloti in 18 punti e io sono secondo a -6 da Weber su Racing Point dopo il GP del Belgio.

Nelle ultime 2 stagioni invece Leclerc prima e Verstappen poi l'hanno fatta da padrona vincendo 15/16 su 21

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono alla quinta stagione con la Ferrari e ancora non sono riuscito a vincere (qualifiche complete e gare 50%), tra perdite di competitività (nella 2° e 3° stagione) e trappole o variabili disseminate ovunque, ma non mi arrenderò :angry:

 

Questa 5° stagione può essere quella buona perchè finalmente non c'è un pilota che domina su tutti gli altri e tante scuderie hanno raggiunto il top performance, siamo in 4 piloti in 18 punti e io sono secondo a -6 da Weber su Racing Point dopo il GP del Belgio.

Nelle ultime 2 stagioni invece Leclerc prima e Verstappen poi l'hanno fatta da padrona vincendo 15/16 su 21

a che livello giocate voi?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Aggiornamento patch 1.20 disponibile

  • Il dispiegamento della Safety car e il rilevamento ostacoli sono stati modificati per facilitarne la presenza durante le sessioni di gara
  • Rilevato un errore per cui il volante Logitech G29 non può girare in senso orario
  • Gli utenti ora possono salvare tra una sessione e l’altra
  • Gli utenti ora possono aggiungere riserve nelle leghe private
  • È stato aggiunto il supporto per tastiera
  • Rilevato un errore che non permette di salvare i progressi dell’Allenamento 1 di una nuova carriera in Australia
  • Rilevato un errore per cui il membro della squadra selezionato cambia se l’utente è uscito dalla partita prima di completare l’Allenamento 1 di una nuova carriera in Australia
  • Rilevato un errore per cui Butler e Weber appaiono dopo aver saltato il F2 Feeder Series se l’utente chiude l’Allenamento 1 in Australia
  • Rilevato un errore per cui i DNF vengono mostrati in modo incorretto insieme all’indicatore del giro più veloce nella colonna dei risultati stagionali
  • L’utente viene ora avvertito prima di acquistare aggiornamenti a ridosso del finale di stagione se il dipartimento ha effettuato qualche cambio del regolamento
  • Rilevato un errore per cui la scelta della videocamera non viene salvata durante le sessioni multigiocatore
  • L’utente può ora abilitare il tracciamento mappa per la sessione che sta osservando
  • Gli utenti possono ora navigare manualmente tra i premi degli eventi settimanali
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

F1 2019 Update 1.22 Patch Notes

  • Fixed crashing issues.
  • Fixed audio related issues.
  • Added online stability improvements.
  • Fixed gameplay and control issues.
  • Other minor under the hood fixes.

F1 2019 update 1.22 is now available for download on all platforms.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima degli ultimi aggiornamenti (credo la penultima patch) la SC mi usciva spesso (in gare 50%) a differenza della virtual che uscivano mai

Situazione opposta sembrava capitare ai giocatori Playstation che lamentavano l'inesistenza della SC

 

Adesso la situazione sembra essersi capovolta, ho fatto 6/7 gare (anche al 100%) e nessuna SC è più uscita, non capisco cosa combinino ogni volta con queste patch

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo invitarvi a partecipare ad un torneo di f1 2019, che inizierà il 12/13 marzo. Abbiamo due leghe : lega1 di venerdi alle 22.45 durata 10 gare 25%. La lega2 di giovedì alle 22.45 durata 10 gare 25%. Se siete interessati :

f1.tmhack.it e/o

f2.tmhack.it

Puoi partecipare anche ad entrambe i tornei. I due tornei sono uguali con macchine moderne alla pari. Se vuoi porta un compagno di squadra o altri amici.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Patch 1.22 is now out on all platforms.

 

Le opzioni riguardo la Lingua Radio sono ritornate nelle impostazioni audio avanzate
I giocatori ora potranno visualizzare la velocità che raggiungono sulle speedtrap durante le prove
Reso noto un problema che vedeva le visuali resettarsi quando il gioco venvia avviato
L’utente ora potrà tenere traccia del progresso in campionato durante la schermata di caricamento
L’utente ora potrà vedere se sta scontando una penalità durante un pitstop
La soglia dei danni dell’ala anteriore è stata ridotta durante le prove e le sessioni di qualifica per poter introdurre danni meccanici lievi
Reso noto un problema che vedeva la Safety car apparire durante le qualifiche a tentativo unico
Reso noto un problema che vedeva i risultati delle qualifiche non registrarsi se non si partecipava alla 2 o 3 sessione di qualifica se il salvataggio tra sessioni è abilitato
Reso noto un problema che vedeva le leghe bloccarsi ad un evento già fatto
Reso noto un problema che vedeva le leghe bloccarsi se si abbandonavano le prove o le sessioni di qualifiche con il salvataggio tra sessioni abilitato
L’opzione Riflessi Veicolo è stata ridotta da “Altissima” ad “Alta” per stabilità

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...