Vai al contenuto

F1 2019


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma games machine che mette tra i contro online ancora da testare che razza di contro sarebbe? Ogni volta bisogna guardare dei video per contro nostro e non ascoltare troppo queste recensioni che spesso per far uscire l'articolo velocemente non fanno lavori accurati

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

stgerzo ed acceleratore puoi sempre modificartelo con la solita App dedicata al controller, ci sono diversi tipi di reazione per la levetta, mentre per igrilletti puoi modificarti le zone morte (interna/esterna) tuo piacimento

 

Grazie, chiarissimo ora. Più che altro mi riferivo al fattore “tutto o niente” per sterzo e acceleratore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma games machine che mette tra i contro online ancora da testare che razza di contro sarebbe? Ogni volta bisogna guardare dei video per contro nostro e non ascoltare troppo queste recensioni che spesso per far uscire l'articolo velocemente non fanno lavori accurati

Come quella di everyeye, scritta con superficialità e facendo un pessimo confronto fra questo nuovo e il precedente, scrivono che ci sono gli stessi soliti contenuti, quando è il primo anno che ne aggiungono veramente uno, cioè la f2.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfortuna che l'ho provato mi spiaccico sui muretti come un moscerino, non riesco ad avere un controllo preciso con il pad, soldi risparmiati, spiace ma sono più da forza motosport!

Ti consiglio di attivare la traiettoria ideale che ti fa capire quando stai per arrivare in curva e all'incirca quando frenare
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di attivare la traiettoria ideale che ti fa capire quando stai per arrivare in curva e all'incirca quando frenare

No cioè almeno nel 2018 la ferrari, gara singola senza aver settato nulla a parte aiuti e ia al minimo mi andava in sottosterzo (!?) o na cosa del genere in curva mi piantavo contro il muretto sfasciando la ruota destra, questo a monza! (Si possono togliere i danni?)

Come l'impressione con il pad di non aver il pieno controllo, forse va settata la sensibilità!

Link al commento
Condividi su altri siti

No cioè almeno nel 2018 la ferrari, gara singola senza aver settato nulla a parte aiuti e ia al minimo mi andava in sottosterzo (!?) o na cosa del genere in curva mi piantavo contro il muretto sfasciando la ruota destra, questo a monza! (Si possono togliere i danni?)

Come l'impressione con il pad di non aver il pieno controllo, forse va settata la sensibilità!

avevi la trazione media SICURO. senno non perdi mai la macchina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Ci stò pensando anche io.

Ho sentito che dovrebbe essere pubblicata una patch al day one, ma non so di cosa si tratta (vado ad informarmi, anche se dovrebbe essere una patch per la versione PC).

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè esce sempre di venerdì ?

Per chi lo compra in versione fisica spesso gli arriva il lunedì o martedì successivo, quest'anno l'ho preso da ebay e l'hanno spedito oggi, vediamo se stavolta mi arriva al day one

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Alla fine l'ho preso, ci sto giocando e sembra ben fatto.

presto per esprimere un giudizio ... ma mi intriga molto e non sarà "intuitivo" ma riesco a giocarlo anche con il joypad.

Ovviamente quì di fianco a me ho anche il volante, la pedaliera e il cambio (ove necessario) :fischio:

 

La grafica è impressionante e l'intelligenza artificiale .. be diciamo che fino ad ora non mi ha tamponato nessuno :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...