Vai al contenuto

F1 2019


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Dopo 6 gare della carriera ho riscontrato un paio di bug che andrebbero risolti al più presto, soprattutto il secondo

 

1- L'attegiamento preferito me lo indica come spettacolare ma il pallino sta su sportività

 

100719-2356-26.jpg

 

 

2- Nel reparto resistenza i punti necessari per ogni componente da sviluppare aumentano anzichè diminuire, ho il 10% di riduzione in base al morale della squadra e mi chiede 811 punti risorsa per i componenti, mentre all'inizio erano necessari 650 circa

In definitiva il costo è aumentato del 10% rispetto a inizio carriera, il che si traduce in un 20% in più

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 6 gare della carriera ho riscontrato 3 bug che andrebbero risolti al più presto, soprattutto 2 che sono più rilevanti

 

1- L'attegiamento preferito me lo indica come spettacolare ma il pallino sta su sportività

 

100719-2356-26.jpg

 

 

2- Nel reparto resistenza i punti necessari per ogni componente da sviluppare aumentano anzichè diminuire, ho il 10% di riduzione in base al morale della squadra e mi chiede 811 punti risorsa per i componenti, mentre all'inizio erano necessari 650 circa

In definitiva il costo è aumentato del 10% rispetto a inizio carriera, il che si traduce in un 20% in più

 

3- A monaco mi si rompe il cambio e finisco in fondo, gara compromessa, a pochi giri dal termine metto le soft per fare il giro veloce, lo faccio ma non mi è stato dato il punto bonus come da nuovo regolamento, non ricordo se all'IA il punto sia stato dato nelle altre gare, ma credo di si perchè ricordo che i loro tempi migliori apparivano fucsia, mentre il mio a Monaco era bianco come quello degli altri

Si è rotto il cambio perché era deteriorato e hai dimenticato di sostituirlo o è stato un guasto meccanico accidentale?lo chiedo perché nel 2018 non credo ci siano guasti accidentali a meno che le parti siano in condizioni pessime.Certo ho fatto poche gare nella carriera 2018 ma credo sia questo l'andazzo Modificato da Killersound
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è rotto il cambio perché era deteriorato e hai dimenticato di sostituirlo o è stato un guasto meccanico accidentale?lo chiedo perché nel 2018 non credo ci siano guasti accidentali a meno che le parti siano in condizioni pessime.Certo ho fatto poche gare nella carriera 2018 ma credo sia questo l'andazzo

Il punto del giro veloce vale solo se sei nel top10 alla fine della corsa.

 

Ops scusa volevo quotare gnn

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto del giro veloce vale solo se sei nel top10 alla fine della corsa.

 

 

Ah ok, non ricordavo grazie quindi rettifico il post

Rimane ora questo problema del reparto resistenza che diventa via via più costoso all'aumentare del morale della squadra, quindi funzionerebbe al contrario.?.. provo ad abbassare il morale vediamo che succede :mrgreen: almeno per far ritornare i costi iniziali

 

Si è rotto il cambio perché era deteriorato e hai dimenticato di sostituirlo o è stato un guasto meccanico accidentale?lo chiedo perché nel 2018 non credo ci siano guasti accidentali a meno che le parti siano in condizioni pessime.Certo ho fatto poche gare nella carriera 2018 ma credo sia questo l'andazzo

No si è rotto per usura, volevo concludere le 6 gare ma arrivato al 77% mi ha lasciato a piedi riprendendo a funzionare appena sono finito in fondo a tutti

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 6 gare della carriera ho riscontrato un paio di bug che andrebbero risolti al più presto, soprattutto il secondo

 

1- L'attegiamento preferito me lo indica come spettacolare ma il pallino sta su sportività

 

100719-2356-26.jpg

 

 

2- Nel reparto resistenza i punti necessari per ogni componente da sviluppare aumentano anzichè diminuire, ho il 10% di riduzione in base al morale della squadra e mi chiede 811 punti risorsa per i componenti, mentre all'inizio erano necessari 650 circa

In definitiva il costo è aumentato del 10% rispetto a inizio carriera, il che si traduce in un 20% in più

 

 

al punto 1 il grafico azzurro/giallo è diviso al 50%....tu ora sei più nella sezione azzurra....non c'è nulla di sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

al punto 1 il grafico azzurro/giallo è diviso al 50%....tu ora sei più nella sezione azzurra....non c'è nulla di sbagliato

 

Si però sotto mi dice Spettacolarità come attegiamento preferito

Come la vedete la difficoltà della IA rispetto al 18? mi riferisco a livelli da 100/110

 

Secondo me è aumentata

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è l'atteggiamento preferito dalla scuderia. NON DA TE! non è nessun bug.. semplicemente tu stai andando da un lato, mentre la tua scuderia vuole esattamente l'opposto ahhahah. ripeto nessun bug.

 

Non sapevo di questa cosa sinceramente, anche perchè non l'ho mai letta o sentito in game neanche nei capitoli precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete notato che la prima gara dell'anno di ogni serie di sto gioco è la più equilibrata e "reale" dal punto di vista dell'IA e della difficoltà in generale?

Anche mettendolo a 100 la trovo sempre la più divertente e interessante per come si comportano gli avversari.Mai un trenino,tempi veloci e precisi sia in qualifica che in gara,è tutto perfetto.Forse perché essendoci da sempre Melbourne è stata stabilizzata di più di tutte le altre.Se fossero tutte così le gare contro la cpu penso sarebbe il gioco definitivo

Modificato da Killersound
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i tempi sul giro secco sono troppo bassi rispetto alla realtà, ad es. in Canada la pole reale è stata 1.10.2, mentre l'IA già a difficoltà 100 /101 fà 1.09.6

Anch'io già con pochissimi sviluppi in carriera ho fatto 09.8 con la Ferrari, e la vettura è già quasi veloce come una online a prestazioni pari, sbiluppandola un po' di più si toglie poi un altro secondo facile

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Patch 1.05 – which includes 2019 Car Performance Updates – is out on PC, coming to PS4 in the next day or two, and is due soon on Xbox

 

In this patch the performance order of the teams has been rebalanced to better replicate the F1 Season and how it has evolved since preseason testing. This update affects both the car handling of your car and the performance of the AI cars. Individual team handling traits have been tailored to be more representative of their real-life counterparts, with updated aerodynamics achieving a performance improvement of between 1 – 1.5 seconds per lap, mainly in higher cornering speed, and vehicle performance has been updated to give a more accurate assessment of each car’s strengths and weaknesses. The other update that you’ve been asking us a lot about is F2 in multiplayer, this will be available in Unranked Multiplayer and LAN game in patch 1.05.

 

Here’s the full notes for this patch

 

2019 season performance updates
F2 is now available in Unranked Multiplayer and LAN
AI performance has been improved in wet weather for both F1 and F2 vehicle classes
Improvements to AI blocking behaviour
In photo mode changing shutter speed will no longer make the screen go black
Fanatec wheels will no longer send strong force feedback turning the wheel to the right on race starts
Rain / ERS charging lights now work on PS4 Pro
First Ten Down (Complete 10 races online) achievement will now unlock correctly
Stopped graphical glitches occurring and getting more frequent during long play sessions

 

Post patch 1.05, we are working through a number of updates which are a little further off, but these should all be made available over the next couple of months:

 

Paul Ricard Pit Lane Update – July/August

Visual Car Updates – August. You will be delighted to hear that we will be adding the Ferrari 90 Anniversary logo onto the engine cover as part of this update!

F2 2019 Season – September

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero rendere le prestazioni più reali in ogni singolo circuito perchè ad esempio in Canada i tempi dell'IA (ma anche dell'utente) nel giro secco sono già abbondantemente più bassi che nella realtà (fino a 3 sec, circa), mentre in Austria sono invece troppo alti, quindi la patch renderebbe le prestazioni più reali solo su alcuni tracciati e ancora più inverosimili su altri se questa riduzione dei tempi valesse per tutti i tracciati

 

P.S

Oltre alla nuova pit lane in Francia dovrebbero aggiungere un cordolo mancante a Silverstone all'interno della curca 8 Woodcote


Uscita anche su Xbox (6,8 gb, forse comprende anche la 1.04) ma prima di applicarla ho preferito concludere il weekend di Silverstone perchè la qualifica era sul bagnato :mrgreen:

 

A Silverstone il carburante non scende per nulla, ho fatto tutta la gara un grassa per non appesantire la macchina ed è rimasto a +2 fino alla fine :shock:

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima SC dopo la patch 1.05, un disastro

Lottavo a metà gruppo, rientro ai box ed esco 15esimo, davanti ho Hamilton che è in testa e il gioco mi ha obbligato a rimanere dietro di lui, gli altri con cui stavo lottando sono usciti davandi alla SC, si sono ricompattati e così alla ripresa mi hanno doppiato :angry:

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Patch 1.06 is now out on PC and PS4, and will be out soon on Xbox One.

 

- Tyre wear will no longer scale in qualifying sessions when race distance is set to 25% or 50%

- Car setups will no longer change in multiplayer when going between sessions

- Fixed a crash seen by users who had been eliminated in Q1 and then closed the game during the press interview

- Fixed a number of instances where some Trophies/Achievements may not unlock in certain circumstances

- Various other stability and bug fixes

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Primi 2 trasferimenti quasi a fine stagione, Grosjean appiedato biggrin.gif

TRASFERIMENTO-PILOTI.jpg


Ci sono purtroppo ancora alcuni bug come quello del carburante che su alcuni tracciati non si consuma, in Russia sono rimasto a miscela Grassa tutto il tempo consumando solo 0,17, per fortuna ero partito solo con +1,5 giri

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

A me comunque questi trasferimenti piloti non è che convincono molto,o meglio è giusto implementarli nel gioco perché rende tutto più reale ma vanno fatti con cautela,hulkenberg alla Ferrari è brutto da vedere

avrà fatto bene nella stagione precedente.. non possono considerare il valore del pilota nella realtà! considerano il valore del pilota nel gioco in quella stagione secondo me.. se poi non aveva fatto bene ed è arrivato in ferrari.. è un altro discorso ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...