Vai al contenuto

F1 2019


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Scusate gente,ma come vi trovate in partenza? Io perdo moltissimi metri su tutti gl'altri..ho provato in tutti i modi e a vari regimi di giri motore..

 

Stessa cosa anch'io, parto con stacco manuale e mai in ritardo allo spegnimento del semaforo, lo start sembra normale ma poi in trazione l'IA se ne va

Qualche volta sono riuscito a tenere la posizione, ma mai a scattare meglio di loro, partendo con gomme più dure poi è la fine :mrgreen:

 

Hanno in generale un passo gara e una trazione nei primi giri spaventosi, poi è come se andassero in gestione per tutto il resto della gara e sono molto più abordabili

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stessa cosa anch'io, parto con stacco manuale e mai in ritardo allo spegnimento del semaforo, lo start sembra normale ma poi in trazione l'IA se ne va

Qualche volta sono riuscito a tenere la posizione, ma mai a scattare meglio di loro, partendo con gomme più dure poi è la fine :mrgreen:

 

Hanno in generale un passo gara e una trazione nei primi giri spaventosi, poi è come se andassero in gestione per tutto il resto della gara e sono molto più abordabili

vero! Notato anche io!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Patch 1.07 is now out on PC, and will be coming to PS4 and Xbox One soon.

 

League AI difficulty now goes up to 110
F2 cars will no longer start sprint races or one-shot qualifying with cold tyres
F1 setups can no longer be applied to F2 cars
Grid penalties now apply correctly after taking new parts out-with the initial allocation between qualifying and race
France pitlane has been updated for the 2019 season
Cars are now less cautious of unsafe releases in the pitlane
Nvidia Deep Learning Super Sampling (DLSS) and AMD FidelityFX Upscaling and FidelityFX Sharpening are now available as Anti-Aliasing options on applicable devices
HDR is now selectable when running in DX12 on PC
Report codes are now shown on the pause menu in all game modes
Stopped players on Xbox One from being able to invite to Ranked sessions by using Party Chat
Reduced GPU usage in the front end
F2 wet tyres will now have a longer life
Helicopters are no longer flying at increased speeds
Various other fixes and stability improvements

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Griglia stravolta per il via della mia seconda stagione

Racing Point: Magnussen e Bottas (Stroll fuori)
Haas: Vettel e Perez (Grosjean fuori)
Alfa Romeo: Leclerc e Giovinazzi
Ferrari: Io e Gasly
Williams: Russel e Raikkonen (Kubika fuori)


Per quanto riguarda lo sviluppo invece sembra che l'IA riesca a migliorare più rapidamente le performance di quanto possa fare il giocatore, cioè se io porto 3 migliorie per il gp successivo loro è come se ne portassero 6... è dura stargli dietro con i punti che si guadagnano, poi all'inizio di ogni stagione viene "azzerato" anche il morale di ogni reparto (tanto faticosamente migliorato nel corso della stagione) con costi riaumentati icon_rolleyes.gif, non ricordo se nel 2018 avveniva lo stesso

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

We’re very happy to tell you that patch 1.08 – which includes visual updates to the cars – is out now on PS4 and PC, and is coming soon to Xbox One!

 

Aggiornamenti alla livrea e al modello auto F1 2019

Aggiornamenti vari alla livrea e ai loghi degli sponsor
Aggiornamento alla copertura del motore e alla piastra terminale dell’ala anteriore della Ferrari. Aggiornamento alla livrea, incluso il logo del 90° anniversario
Aggiornamento alla copertura del motore e alla piastra terminale dell’ala anteriore della McLaren
Aggiornamento della testata, degli specchietti e dei deviatori di flusso bargeboard della Racing Point
Aggiornamento alla struttura di impatto laterale della Renault
Aggiornamento alle prese d’aria dei sidepod dell’Alfa Romeo

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente é capitato anche a voi di vedere qualche "musetto volante"? A me in Cina: é apparso dopo qualche giro,e per tutta la gara é rimasto sospeso in aria,qualche metro sopra la pista!! Pensavo quasi fosse un drone

 

 

Succedeva anche l'anno scorso, a me capitò con un cerchione, sempre in cina

 

Aggiungo anche che dopo l'ultima patch per un paio di volte l'ingegnere mi ha detto qualcosa in inglese (pur essendo impostato l'italiano), però non è neanche quello inglese selezionabile dal menù perchè il timbro di voce è diverso, è un terzo ingegnere infiltrato :asd:

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Patch 1.09 is now live on PS4 and Xbox One, and is to be released on PC shortly.

 

Realistic performance can now be enabled in Leagues
AI can now be disabled when using official cars in Leagues
Skill rating rebalancing
Safety rating rebalancing
Balancing fixes for AI R&D progression in career
Added additional support for Fanatec wheels
Fixed an exploit on Time Trial in France
Tyre compounds have been updated in Brazil, USA & Mexico
Reduced off-track surface grip on approach to turn 12 in Brazil
Various other fixes and stability improvements

 

With this patch, we’ve made some balancing fixes for AI R&D progression in career. These adjustments will be more noticeable the earlier you are in your career mode playthrough. The fixes may not be as immediately noticeable if you’re in the later seasons of your career.

 

Please note that with the release of this patch, we’ll be resetting the leaderboards for Brazil, USA, USA Short and Mexico due to slower tyre compounds being available on these tracks. Leaderboards have also been reset on France due to some unattainable times being set as the result of a now fixed exploit.

 

A final note from us: a lot of you are asking about the Pierre Gasly and Alex Albon switch and whether we’ll implement this in-game. We are planning on making the changes as soon as possible and we’ll be working with Red Bull and Toro Rosso on this once they return from the summer shutdown.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Balancing fixes for AI R&D progression in career

 

Questa fix era auspicabile, la progressione di alcune scuderie è inverosimile seppur alternandosi tra loro, creano un gap tale sin dalla prima gara molro molto difficile da ridurre anche solo legermente, in più bisogna pensare anche a resistenza, controllo e qualità ed efficienza reparto dove servono tantissimi punti.

 

Ho iniziato la carriera con la Ferrari con AI a 101 (difficoltà mai abbassata), dopo 1 stagione e mezza sono sceso da 2a a 6a forza senza mai riuscire a superare una sola scuderia che mi era davanti quanto a prestazioni

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: voi quanto considerate debba essere la temperatura ideale interna/esterna delle gomme,per garantire il mix durata/prestazioni?

 

Beh le temperature oscillano parecchio con i picchi più alti quando vengono caricate nei curvoni veloci, non ci faccio molto caso alle pemperature di esercizio ma credo che quella media ottimale sia attorno ai 96°C e per avere una durata normale bisogna assolutamente ridurre al minimo gli slittamenti, anche nelle curve più lente

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh le temperature oscillano parecchio con i picchi più alti quando vengono caricate nei curvoni veloci, non ci faccio molto caso alle pemperature di esercizio ma credo che quella media ottimale sia attorno ai 96°C e per avere una durata normale bisogna assolutamente ridurre al minimo gli slittamenti, anche nelle curve più lente

dovendo gestire ers manuale, benzina manuale.. la temperatura delle gomme non la vedo quasi mai.. vado a sensazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...