Vai al contenuto

Borderlands Game of the Year Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Gearbox Software ha annunciato che Borderlands Game of the Year Edition sarà disponibile per PS4 e Xbox One.

 

Ci saranno alcune novità sul titolo originale, come ad esempio l’introduzione della co-op per quattro giocatori in split screen (non più due) e la mini mappa sullo schermo.

 

Borderlands Game of the Year Edition supporterà la risoluzione 4K sulle console Xbox One X e PlayStation 4 Pro.

 

Questa versione rimasterizzata è disponibile dal 3 aprile.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gearbox Software ha annunciato che Borderlands Game of the Year Edition sarà disponibile per PS4 e Xbox One.

 

Ci saranno alcune novità sul titolo originale, come ad esempio lintroduzione della co-op per quattro giocatori in split screen (non più due) e la mini mappa sullo schermo.

 

Borderlands Game of the Year Edition supporterà la risoluzione 4K sulle console Xbox One X e PlayStation 4 Pro.

 

Questa versione rimasterizzata è disponibile dal 3 aprile.

 

https://youtu.be/UKzMC90kaRw

Quanti ricordi,ci passai 200 ore con il primo Borderlands!Lo riprendo volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre migliorie riguardano:

 

Aggiunta una minimappa in stile Borderlands 2
Un sistema di inventario migliorato
Supporto al programma Shift player rewards
Boss battle finale rivisitata
La possibilità di personalizzare l'alter ego del giocatore con una miriade di oggetti cosmetici
Un set di 6 armi (rinominate) leggendarie

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo un prezzo! E che sia budget!

Ho appena visto che chi ha la vecchia versione PC riceve in automatico e gratis l'upgrade alla goty...se è così e su console decidono di farmela pagare mi sa che boicotto fin quando non lo trovo a prezzo stracciato

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo un prezzo! E che sia budget!

Ho appena visto che chi ha la vecchia versione PC riceve in automatico e gratis l'upgrade alla goty...se è così e su console decidono di farmela pagare mi sa che boicotto fin quando non lo trovo a prezzo stracciato

 

Questa nuova versione sarà giocabile senza alcun costo aggiuntivo su PC nel caso in cui si possegga già l’originale di ben dieci anni fa.

 

La GOTY sarà disponibile al prezzo di 29,99 euro su PC, PS4 e Xbox One

Ieri sera mi è apparso un aggiornamento da 650mb sul primo borderlands retrocompatibile, cosa avranno fatto?

 

The update to Xbox 360 and PS3 versions of Borderlands that went out today added save transfer support (within the same console family)

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questa nuova versione sarà giocabile senza alcun costo aggiuntivo su PC nel caso in cui si possegga già loriginale di ben dieci anni fa.

 

La GOTY sarà disponibile al prezzo di 29,99 euro su PC, PS4 e Xbox One

 

 

The update to Xbox 360 and PS3 versions of Borderlands that went out today added save transfer support (within the same console family)

Ok ma io ho l'originale per 360, perché questa disparità? Intendo questo
Link al commento
Condividi su altri siti

Borderlands: GOTY Edition, la remaster dell'originale sparatutto di Gearbox Software, soffre a quanto pare di problemi con la modalità cooperativa.

 

Si tratta di una feature centrale per l'esperienza di gioco, ma diversi utenti lamentano di non riuscire a giocare insieme agli amici: il team di sviluppo ha detto di essere al corrente della cosa e di stare lavorando a una soluzione, che immaginiamo arriverà nella forma di un aggiornamento veloce.

 

L'inconveniente sembra verificarsi su tutte e tre le piattaforme, e le tradizionali raccomandazioni su impostazioni del router, porte e UPNP non hanno finora sortito effetto, spronando così Gearbox Software a controllare di persona la faccenda.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...