Vai al contenuto

Suono prolungato e blocco gioco


Antoniolo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, gioco principalmente a Fifa 19.

 

Da un paio di settimane la telecronaca durante le partite on line va a rilento, a scatti... Pensavo fosse un solo problema di audio

 

Poi invece sempre durante la partita si sente un "bip" ma con un suono più "cupo" del classico "bip", che dura circa 6/7 secondi e dopodiché mi disconnette dalla partita e mi fa tornare al menu principale di fifa.

 

L'altro giorno invece di è spenta completamente mentre giocavo, senza suoni o altro, l unica cosa è che durante le partite l audio è sempre disturbato e ho capito che è un problema legato alla console che funziona male.

 

La porterò in assistenza, nel frattempo qualcuno puo' dirmi a cosa potrebbe dovuto tutto questo?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

https://streamable.com/8n6lt

Sono riuscito facendo solo copia e incolla,l'altro giorno non aveva funzionato

 

Ci mette un po' a caricare cmq potete sentire bene il suono che accompagna il blocco totale del gioco

Identico problema che mi dava la mia prima Xbox il modello dayone un mesetto dopo l'uscita,nonostante vari tentativi con il supporto,ripristini e robe varie la dovetti cambiare
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho parlato con un'operatore che è stato molto gentile.

 

In poche parole mi ha consigliato prima di passare da ivp4 a ivp6 e poi se il problema dovesse rimanere di fare la procedura di sostituzione.

 

Nel frattempo ho anche cambiato gioco avendolo in garanzia pensando potesse essere anche un problema del disco....nulla da fare,non è cambiato nulla,all'80imo si blocca tutto e il fatto che succeda sempre allo stesso minutaggio rende ancora tutto piu' assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...