Vai al contenuto

Foto

XIII

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25549 messaggi

Inviato 18 April 2019 - 18:09

Microids ha annunciato che XIII, sparatutto in cel-shading del 2003, tornerà in remake curato dai ragazzi di Playmagic. L'uscita è fissata per il 13 novembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo switch, PC

XIII è uno sparatutto in prima persona con protagonista “Tredici”, un abile soldato che ha perso la memoria ed è accusato di aver ucciso il presidente degli Stati Uniti d'America. Dopo essersi risvegliato ferito a Brighton Beach, s'accorge d'avere a disposizione solamente due indizi: una piccola chiave e il misterioso tatuaggio “XIII ” accanto alla clavicola. Nei suoi panni, i giocatori sono chiamati a scoprire la verità affrontando una campagna composta da ben 34 livelli.

"L’idea di questo remake è nata in modo spontaneo poiché ritenevamo che nel panorama videoludico moderno mancasse questo particolare tipo di esperienza FPS incentrata sulla narrazione", ha dichiarato François Coulon di Microids. "Il nostro obiettivo è far conoscere la coinvolgente storia di XIII a una nuova generazione di giocatori usando grafica e animazioni di nuova generazione".

Il videogioco, ricordiamo, è ispirato al celebre fumetto di Jean Van Hamme e William Vance.

• 1

Lone+Wolf+X0.png

#2 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2377 messaggi

Inviato 18 April 2019 - 18:17

Mamma mia che ricordi, con un mio amico in casa sua tra storia e partite in muliplayer locale ci passavamo pomeriggi interi

• 0

#3 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13587 messaggi

Inviato 18 April 2019 - 21:31

Che gioco, mi ci sono spaccato da ragazzino.... e pur di sapere come continuava la storia mi sono comprato tutti i fumetti, capolavori assoluti, li consiglio.

Come dimenticare poi le partite in multiplayer locale, caccia alla morte, divertentissima
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#4 madpunx

madpunx
  • Novizio
  • 112 messaggi

Inviato 19 April 2019 - 10:21

figata!quanti cd erano?!troppi! mi ricordo che scattava ed ho dovuto fare un upgrade al pc 

• 0

#5 iSandro

iSandro
  • Novizio
  • 69 messaggi

Inviato 19 April 2019 - 12:27

Mamma mia che ricordi, con un mio amico in casa sua tra storia e partite in muliplayer locale ci passavamo pomeriggi interi

E adesso il tuo amico che fa?

• 0

#6 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2377 messaggi

Inviato 19 April 2019 - 13:48

E adesso il tuo amico che fa?

Gioca ad altro, come me del resto  :squile:

• 0

#7 Lumis

Lumis
  • Novizio
  • 30 messaggi

Inviato 20 April 2019 - 21:54

Mai giocato (ai tempi non lo avevo neanche mai trovato in giro sul game cube ahah) ma ne avevo sentito parlare bene. Magari lo recupero su switch... Ma che non costi 60 cucuzze
  • 0

Severin+ITA.png