Vai al contenuto

Overpass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Bigben Interactive e Zordix Racing hanno annunciato Overpass, un gioco di simulazione fuoristrada in cui guidi una serie di potenti quad e buggy, mentre cerchi di arrampicarti su una serie di ostacoli naturali e artificiali.

 

Mentre percorri il terreno pericoloso di Overpass, un motore fisico realistico richiede un controllo preciso della velocità e dell'accelerazione del tuo veicolo, per non perdere la presa e non superare la traversata. Dovrai mantenere la calma mentre affronti le "tracce estreme" del gioco e padroneggiare le caratteristiche tecniche di ogni quad e buggy con licenza.

 

Marchi come Yamaha, Suzuki e Arctic Car saranno tutti dotati di veicoli a 2 o 4 ruote motrici, bloccaggio differenziale e tipi di trasmissione da tenere in considerazione. Caratterizzato da una modalità Carriera, in cui dovrai acquisire sponsor, migliorare il terreno e superare la competizione, Overpass includerà anche una modalità multiplayer, in modo da poter affrontare altri giocatori e ottenere il miglior tempo.

 

Il gioco sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC nell'ottobre 2019.

 

 

 

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

OSTACOLI E TRACCIATI SEMPRE PIÙ TECNICI: VIVI L’OFF-ROAD ESTREMO CON OVERPASS!

 

Controllando 25 buggie e quad delle marche più famose (Arctic Cat, Yamaha, Polaris e Suzuki), dovrai affrontare tracciati estremi, con inclinazioni incredibili e vari ostacoli da superare.
Con 40 piste in ambienti e terreni differenti, una nuova sfida può essere trovata in ogni corsa. Che sia hillclimbing oppure rock-crawling, lo scopo sarà completare la corsa nel minor tempo possibile.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Overpass, la nuova simulazione off-road sviluppata da Zordix Racing e pubblicata da Bigben, svela tutti i veicoli su licenza presenti nel videogioco.

 

Sfida te stesso nelle più estreme condizioni seduto sui migliori veicoli off-road presenti sul mercato. Il gioco include 24 buggie e quad su licenza ufficiale*: 9 ATV (quad) e 15 UTV (buggie) dai maggiori produttori come Polaris, Yamaha, Artic Cat e Suzuki per far fronte a tutti gli ostacoli che si porranno davanti al giocatore nei vari tracciati del gioco.

 

Con differenti sfide da superare su vari terreni, il giocatore dovrà scegliere accuratamente quale strategia adottare, oltre ovviamente al veicolo più adatto, per arrivare in vetta. Modulare lo stile di guida e l’accelerazione, testare tutte le opzioni dei vari veicoli, e trovare la migliore strada da percorrere sarà fondamentale per vincere – in locale oppure online.

 

Bigben svela inoltre anche nuove informazioni relative alla Day One Edition e ai bonus preorder, di seguito elencati:

 

Dayone Edition: gli utenti avranno a disposizione un equipaggiamento esclusivo oltre che la livrea per la Polaris RZR XP TURBO S tutto licenziato ufficialmente Red Bull.

 

Bonus pre order: include il quad YAMAHA YFZ45OR SE e il buggie YAMAHA YXZ 1000 SE.

 

Overpass™ sarà disponibile per PlayStation 4TM, Xbox One, PC sull’Epic Games Store il 27 febbraio 2020, più avanti per Nintendo Switch™

 

* 23 dei 24 veicoli presenti nel gioco sono su licenza ufficiale.

 

Overpass-2.jpg

 

Overpass.jpg

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

In un nuovo video di gameplay, il Development Director di Zordix Racing, Joakim Eriksson, introduce tutte le caratteristiche di Overpass. Tra i 23 veicoli su licenza ufficiale presenti nel gioco, Joakim ha scelto il Wildcat Sport LTD di Arctic Cat per mostrare i vari modi in cui sarà possibile giocare.

 

Ogni percorso in Overpass è stato creato per porre i giocatori di fronte ad una sfida unica e impegnativa. Ci saranno sfide lungo tutto il tragitto: ostacoli artificiali, fango, rocce e tanto altro, con il giocatore che dovrà essere in grado di superare ogni avversità per giungere finalmente al traguardo.

 

Durante la prima prova su un determinato circuito, i giocatori avranno bisogno di esplorare la pista per familiarizzare con il terreno e con le insidie del tracciato. Potranno poi completarla il più velocemente possibile per entrare in classifica o sfidare la community in gare multiplayer in tempo reale. Forzare lacceleratore non sarà daiuto, ma anzi contribuirà a bloccare i veicoli andando a perdere preziosi secondi. Ma guidare con dolcezza, con accelerazioni precise e con un uso saggio del differenziale sarà fondamentale per superare con successo i tratti più impegnativi.

 

In questa simulazione off-road, la sfida consisterà nellaffrontare percorsi estremi al volante di buggie e quad delle principali marche. In tante e differenti modalità di gioco online e locali, lutente dovrà imparare a competere su tutti i tipi di terreno, oltrepassare gli ostacoli più insidiosi e a far fronte agli eventuali danni al veicolo per trionfare in questa impegnativa sfida off-road.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...