Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Sii il cacciatore o diventa la preda!

 

Ghost War è l'intensa esperienza tattica PvP 4vs4 in Ghost Recon Breakpoint! Disponibile al lancio dal 4 Ottobre 2019 su PC, Xbox One e PS4.

 

Server dedcati, Sistema di progressi condivisi dal PvE al PvP, zone restringenti... Tutto è stato configurato per fornirti la miglior esperienza multiplayer.

 


2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

È ora possibile scaricare la Beta di Ghost Recon Breakpoint: potranno accedere alla Closed Beta i giocatori che hanno prenotato il gioco, gli abbonati a Uplay+, i giocatori che hanno partecipato ai test tecnici online e una selezione casuale di utenti che si sono registrati sulla pagina web della Beta.

 

Inoltre, gli utenti della Closed Beta avranno la possibilità di partecipare a Man Down, uno speciale evento di beneficenza organizzato nel gioco per raccogliere fondi a favore dellorganizzazione non governativa Childs Play. Durante la Closed Beta, sarà possibile accedere a diverse zone dellisola di Auroa e intraprendere missioni da soli o in modalità cooperativa fino a quattro giocatori. Le missioni disponibili includono Operazione Greenstone, le missioni Auroa, utili per scoprire maggiormente lisola e i suoi abitanti, e le missioni Fazione, che offrono otto nuove sfide al giorno. Per mettere alla prova le abilità in combattimento saranno poi disponibili anche le Drone Area, dove sarà possibile affrontare i Murmur, piccoli droni volanti che tormenteranno i giocatori, gli Aamon, droni di medie dimensioni, e infine i Behemoth, grandi droni corazzati e dotati di una notevole potenza di fuoco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...